In cosa differisce la moda moscovita dalla moda provinciale?

Io e i miei amici non eravamo d'accordo. Ed è tutta una questione di moda. Più precisamente, la moda di Mosca. Ancora più precisamente: la sua esistenza. Lei è lì o no? Da un lato, molto spesso non devi pensarci a lungo per capire che si tratta di una donna in visita. D’altro canto è chiaro che nel XXI secolo, grazie a Internet, le frontiere sono praticamente scomparse. I cambiamenti della moda si susseguono sia nella capitale che in provincia. Eppure il concetto di “moda moscovita” esiste ancora. Qual è la sua differenza? Vediamo quali errori commettono le ragazze di provincia.

In cosa differisce la moda moscovita dalla moda provinciale?

In che modo gli abiti dei moscoviti differiscono dagli abiti delle donne di provincia?

Se si osserva più da vicino, diventa chiaro che le differenze non si basano su idee diverse sulle tendenze o sugli atteggiamenti nei confronti dei nuovi prodotti. Riguarda i sentimenti delle donne, la loro psicologia.

Comodo, elegante, non pretenzioso: il principio dei moscoviti

I moscoviti non hanno bisogno di dimostrare a se stessi di essere residenti nella capitale proprio come tutti gli altri. Cercano di rendere confortevole la loro vita nella metropoli. E la vostra il guardaroba è realizzato secondo il principio di comodità.

convenienza

Un vestito elegante o dei jeans con una maglietta o un maglione? Nella maggior parte dei casi, la comodità è la seconda opzione. E i moscoviti conservano i loro vestiti per una festa o un'occasione romantica.

È vero, se parliamo di un comodo vestito lavorato a maglia, puoi indossarlo tutti i giorni. Ma di solito si indossano i pantaloni.

Lo stesso approccio ti fa preferire le scarpe senza tacco. Trascorrere l'intera giornata in piedi è più facile con un paio di ballerine che con i tacchi alti. Inoltre, non è sempre possibile trovare un paio comodo.

convenienza

È importante che i visitatori si esprimano e dimostrino i propri punti di forza. E spesso ci sono piani per trovare un residente nella capitale per creare una famiglia. Quindi devi sopportare i tacchi e abiti non sempre comodi. Il primo errore e la prima differenza sono stati trovati.

Diligenza provinciale ed eccesso

E anche i visitatori si sforzano molto, mettendo insieme il loro “look”, che non mancheranno di notare alle loro amiche a casa. Non solo studiano attentamente i consigli in tutte le riviste di moda, ma li implementano anche per intero. Hanno tutto pensato e spesso perfetto: combinazioni di dettagli del guardaroba, armonia dei colori e selezione di accessori.

diligenza provinciale

Alcuni sono sorpresi: è brutto? Ovviamente no. Ma non diamo voti per l'immagine creata. Notiamo: sono i nuovi arrivati ​​ad essere studenti così diligenti ed eccellenti quando si tratta dei loro costumi. Questo è un altro errore. I moscoviti si permettono un po' di trascuratezza nell'abbigliamento.. E a proposito, ultimamente è stata di tendenza.

Può anche essere difficile per i visitatori fermarsi in tempo. Conoscendo la loro dignità, loro sporgere troppo il suo. E questo diventa un altro: già il terzo errore.Ecco come nascono una mini troppo corta (perché nessuno dubiti delle belle gambe), un taglio troppo grande (per mettere in risalto il più possibile un bel seno), abiti troppo trasparenti (non fare in modo che le persone intorno a te vogliono vedere che davanti a loro c'è una donna super sexy), ecc l'eccesso spesso porta alla volgarità e alla volgarità, e non è un segno di metropolitanismo.

I marchi non sono la cosa principale

Le persone vengono nella capitale per iniziare a vivere a un livello diverso. Gli stipendi più alti danno speranza che prima non tutti potevano permettersi. L'abbigliamento firmato spesso sembra alle giovani donne un segno di tale vita. I prodotti di noti produttori diventano per loro l'obiettivo desiderato e il quarto errore.

vestiti di marca

E avendo capito questa cosa, le signore cercano di assicurarsi che tutti prestino attenzione ad essa. Pensano che possedere abiti di marca nasconderà il loro passato provinciale, che alcuni sono imbarazzati a ricordare per qualche motivo.

