Cosa indossare in discoteca?

Un club è un luogo dove puoi sentire la libertà in ogni cosa: nei movimenti, nelle parole e nei vestiti. Non è necessario un abbigliamento tradizionale; puoi dare libero sfogo alla tua immaginazione e indossare un outfit luminoso e memorabile. C'è sempre molta gente nei club. Hai bisogno di un look elegante e diverso. Non basta scegliere i vestiti, sono importanti anche il trucco, le scarpe e gli accessori. Solo scegliendo tutto ciò creerai un'immagine interessante e armoniosa.

stile discoteca

Cosa è adatto per una discoteca in un club?

A una festa puoi essere brillante e accattivante. Ma È importante non oltrepassare il limite della volgarità e del cattivo gusto. La selezione corretta e abile delle cose è la chiave per un look elegante. Non devi correre al negozio e comprare cose nuove. Uno sguardo sobrio al tuo guardaroba ti aiuterà a trovare ciò di cui hai bisogno. La cosa principale è non aver paura degli esperimenti.

stile club

Se c'è un codice di abbigliamento

Alcuni club hanno un codice di abbigliamento specifico. Potrebbe essere correlato a una festa a tema o alla politica generale dello stabilimento. A volte richiedono agli ospiti di indossare abiti da cocktail o da sera e agli uomini di indossare abiti.A volte ci sono requisiti speciali anche per le scarpe.

Consiglio! Prima di andare al club, devi familiarizzare con la politica dello stabilimento. Ma se è consentito lo stile libero, allora qualsiasi capo del guardaroba andrà bene. Basta combinarlo con successo con un altro e aggiungere accessori eleganti: il gioco è fatto.

vestito glitterato da discoteca

Trucco per il club

Usa il trucco da sera, ombretti ricchi di colori, evidenziatore. La lucentezza sarà rilevante sia sulle labbra che sugli occhi. L'espressività degli occhi è enfatizzata dalle frecce.

Le labbra dovrebbero essere luminose, ma pulito e curato. Una misura importante: non è necessario applicare le tonalità più brillanti.

abito da discoteca e trucco

Importante! Decidi il tuo tipo di colore e usa colori che mettono in risalto le tue migliori caratteristiche.

Discoteca in stile anni '90

Abiti luminosi con strass o paillettes saranno sempre rilevanti nell'atmosfera del club. Questa tendenza potrebbe aver avuto origine negli anni '90 del secolo scorso, ma anche adesso la luminosità è perfetta per una festa.

Anche Puoi ravvivare il tuo look con abiti luminosi o accessori voluminosi.. Ma ricorda che ci deve essere moderazione in tutto. La regola "più strass - più bellezza ed eleganza" non funziona.

stile discoteca anni '90

Importante! Lo stile non consiste nell'indossare tutto ciò che è più brillante e migliore, ma nel combinare i vestiti con successo. Una parte superiore luminosa andrà bene con una parte inferiore calma e viceversa. Non aver paura di combinare stampe diverse.

Tendenze moderne

La discoteca è il luogo in cui puoi indossare abiti audaci che sarebbero inappropriati in altre situazioni:

  • Jeans strappati – una soluzione comoda ed elegante. Sono comodi per ballare e possono essere abbinati a diversi top e scarpe diverse. L'importante è non esagerare con il difetto.
  • Mini sembra lussuoso e sexy, ma ballare in questa forma non sarà sempre bello. È necessario scegliere la lunghezza giusta che mostrerà belle gambe, ma nasconderà tutto ciò che non è necessario.
  • Schiena e scollo aperti ti aiuterà a enfatizzare i tuoi vantaggi, ma è importante sapere quando fermarti. Spesso uno scollo a V è molto più intrigante di uno aperto. E una spalla nuda attrae più di una schiena completamente nuda.
  • Sembreranno audaci shorts corti con stampa o paillettes. L'importante è abbinarli alle scarpe giuste e scegliere la lunghezza giusta.
  • Accessori renderà l'immagine completa. Possono completarlo o attirare l'attenzione su di sé e ravvivarlo.

Scarpe

I tacchi alti sottili sono belli, allungano visivamente le gambe e ne sottolineano la magrezza. Ma non dimenticare che dovrai ballare molto e i tuoi piedi si stancheranno rapidamente con i tacchi. Scegli modelli altrettanto interessanti, ma più convenienti. Sono perfette scarpe con tacco stabile o zeppe.

Anche le scarpe più amate col tempo diventano inutilizzabili. Assicurati che non ci siano graffi o crepe sulle scarpe. Le scarpe pulite e comode dovrebbero essere la cosa più importante.

scarpe da discoteca

Suggerimenti su come diventare una star della pista da ballo

Una scelta eccellente è un abito lucido in colori neutri: bianco, argento, marrone, nero. Può essere mini o midi. Sagome aderenti e abiti sottoveste, gli abiti a trapezio sembrano interessanti.

Consiglio! Gli abiti in pelle saranno una decisione coraggiosa. Ma ancora una volta, ricorda: solo una cosa in un outfit può essere la pelle. Varie stampe sembrano interessanti, ma dovrebbero essere appropriate nell'atmosfera generale.

Il trucco può essere serale, enfatizzando occhi e labbra. È abbastanza facile sciogliersi i capelli. Può essere raccolto in una coda alta. Le acconciature con volant saranno fuori posto.

Non dimenticare quello la bellezza viene da dentro. Se ti senti sicuro della tua immagine, vai avanti. Se qualcosa ti dà fastidio, dai un'occhiata più da vicino e cambia i vestiti.

vestito da discoteca

È importante provare conforto interiore.Ma serve anche quello esterno: una lunga notte richiede scarpe e vestiti comodi. Scegli un outfit comodo.

Una discoteca in una discoteca è una grande opportunità per rilassarsi, prendersi una pausa dalle attività quotidiane e provare un'immagine luminosa che non è molto appropriata per lo studio o il lavoro.

discoteca, spalle scoperte

Puoi essere brillante, accattivante, ma la cosa principale è rimanere elegante. Solo una combinazione abile e corretta di capi del tuo guardaroba e accessori ti aiuterà ad acquisire fiducia in te stesso e ad attirare sguardi ammirati. Allo stesso tempo, ricorda che la comodità dovrebbe venire prima di tutto.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa