In passato si poteva dire che i jeans neri a zampa d'elefante snelliscono visivamente la silhouette e slanciano le gambe. Ma al giorno d'oggi le riviste patinate abbandonano completamente i cliché stilistici. Ecco perché diremo che i bagliori neri oggi sono un must per ogni fashionista. In questa stagione devi semplicemente comprare una cosa del genere per te.
Abiti da leggende del rock
Per la prima volta, jeans simili sono apparsi nella vita quotidiana dei rappresentanti della cultura rock. David Bowie è stato uno dei primi a indossare pantaloni di questo taglio. Tuttavia A quel tempo erano popolari i prodotti corti con stivali da cowboy alti. Nel 2021 vale una regola diversa: più lungo è, meglio è.
Il modello si chiama bootcut: dall'alto si adattano perfettamente ai fianchi e divergono dalle ginocchia.
Oggi la silhouette è tornata di moda e conquistando le passerelle di tutto il mondo. È interessante notare che i designer famosi scommetti su una classica tonalità blu scuro, mentre gli acquirenti inseriscono nei motori di ricerca query sui jeans neri.
I pantaloni a zampa d'elefante sono ampiamente rappresentati nelle collezioni:
- Celina.
- Paco Rabanne.
- Balmain.
Marchi famosi si sono adattati rapidamente alle esigenze dei clienti, e ora i modelli del colore popolare sono già sulle piattaforme di Levi's, Fendi, Paige, Bottega Venetta, Alexander McQeen, così come nei negozi del mercato di massa: Zara e Mango.
Generalmente i pantaloni a zampa d'elefante neri sono un investimento promettente nel guardaroba di base di una ragazza, indipendentemente dall'età. Sentiti libero di fare shopping e acquistare un'opzione vantaggiosa per te per apparire alla moda.