Il nero è uno dei colori più popolari nei vestiti e nelle scarpe. Si combina con tutte le altre tonalità ed è invariabilmente presente nei guardaroba sia maschili che femminili.
Total black: i principali segreti
Solo una piccola parte delle persone non accetta un vestito del genere, considerandolo troppo cupo e inespressivo. Tuttavia, il numero dei suoi fan, che cresce ogni anno, supera significativamente il numero degli scettici.
Perché è così popolare?
Sono diversi i motivi per cui si sceglie più spesso il nero totale rispetto ad altre soluzioni monocromatiche.
Questa opzione è universale, rilevante indipendentemente dalla stagione, dall'ora del giorno e dai capricci del tempo. È adatto in ufficio e per una corsa mattutina, perfetto per una passeggiata serale a teatro e per una festa informale.
Chi non è bravo a colorare spesso lo afferra come una cannuccia. In effetti, perché scervellarsi e selezionare combinazioni di colori se sono determinate a priori?
Molte persone lo considerano antimacchia e pratico, il che, tra l'altro, non è sempre vero.
I registi di film d'azione sfruttano senza pietà lo stile nero nelle immagini dei personaggi del film. E questa tecnica funziona sempre: la magia nera funziona perfettamente sul pubblico.
Molte celebrità amano questi abiti non solo sul palco, ma anche nella vita di tutti i giorni. Inoltre, viene utilizzato attivamente da personalità dei media sia straniere che nazionali. E, come sapete, anche i “semplici mortali” cercano di emularli.
Come realizzare un kit
Quando guardi gli “uomini in nero” dalla folla, noti differenze significative. Alcuni attraggono e affascinano con il loro aspetto, mentre altri sembrano molto mediocri e noiosi. Il fatto è che il total black, come qualsiasi altro arco, deve essere in grado di “assemblare” correttamente.
Ecco i principi fondamentali:
- Le immagini più luminose e di tendenza si basano su una combinazione di diverse texture: tessuti, pelle, lattice.
- Gli accessori non dovrebbero essere trascurati. Una sciarpa di seta a contrasto nella tasca di una giacca da uomo, una spilla o un ciondolo sul petto di una bella donna diventerà un punto culminante e ravviverà l'outfit.
- Per le donne, soprattutto quelle giovani e non in lutto, vale il principio: meno materiale è, meglio è. Le aree aperte del corpo (collo, spalle, gambe) neutralizzano le ombre e ti impediscono di trasformarti in una suora.
A proposito! È particolarmente pericoloso avvicinare il nero al viso: svanirà e invecchierà per diversi anni contemporaneamente. Appariranno tutte le rughe, anche le più piccole, così come le occhiaie sotto gli occhi.
Immagini armoniose in nero
Possono essere creati in qualsiasi stile a seconda del tuo umore e delle preferenze personali. I rappresentanti del sesso più forte e del sesso più debole hanno ugualmente tutto il diritto di farlo.
Total black da uomo
Probabilmente ogni uomo almeno una volta nella vita ha voluto provare l'immagine dell'agente 007.Un abito chic realizzato in tessuto spesso e costoso, una camicia di seta bianca o nera, una cravatta o un papillon, un orologio costoso e gemelli - e lo status di brutale conquistatore dei cuori delle donne è garantito.
Quanto segue starebbe bene in uno stile business casual:
- per un abito classico, una maglietta con lo scollo a V, ma non troppo ampia;
- jeans leggermente affusolati, un maglione lavorato a maglia e un cappotto di media lunghezza con grandi bottoni lucidi.
A proposito! Le scarpe in vernice sembrano più organiche con abiti formali.
Sia le combinazioni semplici che quelle audaci sono adatte per lo street casual:
- pantaloni larghi, felpa e stivali con la suola spessa;
- jeans strappati con una maglietta, una giacca di pelle da rocker, scarpe da ginnastica bianche e uno zaino.
L'enfasi in questi kit è sul comfort fisico e psicologico dell '"utente".
Gli outfit da donna più vincenti
Da quando Gabrielle Chanel ha inventato il tubino nero nel 1926, è diventato parte integrante del guardaroba delle donne di tutte le età. Proprio come il tailleur pantalone da uomo, è diventato un classico e non passa di moda da quasi cento anni. Scelto correttamente e moderatamente aperto, si abbinerà bene a quasi ogni tipo di aspetto.
Importante! Se non c'è fiducia negli occhi e non c'è libertà nei movimenti, anche l'immagine più brillante e audace svanirà.
Molto richiesto anche il total black da ufficio nell'abbigliamento femminile. Può essere un abito dritto o aderente, pantaloni o una gonna con un top discreto: una camicetta a maniche lunghe. Sono più adatte scarpe leggere ed eleganti.
Ci sono molte opzioni per gli outfit di tutti i giorni. Una tunica, una giacca da motociclista, un top, una gonna e pantaloni di qualsiasi taglio, una varietà di scarpe: tutto ha il diritto di esistere. Devi solo tenere conto delle regole generali di combinazione.
Il nero è un colore molto insidioso.Con il suo aiuto, è abbastanza facile trasformarsi in un uomo invisibile e distinguersi efficacemente dalla massa. Un errore - e spersonalizzerà e rivelerà tutti i difetti della figura. Un fiocco total black correttamente selezionato aiuterà a enfatizzare l'individualità, a dare sicurezza e fascino e ad attirare l'attenzione del sesso opposto.