Allo stesso tempo, le fashioniste spesso non prestano attenzione alla scelta di un modello adatto alla figura, all'adeguatezza dell'abbigliamento in una situazione particolare, alla ricerca della silhouette, dello stile desiderato, ecc. Sembra che il nome del marchio garantisce al proprietario dell'abbigliamento un aspetto attraente. Ma Se una donna non si adatta ad un certo stile, il brand non aiuta.

A proposito, dimostrare diligentemente a tutti che indossa un capo di marca, neanche un moscovita lo farà. Le basta che sia stata scelta una modella di successo, e non dimostrare agli altri il nome di un'azienda di moda.

Com'è la moda di Mosca?

Allora, abbiamo individuato gli errori che indicano le donne di provincia. Cosa va di moda per le “cose metropolitane”?

Normcore

normcore

Per alcune ragazze diventa una vera scoperta I moscoviti che hanno l'opportunità di acquistare qualcosa di simile scelgono abiti ordinari e semplici.

Nessuna sorpresa! Questo è un tratto caratteristico della moda metropolitana (e mondiale): il normcore, una preferenza per abiti che sembrano non avere nulla a che fare con la moda.

Scegli il nero

Il desiderio di praticità ha portato alla diffusa scelta di abiti neri o per qualche altro motivo, non importa. La cosa principale è cosa esattamente cose nere (non quelli luminosi e appariscenti che indossano i visitatori) è diventato uno dei tratti distintivi della moda di Mosca.

in nero

Importante! Il total black è una delle tendenze moda del 2020.

Questo colore è scelto sia per l'abbigliamento casual che per quello da ufficio o da sera.

Unisex e oversize

Una donna che compra vestiti per se stessa nel reparto uomo non è più sorprendente. Soprattutto a Mosca, dove unisex è diventato uno dei principali stili urbani. Abbiamo detto che la cosa principale è la praticità e la comodità.

sovradimensionato

Naturalmente, sarà immediatamente chiaro il fatto che si tratta di vestiti della spalla di qualcun altro. L'abbigliamento da uomo su una donna sembra voluminoso e informe. E questo è buono! L'oversize è un altro stile alla moda nella capitale. Quindi dovrai lasciare i vestiti stretti a casa.

In generale, Mosca valorizza l'individualità. Scegli cosa ti piace e cosa ti si addice, cosa ti rende comodo e confortevole. E indossalo senza pensare a quanto sei attuale. La tua indipendenza si adatterà sicuramente alla moda di Mosca!

Recensioni e commenti
N Nata:

l'autrice stessa scrive che Mosca ama l'individualità... e l'individualità non è quando la massa generale dei moscoviti preferisce questo o quello. Questa non è più individualità, ma partecipazione di massa.

A Costantino:

Oversize, unisex, tendenza, marca, tendenza...... Un articolo tendenzioso per cui le ragazze di provincia sono ridicole, le signorine metropolitane sono sempre al top. I moscoviti sono proprio come gli uomini, semplicemente non cercano più di apparire al meglio. La psicologia di un residente della metropoli è stata monitorata in esperimenti sui topi. Proprio come i maschi smettono di corteggiare le femmine e diventano gay, le femmine non sono più interessate ai maschi. La tendenza globale su cui sono guidate le pecore è quella di indossare una veste nera senza volto, essere un newyorkese, un londinese, ecc. Le donne di provincia sono più attive nella loro posizione di vita, e questa luminosità si riflette anche nei loro vestiti, questo è tutto il segreto. Per loro è più facile attirare un uomo per strada, hanno più fiducia nella loro irresistibilità e spesso ostentano il loro accento senza essere imbarazzati dalla loro origine. Luminosità in ogni cosa, inimitabilità della folla multimilionaria di Menapolis: questa è la tendenza più moderna e di successo. Lo scrittore ha confuso la moda e l'espressività della personalità. Puoi vestirti in modo impeccabile, nuovo di zecca, con modestia ed eleganza, ma nessuno ti presta attenzione. Puoi vestirti semplicemente a modo tuo e diventerai semplicemente originale, non alla moda, non confezionato in modo costoso, ma semplicemente unico.

J Luglio:

Dopotutto, un passato provinciale è un passato criminale?

E Zhanna:

Eresia completa)) Sono un moscovita di terza generazione. Un piumino corto beige, jeans attillati attillati e scarpe da ginnastica con plateau, come nella prima foto, lo indosserei solo sotto la minaccia delle armi))).E non lo indosserei a 14 o 18 anni. Preferisco vestirmi bene ed elegantemente, indosso sempre tacchi piccoli e stabili. poiché per me è molto più comodo delle scarpe basse e mi sta bene personalmente. Le uniche eccezioni sono le escursioni, gli eventi sportivi, ecc. Seguo la moda e le pagine alla moda. Compro spesso capi di tendenza e li inserisco nel mio guardaroba base, abbastanza classico. L'oversize va bene con moderazione, preferisco la classica vestibilità ampia. Non compro marchi di lusso solo perché non guadagno molto e preferisco spendere soldi in viaggi e cura personale. Ma se avessi l’opportunità finanziaria, sicuramente non rifiuterei una borsa o delle scarpe di lusso. Non mi sono mai piaciuti i colori accesi, preferisco quelli basici, ma scelgo la mia immagine nei minimi dettagli). E, secondo le mie osservazioni, sono i provinciali che preferiscono gli abiti ordinari e semplici, avendo altri compiti, mutui, ecc. Non hanno tempo per la moda, i tagli profondi, gli spacchi e altre cose. E li capisco perfettamente. E smettila di dividere le persone in moscoviti e provinciali e di promuovere abiti brutti e senza volto, perché è così provinciale :).

A Katerina gr.:

Per questo il mio amico moscovita dice sempre: come una bella ragazza, è decisamente una ragazza di provincia, come una "cattiva persona" con un vestito largo, è una moscovita... Quindi ha sposato una ragazza di provincia...

E Zhanna:

Se ti ascolti, si scopre che icone di stile generalmente riconosciute come Victoria Beckham sono piene di errori nelle loro immagini e nel loro stile).

D Daria:

Non ho mai letto queste sciocchezze prima?‍♀️?‍♀️?‍♀️ ? Il commentatore sopra ha scritto correttamente: se è una persona cattiva, allora deve essere moscovita!!! E chiedi agli uomini quali ragazze preferiscono: quelle che si prendono cura di se stesse o quelle che camminano come kikimore di palude (come nella seconda e ultima foto)! E immagina, ti svelo un segreto, non dipende dalla città! C'è una tale divisione in ogni città: o ragazze normali o ragazze anormali! Per normale intendo ragazze che si prendono cura di se stesse, si vestono con stile ed eleganza e non come adolescenti troppo cresciute!

T Tatiana:

Anche tu sei moscovita? Come nella battuta sulla lavanderia... per tutta la vita avrei voluto chiedere. Da dove diavolo viene questo sangue blu?

E El:

Buon articolo. Sono d'accordo con tutto. I moscoviti non hanno davvero bisogno di dimostrare nulla a nessuno.

E Elena:

Ragazze di provincia, ragazze di provincia... Vivo a Vladivostok, non vedo tacchi a spillo, mini, scollature per le strade ormai da cento anni... Tutti indossano jeans, scarpe da ginnastica e versioni leggere in estate. Non vedo molta differenza quando sono a Mosca o a San Pietroburgo, sono tutti uguali ovunque.

UN Alessandra:

Che sciocchezza! Ragazza - autrice, da dove vieni?

M Mikhalych:

Scrivi di più!
Adoro il ragionamento bonton dei discendenti dei Limiti di Mosca di ieri (l'altro ieri) sull'argomento "Noi e LORO".

DI Olga:

Non cose nere, ma toni tenui. Sono già stanco del nero. Bene, sono possibili cappelli e sciarpe luminose.

IN Vittoria:

Articolo molto interessante! Tutto è notato in modo molto sottile! Rispetto all'autore, chi è rimasto insoddisfatto dell'articolo, come si può vedere dai commenti, non ha nemmeno capito di cosa stesse parlando.Ad esempio, per loro, la mancanza di eccessi e la scelta di abiti semplici (per i tonti: abiti semplici non significa economico o trasandato) equivale a trasandatezza. Apparentemente ha toccato un nervo scoperto.

