Fuori l'intimo: look alla moda con un top sopra l'outfit

La moda spesso produce esperimenti assolutamente sbalorditivi. E il 2020 è pieno di sorprese. Una delle caratteristiche principali della stagione sono stati i look a strati con bustier e top sopra i vestiti. L’idea è tutt’altro che nuova: lo abbiamo già visto sulle passerelle circa cinque anni fa. Ma poi la tendenza non ha messo radici. Oggi tutto ha funzionato: i set sono stati amati dalle bellezze di tutto il mondo.

Top indossato sopra una camicetta

Per una passeggiata, al cinema o ad una mostra, puoi indossare jeans a zampa d'elefante, una lunga camicia bianca e un top aderente indossato sopra una camicetta. Sembra fresco e insolito, ma non troppo per farti evitare dagli altri.

Sopra la maglietta

Look da sera per uscire

Per una festa o un banchetto, devi scegliere con attenzione il tuo outfit. Accessori troppo vistosi e un top traslucido, anche se indossato sopra un abito, sembrerà provocatorio. Offriamo l'acquisto di un prodotto a più livelli realizzato in denso pizzo lattiginoso. Scegli un taglio semplice, senza dettagli decorativi inutili.

Puoi indossare un top nero lucido sopra il vestito. Una vita sottile e attillata, un elemento laconico del guardaroba non farà altro che enfatizzare la femminilità e il senso dello stile. Accessorizza con décolleté abbinate e una piccola pochette.

Abito sopra il vestito

Completi ambigui con top e bustier sopra gli abiti - non è una scelta per tutti. Solo una donna coraggiosa, audace e sicura di sé può vestirsi in questo modo. Ma se scegli un’immagine del genere, non sbaglierai. L'attenzione degli altri sarà focalizzata sulla tua persona.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa