Immaginando nella nostra mente le persone più ricche del mondo, creiamo per noi stessi un'immagine vivida di una villa da qualche parte sulla costa, dalla quale esce un uomo o una donna elegantemente vestiti e sale su una costosa auto straniera premium. In realtà, puoi incontrare un miliardario che preferisce vestirsi nel modo più semplice possibile e spesso anche male.
Come si vestono le persone più ricche del mondo?
È difficile da immaginare, ma alcune delle persone più ricche della Terra sono persone molto comuni nella vita reale. Non cercano di distinguersi in alcun modo, non si vestono con abiti provocatoriamente costosi e spesso possono essere trovati durante la passeggiata più ordinaria nel parco. E ci sono molte di queste celebrità.
Tra loro:
- Keanu Reeves. Difficilmente è possibile riconoscere il famoso attore in un senzatetto con la barba che quasi ogni giorno scende in metropolitana o fa colazione seduto sul marciapiede.Tuttavia, l'attore, che ha milioni a suo nome, preferisce non distinguersi dalla massa, si veste in modo molto modesto e si comporta di conseguenza, ha un appartamento poco costoso e non ha nemmeno una macchina propria;
- Marco Zuckerberg. Il fondatore del famoso social network è una delle cinque persone più ricche del pianeta, il suo capitale ammonta a più di 70 miliardi di dollari, mentre il giovane può essere facilmente visto passeggiare nel parco con la sua famiglia o entrare in un negozio. Fa molta beneficenza, e i suoi abiti sono sempre i più comuni, senza pathos né etichette famose;
- Dustin Moskowitz. Partner di Mark Zuckerberg nella creazione del social network, ora lavora in modo indipendente, continuando a sviluppare altri messenger e social network. Guardando questo miliardario, non si può mai dire che sia una delle persone più ricche della terra: semplici jeans e una camicia a quadri sono il miglior look casual per Dustin;
- Leonardo Dicaprio. Il bell'attore, difficile da non riconoscere, tuttavia “si nasconde” con successo dietro abiti insignificanti. Leo ama andare in bicicletta per la città e spesso può essere visto indossare pantaloncini sportivi e magliette. Nella vita di tutti i giorni DiCaprio preferisce anche jeans classici e camicie semplici, senza spendere cifre esorbitanti per lo shopping;
- Ingvar Feodor Kamprad. A giudicare dalle fotografie, dove il miliardario è spesso raffigurato con la moglie, è difficile credere che si tratti di un uomo che gestisce milioni: la coppia sembra pensionati di qualche entroterra russo. I loro vestiti sono i più semplici e spesso anche insipidi. Quando vola in aereo, il fondatore di IKEA preferisce acquistare i biglietti in classe economica e generalmente cerca in ogni modo di risparmiare;
- Nicola Woodmann.Il fondatore e CEO di GoPro sembra "il ragazzo". Le camicie a quadri e i jeans più semplici sono il miglior outfit quotidiano di un milionario; non si può nemmeno dire che abbia molti soldi nel suo patrimonio. Allo stesso tempo, Nicholas è molto modesto nelle sue richieste e non cerca di essere troppo pretenzioso.
Importante! Tutte queste persone hanno guadagnato un sacco di soldi da sole e non ne è venuto fuori nulla loro subito. Dietro i loro milioni ci sono il duro lavoro e gli anni di duro lavoro.
Se li incontri per strada, sarà difficile distinguerli dalla gente comune, e talvolta anche dai senzatetto. A volte i loro vestiti sono così impresentabili da far voltare le spalle ai passanti. Forse è proprio questo il problema?
In ogni caso, avere milioni e addirittura miliardi in un conto bancario non obbliga a indossare ogni giorno abiti costosi con papillon. Di solito, dopo aver raggiunto l'altezza, una persona vuole apparire esattamente come si sente a suo agio. Pertanto, molte persone ricche, nonostante l'opportunità di acquistare le cose più costose, cercano di indossare i loro capi di guardaroba preferiti, spesso ben indossati.
Si tratta di persone, molto probabilmente con modalità cinestetica, che preferiscono abiti comodi e comodi alle novità alla moda.E le star di questa portata non hanno bisogno di distinguersi con abiti costosi; indossano ciò che è più comodo.
Gli abiti alla moda e costosi sono amati dalle persone provenienti da famiglie povere e provinciali quando hanno soldi.
Il duro lavoro e gli anni di duro lavoro sono dietro i loro milioni? In qualche modo, anche i lavoratori ordinari arano e rovinano la loro salute e guadagnano pochi centesimi. Li guarderei lavorare nelle fabbriche o nei magazzini, così capiranno cos'è il duro lavoro. Non c'è bisogno di scrivere di anni di duro lavoro, in qualche modo non hanno minato la loro salute, a giudicare dalla foto. Il loro lavoro non è fisico, ma mentale. Nel lavoro fisico puoi rovinarti la salute a 30 anni e andare in pensione.
Nel mercato non pagano per la complessità del lavoro, se non te ne sei accorto, allora te lo dico adesso, forse puoi cambiare la tua vita in meglio
Il contenuto interiore di una persona è indifferente all'involucro, solo il vuoto è avido della facciata e dell'involucro, dietro il quale vuole nascondere la sua presenza o assenza..) Non so come dirlo più correttamente... ) la lingua russa è così ricca e io sono così povero..)
Tutto nasce dall'avidità e dall'avidità.
Dall'abbondanza del cuore parla la bocca! I miliardari si sentono persone normali, motivo per cui si vestono semplicemente quando non c'è bisogno di essere chic. Avidità? Guarda nel cuore. L'avidità è un peccato molto grande.
Se hai un bell'appartamento, un cottage o una casa, solleverai l'argomento delle panchine nel parco dove passare la notte? Anche il tema dell'abbigliamento per una persona benestante è estraneo e secondario. Non capisco perché le persone sono così interessate a parlarne?
Ma per i nostri Kirkorov e Pugachev, all'ingresso viene consegnata una carrozza o un treno...
Non una parola sulle donne.
Perché una donna, al contrario, deve attrarre un maschio, e senza soldi è quasi impossibile guardare. Mangia bene, abbi cura di te, esegui le procedure.
I poveri hanno tanti problemi! Per quanto riguarda i vestiti… Solo i denti valgono….
Queste non sono "le persone più ricche" - Ma ricchi non umani!
Il defunto miliardario, proprietario di IKEA, guidava una Volkswagen e non una limousine e volava in classe economica, ma sul suo aereo!
IDIOTI! IDIOTI!
Ma le persone VERAMENTE ricche NON STANNO con questo tipo di schifezze!
Volano sui LORO aerei, si rilassano sui loro Yacht e gareggiano CON CHI HA IL PIÙ FRESCO! Indossano colletti di diamanti per un valore di 2,5 milioni di dollari e abiti per un valore di 1 milione di dollari. QUESTE SONO PERSONE RICCHE CON GUSTO!
Cosa intendi per persone “veramente ricche”? Hai una definizione di questo termine?
In primo luogo, le persone che hanno soldi, come dici tu, “ricchi”, semplicemente non hanno tempo per fare shopping e comprare tutte queste cose, perché sono sempre impegnate a risolvere problemi finanziari (così che pochi soldi significano piccoli problemi, grandi soldi significano grandi i problemi ).In secondo luogo, non si misurano con le piccole cose, perché perdere tempo a misurare l'orgoglio di qualcun altro quando hanno i propri diritti sotto il naso, amano la comodità, ma capiscono che è stupido non comprare il pane (se hai soldi per il pane) , ma la comodità, non il lusso, non è per i ricchi: la popolazione pensa che sia un lusso perché non se lo possono permettere. E infine, le persone con soldi davvero grandi apprezzano la loro famiglia, e nient'altro, motivo per cui mettono tutti i loro parenti in posizioni elevate. Grazie per l'attenzione, tutti sono liberi!
Tutti, compreso Reeves, hanno un sacco di macchine e appartamenti, è semplicemente conveniente per loro
Alexey, ti sbagli di grosso.