E Elena:

Sai, prima a Mosca, a Leningrado, nell'entroterra, nel villaggio, le ragazze indossavano vestiti, pizzi, fiori... E le studentesse erano così belle e carine con grembiuli e trecce. E ora siamo, sì, unisex. O una ragazza, o un ragazzo, o... Mi sembra che tu abbia offeso diversi moscoviti. Ora un moscovita di quinta generazione bello ed elegante si sentirà un provinciale! Vengo da Leningrado, indosso ciò che è comodo, tutto è uguale, ma quando indosso un bel vestito, mi trucco, un fiore tra i capelli leggermente arruffati, mi sento una regina.

DI Olga:

Grazie all'autore, tutto è al punto

UN Alesiya:

L'articolo in realtà è stato scritto da una persona che ha poca comprensione di queste cose, ma almeno afferma di essere la verità ultima. Ho riso soprattutto dei tacchi. in effetti, oggigiorno sono poche le persone che camminano con le piante dei piedi - perché finalmente la gente ha dato ascolto alle parole dei medici secondo cui le piante dei piedi sono il primo passo verso i piedi piatti... e non ho mai visto né a Mosca né a San Pietroburgo persone così trasandate le donne come qui descritte dall'autore - che non si assicurano di vestirsi bene e in modo adeguato, che non indossano tacchi o indossano abiti da uomo...

IN Vittoria:

Provincialità e metropoli sono cliché. Con tali flussi di scambio di informazioni, i confini tra area metropolitana e provincia sono ormai sfumati da tempo. Apparvero confini netti tra le classi. E lì puoi vedere le differenze nell'abbigliamento, nel comportamento, nella qualità della vita. Vivo al sud.Quando vengo a Mosca, la prima impressione dei passanti è che tutti siano incolori e non ci siano volti belli. Poi, il secondo giorno, ti abitui ai fenotipi e ai toni locali e inizi a notare persone carine, carine e persino belle. È tutta questione di abitudine. Nel sud, le persone sono allegre e i colori sono vibranti. Al nord i colori sono tenui. Entrambi hanno la loro bellezza.

E Elena:

Ebbene, al sud l'oro luccica diversamente. Illusioni luminose. Discuterei sull'incolore dei volti. Non è una questione di abitudine. Puoi vedere una bellezza in una donna torturata che indossa una giacca imbottita e tiene in mano una chiave inglese, ma in una bellezza elegante e luminosa non puoi vedere altro che colori. È una questione di percezione. Puoi guardare le persone in qualsiasi luogo come se fossero una massa, allora sono d'accordo, né Mosca né San Pietroburgo brillano di colori, ma una volta che li guardi in faccia, nei loro occhi, è tutto lì! Per quanto riguarda la moda moscovita, non sono nemmeno sicuro che esista un concetto del genere. C'è di tutto in TV, ovunque, intorno a me ci sono tanti nuovi arrivati, li posso identificare solo dal loro dialetto. Non ci sono differenze nell'abbigliamento.

P Priestley:

Autore, la parola “eleganza”, che hai usato per descrivere i moscoviti, è ormai passata al registratore di cassa. Questo è piuttosto uno stile “tutto ciò che viene prima”, o casual. Non guardi una ragazza in quel modo e non vuoi incontrarla. Non generalizzo, in provincia non tutti sembrano zingari del campo, a Mosca non tutti sono asessuali. Come dice la mia esperienza, a Mosca una bella donna arriva solo quando arriva, così i gay possono essere capiti e perdonati. Solo un lavoratore migrante affamato potrebbe desiderare queste pallide falene. I moscoviti non sono attraenti nei loro modi comodi e non marcati; per la maggior parte sono brutti e poco femminili.

IN Vitaly:

La moda provinciale è sinonimo di cattivo gusto, non di femminilità nell'abbigliamento. Se una ragazza veniva allevata in una famiglia più o meno intelligente, sua madre le insegnava fin dall'infanzia come vestirsi in modo bello e discreto, ancora una volta, come si vestivano la madre stessa, i vicini, ecc. Una ragazza cresciuta in una povera famiglia di "gopnik" semplicemente non ha idea del gusto e si veste volgarmente. Non è una questione di luogo di nascita, ma dell'atmosfera in cui una persona è cresciuta. Bene, allora è il temperamento, le circostanze della vita. Ci sono persone a cui piace attirare l'attenzione su di sé, e ci sono persone al contrario... non dipende da dove sono nate.

