Cattivo gusto nel mondo dello spettacolo: star russe dal gusto pessimo

Molte star dello spettacolo russo, alla ricerca dell'attenzione dei fan, vanno troppo oltre, come si suol dire, scegliendo abiti che di tanto in tanto finiscono in vari anti-rating. Allo stesso tempo, reagiscono poco alle critiche di stilisti e stilisti, continuando a vestirsi regolarmente con abiti di cattivo gusto e apparendo in questa forma in eventi speciali e tappeti rossi.

Celebrità dal gusto pessimo

Un vestito verde
Tra le personalità dei media che si distinguono per la loro mancanza di gusto ci sono presentatori famosi, produttori, blogger e altre celebrità. Hanno un numero enorme di follower sui social network, che si ispirano al loro esempio e credono che lo stile del loro idolo sia unico e originale.

Importante! Tra i mostri più famosi dell'industria della moda c'è Sergei Zverev. Lo stilista è famoso per i suoi outfit trasgressivi, che immancabilmente sorprendono il pubblico, creando scalpore attorno alla sua persona. E questi non sono solo strass, paillettes e grandi spille sugli abiti classici, ma anche la corona dorata, che è già diventata parte integrante del suo costume.

Kostenko

Ma ci sono anche star più “modeste” che si distinguono per la mancanza di senso dello stile e il cattivo gusto nel guardaroba. Molti di loro farebbero bene ad assumere uno stilista professionista che crei per loro look attraenti per tutti i giorni.

Anastasia Kostenko

L'attuale moglie dell'ex marito di Olga Buzova, il giocatore di hockey Dmitry Tarasov, si distingue per gli abiti insipidi. La modella e bellissima ragazza è stata criticata più di una volta dagli stilisti. Discutono costantemente dei suoi abiti e del suo aspetto, attaccando la ragazza per la sua mancanza di gusto. La situazione è ancora più aggravata dal fatto che l'ex moglie di Dmitry Tarasov, Olga Buzova, ha uno straordinario senso dello stile e crea persino la propria collezione di abbigliamento.

Quanto costava l'abito di Louis Vuitton che Anastasia, ancora incinta, indossava ad una festa in onore dell'FC Lokomotiv. L'abito costava 227 mila rubli, ma nonostante una cifra così impressionante, ha ricevuto molte recensioni spiacevoli da parte degli abbonati. "Agricoltore collettivo" e "fallimento completo" erano gli epiteti più frequenti usati dagli abbonati in relazione a Kostenko.

Yana Rudkovskaja

Yana RudkovskajaIl famoso produttore e moglie del famoso pattinatore Evgeni Plushenko è considerato una persona mondana alla moda. Ma a volte il suo senso dello stile la delude. Volant, fronzoli, stampe floreali e una lunghezza insolita insieme alla sua bassa statura a volte scioccano i critici della moda. Rudkovskaya sembra spesso completamente ridicola a lungo un vestito con volant e una grande stampa floreale, e aggiungendo enormi scarpe da ginnastica a tutta questa bellezza. È giusto dire che per la maggior parte gli archi del produttore sono abbastanza decenti e non sollevano dubbi.

Ksenia Borodina

Borodin
Anche la presentatrice permanente dello show televisivo di lunga data "Dom-2", Ksenia Borodina, a volte non è contraria a scioccare il pubblico con abiti di cattivo gusto.Insieme agli eleganti abiti lunghi fino al pavimento che mettono perfettamente in risalto la figura della presentatrice, la ragazza non esita a indossare una voluminosa giacca oversize.

Infila i pantaloni attillati nei calzini, chiari e a righe, e sopra indossa una maglietta scura ampia e completa il tutto con terribili scarpe da ginnastica grandi. Allo stesso tempo, la ragazza scrive sulla sua pagina sul social network che adora questo stile e vuole che rimanga di tendenza per sempre. Ebbene, cosa posso dire?!

Lolita

“Senza Complessi” una volta era il nome del programma originale del famoso cantante. Ed è davvero una donna senza complessi. Basta guardare l'outfit attillato “a la J.Lo” che Lolita ha indossato ad uno dei suoi concerti.

LolitaÈ una grande fan degli abiti corti attillati, degli stivali alti, dei top corti e di altri attributi del guardaroba più adatti alle ragazze giovani e snelle. Inoltre, Lolita appare spesso in pubblico con abiti insipidi, sotto i quali è chiaramente visibile che la star trascura di indossare la biancheria intima.

Natasha Koroleva

Regina
Tutto il suo palcoChe vita Koroleva stupisce il pubblico con i suoi outfit ultracorti o trasparenti. Il marito della star, la spogliarellista Tarzan, sostiene fortemente la moglie in questo. Basta guardare l'abito attillato a forma di corpo femminile nudo in uno degli eventi pubblici in cui Natasha ha posato volentieri per i paparazzi. La “vergogna” del cantante era coperta solo da un mantello di raso rosso.

Anastasia Volochkova

Volochkova

La famosa ballerina si è guadagnata da tempo lo status di star di cattivo gusto. In estate si veste con lussuose pellicce, indossa mini costumi da bagno composti da diversi fili e indossa abiti che sono completamente inappropriati per lei sia nello stile che nel colore per eventi speciali.La ragazza è meritatamente la leader di numerosi anti-rating di stile.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa