Quali emozioni evoca una giovane donna completamente vestita con abiti maschili? Gli uomini hanno almeno uno sguardo perplesso e le donne sono indifferenti. Perché, esattamente, accade questo? Proviamo a capirlo.
Escursione nella storia
Guardandomi intorno, ho visto molte immagini maschili provate dalle donne. Perché è così? Dopotutto cento anni fa, Dio non voglia, un poliziotto per strada avrebbe visto qualcosa del genere. Ciò era punibile nella misura massima consentita dalla legge. Le donne non potevano indossare abiti da uomo, anche le scarpe dovevano essere adeguate. Quando sono avvenuti i cambiamenti?
A metà del secolo scorso, l'icona di stile Marlene Dietrich apparve per la prima volta in pubblico indossando un tailleur pantalone da uomo. E anche se non era così rozzo e aveva dei bei contorni, il pubblico lo prese con ostilità. Per molto tempo le donne non hanno osato “indossare abiti da uomo”.
La guerra ha rimesso tutto al suo posto. Le gonne divennero scomode e nel corso degli anni pantaloni, gilet e altri oggetti pratici entrarono a far parte del guardaroba femminile.E Yves Saint Laurent ha “raccolto” questa tendenza e presto ha mostrato in passerella la sua collezione di look femminili e maschili.
Oggi immagina il guardaroba base di una donna senza pantaloni, camicie, giacche è impossibile. Ma alcune persone acquistano deliberatamente vestiti nei reparti dei negozi maschili.
Perché nasce questo desiderio?
Possono esserci diverse ragioni e ognuna ha il diritto di esistere.
"Mi dichiaro..."
Una donna dice alla società che non è gentile e tenera, ma aggressiva e può difendersi da sola. La maggior parte degli individui femminilizzati indossa abiti da uomo. E lo è ancora di più per gli aderenti LGBT. Ma questo non significa che ogni ragazza che incontri con una giacca ruvida abbia un atteggiamento simile. Appena l'aggressività è un metodo per apparire capace di reagire.
Figura imperfetta
Pienezza nella vita o nelle gambe, caviglie gonfie, seno piccolo: la causa può essere qualsiasi difetto. E se tutti insieme, allora la donna "mette radici" secondo lei e cerca di non entrare affatto nei suoi reparti di abbigliamento.
Sto già giocando qui l’autostima gioca un ruolo fondamentale, poiché la critica troppo prolungata a “se stessi” lascia un’impronta. Oppure un parente stretto può sistematicamente “umiliarti” per il tuo aspetto insolito. “Nascondersi” in abiti informi che sembrano anche aggressivi è la via d'uscita.
L'abbigliamento femminile è esasperante
Tutte queste “farfalle, fronzoli, fiocchi...” irritano e ti costringono a cercare un'alternativa. Naturalmente lo puoi trovare nei reparti femminili dei negozi. Ma negli uomini sicuramente non ti perderai.
Migliore qualità
L'abbigliamento da uomo sembra sempre è più semplice, è cucito meglio e quindi sembra più costoso. Naturalmente, si può discutere con questo giudizio, ma se una donna non si veste nel mercato cinese, ma preferisce buoni vestiti di marchi occidentali globali, allora ha senso.
È di moda
Sì, sì, davvero alla moda. Anche la signora più leziosa e glamour è pronta a indossare giacca e pantaloni da uomo, perché lei la figura fragile sembra femminile e sexy in abiti ruvidi. Soprattutto se “ravvivi” il tutto con un trucco luminoso e scarpe col tacco alto.
È molto comodo!
Vestibilità ampia, niente di stretto da nessuna parte, non stretto, puoi sentirti rilassato. Molte giovani donne apprezzarono questa particolare qualità e si innamorarono degli abiti maschili rispetto a quelli femminili.
Quali vestiti sono familiari e quali parlano di un “gusto”?
Ci sono cose da uomo che sono diventate da tempo parte del guardaroba femminile. Non c'è nulla di sorprendente se una ragazza indossa:
- Pantaloni. I modelli sono tantissimi e molto spesso gli stili sono così simili che non fa alcuna differenza chi li acquista. Tali articoli sono chiamati “unisex” e sono venduti sia nei negozi per uomini che in quelli per donne.
- Blazer. Diventato femminile, ha acquisito tratti più morbidi, una chiusura sull'altro lato e una silhouette aderente. Inoltre, questa è una cosa universale che può nascondere la pienezza in vita. Le giacche prettamente maschili stanno diventando sempre più comuni nei guardaroba femminili. Si indossano, ovviamente, con abiti femminili.
- Veste. Un capo molto comodo per eventi sportivi o passeggiate. Il modello da uomo ha un taglio dritto, quello da donna ha curve e rilievi più morbidi.
- Tuta sportiva. Appartiene al guardaroba di base. Un attrezzo indispensabile per il fitness e le attività correlate. E comodo!
- Jeans. Forse la cosa più popolare che le donne hanno scelto. E parliamo nello specifico di un modello prettamente maschile dal taglio e dalla braghetta caratteristici. I couturier americani della fine del secolo scorso credevano che tali jeans rendessero una giovane donna più sexy. Beh, è difficile discuterne.
Puoi notare molte più cose che le donne hanno preso in prestito dagli uomini. E la qualità più importante di ciascuno di essi è comfort da indossare e sottolineando la femminilità. In presenza di dettagli “ombreggiati”, ovviamente.
Quali cose sono associate alla sessualità?
La valutazione di un uomo su tutto ciò che accade non è meno importante. Alcune persone credono che le donne abbiano bisogno solo di vestiti e gonne. Altri vedono alcune implicazioni seducenti nell'uso dell'abbigliamento maschile. Per esempio, camicia nuda da uomo emoziona, fa immaginare una donna “dopo...”, con i capelli leggermente arruffati e i bottoni slacciati fino a metà pancia...
O pantaloncini corti con polsini. Ripetono le curve dei glutei e sarà visibile la parte più interessante ed emozionante della figura femminile...
Modello di lusso – abito giacca. Sembra una voluminosa giacca da uomo e si indossa a corpo nudo. La fragilità della figura femminile è innegabile.
Perché un simile fenomeno della “moda maschile” viene condannato?
Qui la risposta è semplice. Ciò è associato all'appartenenza a sostenitori dell'orientamento sessuale non tradizionale. E se le donne vengono trattate con tolleranza, allora i "mostri" simili degli uomini vengono visti inequivocabilmente negativamente.
Voglio indossare abiti da uomo! Da dove cominciare?
Indipendentemente dai motivi che ti hanno costretto a scegliere un guardaroba del genere, devi immediatamente decidere la direzione dell'immagine:
- puramente maschile, che implica abbigliamento, scarpe e accessori adeguati;
- sottolineando la femminilità: cioè, le cose sono maschili, ma l'immagine è accompagnata da trucco luminoso, tacchi alti e bellissimi accessori.
Puoi anche provare dall'indossare biancheria intima. Compra, ad esempio, delle mutandine (non necessariamente quelle della famiglia, ci sono opzioni decenti).Per prima cosa devi acquisire fiducia interiore nelle tue capacità, poi puoi passare all’“aggressività per spettacolo”. Puoi anche aggiungere calzini, magliette e canotte qui. Cerca solo le tue taglie.
Jeans da uomo È facile scegliere. Vale la pena provare diverse opzioni prima di scegliere quella che ti piace. Ricorda: non devono essere troppo stretti!
Il prossimo passo sarebbe indossare magliette, pantaloncini, felpe, felpe con cappuccio, abbigliamento sportivo.
E solo quando la tua autostima è “al livello”, puoi acquisirla tailleur pantalone e scarpe da uomo.
Alcuni suggerimenti importanti
- Scegli sempre abiti che “si adattano quasi alla tua figura”. Non c’è bisogno di “annegarci”, basta un po’ di libertà, tutto qui.
- Le cose e le scarpe dovrebbero essere costose e ben fatte. Non c'è posto per cose economiche qui.
- È richiesto il trucco. Sia un nudo impercettibile, ma deve essere presente.
Penso che una donna vestita con abiti da uomo avvilisca la sua femminilità e non sviluppi gli ormoni e l’attrattiva richiesti per lui in un uomo. L'andatura e la postura si trasformano in un individuo simile a un gorilla. Una donna con le scarpe "Caprice", vestita con un abito, attrae immediatamente gli uomini, motivo per cui Eva è stata creata dall'Onnipotente Adamo. Dio non voglia in Russia di trasformare una donna in genitore-1, genitore-2!