E Elena:

Tutto è nel suo diritto. Le ragazze che non hanno ancora nulla sono naturalmente più motivate e cercano di fare bella figura. Le ragazze che hanno un posto e qualcosa con cui vivere possono essere rilassate; sono meno dipendenti dalle opinioni degli altri. Chi di loro spende più tempo e denaro per il guardaroba è una questione discutibile. Valorizziamo la diversità.

G Galina Nikolaevna.:

Daremo valore alla diversità e al gusto: unico, individuale... in breve, tutto è il più originale possibile.)))) I provinciali fanno la cosa giusta. Imparano a vestirsi e indossare queste cose. Imparano a presentarsi. Alla fine lo fanno meglio dei moscoviti. Sono venuto, ho visto e ho vinto.))))

DI Olga:

Dopotutto, hai lasciato la provincia molto tempo fa? ?

YU Giulia:

Mi piace molto la moda di Mosca))) Julia. Città di Nižnij Novgorod. Per chi la comodità è importante e per chi è importante l'attenzione maschile)))

F libero:

“È chiaro che nel 21° secolo, grazie a Internet, i confini sono praticamente scomparsi”
Internet non aiuterà qui.Senza sviluppo estetico, sceglieranno comunque ciò che farà sembrare il loro aspetto una fattoria collettiva. E sì, per me anche i moscoviti si vestono male. Molto debole.
Inoltre, anche se indossano abiti premium, li indosseranno comunque in modo errato.

F libero:

“Cercano di rendere confortevole la loro vita nella metropoli. E compongono il loro guardaroba in base al principio della comodità”. Come può un armadio non essere comodo? Qualsiasi tipo di abbigliamento che si adatta correttamente al corpo è comodo

DI Oksana:

Hospada, come hai già maltrattato i moscoviti provinciali con questi paragoni, come hai paura che ti confondano, un “vero moscovita” con un provinciale, come vuoi isolarti dal resto della Russia. E si vestono male, hanno abitudini sbagliate e si comportano male in metropolitana (lo zen completo di questi articoli). Non sei stanco di camminare per le strade con un taccuino e di guardarti intorno alla ricerca di provinciali? Fai qualcosa di utile per l'umanità e per te stesso personalmente, vai, ad esempio, da uno psicologo, lavora attraverso questi stessi complessi di un “residente della capitale”.

M Marina:

Bene, finalmente è tutto chiaro! Se indossa una veste nera è sicuramente moscovita. Tutto. Da quel giorno solo in nero, perché, Dio non voglia, nessuno sospettasse che ero di provincia. Solo il buon gusto, come il senso delle proporzioni, non dipende dal luogo di nascita e dalla regione di residenza. Noto spesso “qualche disattenzione” negli abiti delle “cose metropolitane”. Ma c'è un'enorme differenza tra indossare un cappotto e infilare la gamba dei pantaloni in un calzino, sebbene entrambe siano negligenze.

G Galina Nikolaevna:

Devi essere in grado di presentare vestiti e te stesso; la capacità di indossare vestiti non è data a tutti.))))

P Priestley:

La capacità di indossare è data a tutti, ma la capacità di apparire decenti nei normali stracci è dove è necessario il talento. Guardate i fashion blogger che si impegnano così tanto - con questo braccio, questa gamba, piegandosi qui, sporgendo là - e talvolta sembrano studenti di una scuola professionale in una discoteca rurale. E a volte cammini per strada e oh - che bellezza, ma se guardi più da vicino - il viso è normale e l'abito non lo è affatto, ma è accattivante. Ma questo è solo se hai un'altezza e un peso normali, ovviamente.

M Moscovita:

Autore, perché hai scritto un articolo umiliando le ragazze di provincia?... Lo si vede tra le righe. Ma era possibile scegliere un tono diverso per raccontare come amano vestirsi le ragazze di Mosca, e non un tale contrasto.
Ecco perché?... Per farci infuriare e la gente nei commenti comincia a lanciare scherzi ai moscoviti a causa del tuo articolo?...
Ai commentatori che gorgogliano diligentemente merda contro i moscoviti - sembri non essere più intelligente dell'autore - ha lanciato una provocazione e tu ci sei cascato felicemente.

V Vic:

Ma a Mosca tutto è semplice - se una persona non ti si addice secondo alcuni parametri - non è bello, non è vestito come pensi, non si comporta così - significa che è un provinciale. Pertanto, molti moscoviti, a dire il vero, non molto intelligenti hanno l'illusione di essere in qualche modo diversi dal resto degli abitanti del loro paese. Che tutti i dieci o comunque molti milioni di abitanti che ci sono ora sono intelligenti, belli, con un gusto eccellente, un'istruzione superiore e cacca come farfalle.

IN Vladimir:

Così com'è. Per loro, se il tuo reddito è inferiore a 300.000, allora sei già uno straccione e un mendicante. La capitale avrebbe dovuto essere trasferita da tempo, ad esempio, a Nizhny Novgorod o Kazan. Un paese del genere e la capitale non è nel centro del paese.Se ne parla da molto tempo, ma le cose sono ancora lì.

UN Anna:

Così tanti visitatori umiliati e insultati si sono riuniti nei commenti))) E hanno tutti la stessa mentalità, è una copia carbone - la cosa principale è che gli uomini guardano))) Ho riso di gusto, grazie! È un bene che siamo tutti diversi. Le gonne orizzontali non fanno per noi.

M Maria:

Ho una domanda per te, autore. Come posso eliminare questo articolo? Ancora una volta mi trovo di fronte ad un insulto nei confronti dei non moscoviti: sembra che Mosca sia uno stato nello stato. E le persone della periferia, secondo l'opinione dei moscoviti, non sono persone, ma servitori della porta.

Anna Sinitsina (amministratore):

Ciao Maria! Grazie per il tuo commento. Nell'articolo confrontiamo solo gli stili, notiamo le differenze e non dovrebbe essere preso sul personale come un insulto.

D Denis:

Autore! Non esiste la “moda moscovita”. Forse allora puoi parlare (deciderti) della moda di San Pietroburgo?

M Moscovita:

Vladimir, sei uno stupido o fingi di esserlo?... lo stipendio medio a Mosca è di circa 40mila.

M Moscovita:

Maria, perché stai reindirizzando le parole dell'autore a tutti i moscoviti?...

E Elenia:

Amministratore! Grazie per il TUO commento))))))) Apparentemente sei uno di quei moscoviti di cui parla la maggior parte dei commentatori. Nel tuo snobismo non vedi i confini di ciò che è permesso, e proprio questo parla di cattivo gusto. Mi dispiace per la durezza.

E Caterina:

Sul serio? "Province"? Forse più “periferia”? È chiaro che lo stile di abbigliamento è diverso tra la gente urbana e quella rurale, ma mi sembra che l'autore non si riferisse alle ragazze del villaggio, ma a "tutto ciò che non è Mosca". Questo è assolutamente disgustoso. Non noto la differenza tra persone di pari valore in diverse città, e c'è il buono e il cattivo gusto in tutti gli angoli del Paese. E diventerai un “moscovita” dopo solo un paio d'anni di vita qui.

R Rosa:

Solo una persona dal cuore elegante può essere elegante. E non importa se sei moscovita o provinciale. Hai soldi o no?

l Lana:

Mi asterrò da commenti duri… mi limito a farvi questo esempio. Dalla vita. Il mio amico è uno scrittore famoso. Un moscovita nativo nella quinta generazione. Vive nel centro di Mosca. Donna elegante, bella e ben curata. Ogni giorno con trucco e tacchi eleganti e luminosi. La sua amica è di Kurgan. Un famoso stilista che partecipa alle sfilate delle settimane dell'alta moda. Veste mezza Mosca! PS Di che tipo di “provincialismo” stiamo parlando? A mio parere, i moscoviti “nativi” di prima generazione che vivono nelle zone residenziali di Mosca sembrano dei provinciali di Mosca. Per quelli, sì, la tendenza nell'abbigliamento à la a chav con la testa sporca riflette molto bene l'aspetto della "moda di Mosca")))))))))))))))))

M Maria:

Buon articolo a dire il vero. Parlo da moscovita.

l Lena:

In generale, abbiamo esitato su questo argomento! Mosca, San Pietroburgo, province! Tutto questo è la Russia! E ciò che non è simile si chiama individualità! Esprimiti come preferisci, purché non danneggi te stesso o gli altri!

DI Olga:

Vitaly! “Famiglia intelligente”, “la madre ha insegnato”. Che dici?
E che dire di Coco Chanel? (Proveniente da una famiglia povera e cresciuto in un orfanotrofio.)

l leeryank:

I MUSCOVITI e la moda di MOSCA, o i contadini collettivi che sono venuti a Mosca in gran numero e vivono sul territorio di Mosca???)))))) I moscoviti e i contadini collettivi che sono venuti a Mosca e hanno vissuto sul suo territorio sono cose DIVERSE!!!

CON Sergey:

- NO
un po' sbagliato
Maskvichi
in qualsiasi vestito
saltando su e giù per la scala mobile
yak saiga,
necessario in metropolitana
effettuare una discesa accelerata
Come
percorsi acquatici nel parco acquatico
soprattutto per quelli
chi ha la “generazione metropolitana”
ne ha superati almeno due

UN Anna:

Pensi che la moda moscovita preferisca la priorità del proprio Ego e che le donne di provincia mettano spazzatura sullo scudo? Tui hai torto.

E Esperto:

E chi sono i moscoviti e i provinciali!??
Aidimo, questo avoto vive ancora da qualche parte nel XV secolo e fino ad oggi non sa che le ragazze ovunque indossano ciò che è comodo per loro e dipende da dove va..
Come può l'autore identificare una donna moscovita che ha deciso di incontrare un uomo oggi per sedurlo e indossare per questo un vestito attraente di una donna di provincia che indossa anche lei lo stesso vestito!!!???
Insomma, pura sciocchezza!!

G Grigio Chvslv:

Bene, è interessante leggere chi pensa cosa di chi))

M Maria:

Vado a Mosca molto spesso. In precedenza, anche cinque anni fa, le donne in questa città si vestivano per lo più in modo elegante e bello. Poi tutti hanno iniziato ad andare in giro, indossando cosa.
Ma ora, al contrario, noto una tendenza secondo cui molte persone, sia donne che uomini, e nemmeno giovani, si sforzano di distinguersi dalla massa. E a Mosca puoi incontrare queste persone! Non ho abbastanza fantasia per vestirmi così. Sembra che tutta Mosca sia una massa di persone che si distinguono dalla massa.) Adoro guardare le persone nella metropolitana. È un peccato che non si possano scattare foto apertamente, altrimenti avresti già un’intera collezione. E queste sono solo persone comuni sui mezzi pubblici. Non so se siano visitatori o gente del posto, ma vestiti di tutte le forme, colori, sfumature e decorazioni possibili, una miscela di tutti gli stili possibili contemporaneamente: questo è un dato di fatto a Mosca oggi. E in generale, un adulto su tre ha dei tatuaggi; con loro non puoi nemmeno più distinguerti.

YU Giulia:

L'espressione “moda moscovita” mi ha fatto veramente schifo. Quanto sono già stanco di questa opposizione: Mosca... e il resto della Russia. È facile giustificare la pigrizia e la negligenza di base con il pretesto di “convenienza”. E quanti paralleli si possono tracciare tra le cosiddette “cose metropolitane e le ragazze di provincia”? Porta la tua “moda moscovita” sulle passerelle del mondo, vediamo come sarai accolto lì.

M Maria:

Ebbene, in primo luogo, a Mosca c'è un numero enorme di visitatori, come tracciare una divisione, chi è provinciale e chi è già moscovita? In secondo luogo, c’è una differenza molto grande nel reddito, nell’istruzione, ecc. Il che lascia un'impronta sia sul prezzo dell'abbigliamento che sullo stile. Non esiste un'unica immagine. In terzo luogo, anche nelle zone relativamente decenti di Mosca, la maggior parte delle persone indossa davvero delle terribili giacche nere. Le più avanzate, di regola, sono le ragazze - in midi-bozzoli grigi.Di tanto in tanto passa un ragazzo con una giacca sintetica rossa. Questo è tutto ciò che puoi fare con la tua immaginazione. Non sapevo, però, che tutto questo fosse elegante.
Ma quelli che sono appena arrivati ​​o che sono arrivati ​​da molto tempo, ma non hanno imparato nulla, sono subito visibili. Fa freddo e indossa una giacca attillata, una minigonna e dei tacchi. Ancora non si adatta bene perché costa poco. Bene perchè?

IN Vitalina:

Buona giornata! Mi chiamo Vitalina e vorrei comunque dire che i moscoviti non sono così ideali! Visito Mosca abbastanza spesso e vedo come si vestono, sono costantemente sorpreso di come possano camminare senza reggiseno con top trasparenti con collant strappati che già piangono e mi portano nel cestino della spazzatura

Materiali

Tende

Stoffa