Cosa dovrebbe indossare una ragazza in discoteca?


Diventare protagonista di una festa non è così difficile: voglia di divertirsi, ottima compagnia, massima apertura! E, naturalmente, un outfit coordinato!

Codice di abbigliamento del club: regole

Dovresti andare in discoteca per divertirti e rilassarti. Alcuni preferiranno rilassarsi tranquillamente in un angolo con un bicchiere di cocktail, mentre altri non ne avranno abbastanza di tutte le composizioni infuocate per ballare. Tuttavia, tutti devono vestirsi in modo appropriato! Gli abiti realizzati con tessuti leggeri hanno un vantaggio assoluto.: Lasceremo le maniche lunghe e i materiali spessi per eventi più formali.

Consiglio. Per chi congela facilmente, mantelle, boleri e stole verranno in aiuto: potete lasciarli sullo schienale della sedia quando decidete di ballare, e indossarli quando tornate al tavolo.

Cosa dovrebbe indossare una ragazza in discoteca?Anche i colori scuri sono discutibili: il club è quasi sempre buio. Tuttavia, gli strass e le paillettes alla moda che decorano la gamma di outfit “notte” ti aiuteranno a non perderti. Tutte le cose belle fanno al caso nostro, a meno che non siano di cattivo gusto o volgari.

Abito da clubL’ultimo punto richiede particolare attenzione: vestendoti troppo apertamente rischi di sembrare un rappresentante onorario del secondogenito o un avventuriero. È facile “incontrarli” indossando abiti che scoprono eccessivamente il torace insieme alla parte inferiore (altri riescono a indossare abiti ultracorti, o mini-shorts “tagliati”, mostrando non solo le gambe, ma anche il luogo da cui crescono). Anche gli abiti troppo stretti in combinazione con chilogrammi di gioielli e pitture di guerra sono discutibili..

Ci sono altri tabù:

  • scarpe e vestiti che ricordano il beachwear: le infradito, anche se costose, i pantaloncini colorati sono stati chiaramente inventati per un'occasione diversa;
  • gli abiti “country”, come i prendisole a pois, sono le stesse cattive maniere di un abito da sera al mattino;
  • una tuta che ricorda l'era degli anni '90.

Naturalmente ci sono feste a tema (pigiama party, feste pin-up), ma questo caso è speciale.

Cosa può indossare una ragazza in una discoteca?

Tutto ciò che soddisfa due esigenze: adattarsi alla situazione ed enfatizzare i vantaggi dell'apparenza!

Vestito o pantaloni?

vestitoQueste sono opzioni completamente uguali. Una visita al club può essere contrassegnata uscendo in abito, un'altra in pantaloni. Primo caso - l'opportunità di apparire femminile e moderatamente sexy. Sono adatti modelli “a portafoglio” e abiti a vita alta con cintura sottile, con le spalle scoperte, che imitano una tunica. Non vale la pena indossare un abito lungo fino al pavimento dove è prevista la danza. La lunghezza appena sopra il ginocchio è ciò di cui hai bisogno.

La comodità è importante quanto la bellezza. Questa non è solo un'opportunità per non rimanere impigliati in un orlo lungo: tutto è troppo stretto e stretto (un corpetto o una gonna attillata), le spalline che cadono, i materiali “pungenti” non sono adatti alla pista da ballo.

Importante! Una vestibilità ampia e un tessuto fluido aiuteranno a ravvivare eventuali imperfezioni della figura.La leggerezza di un vestito non è un motivo per non indossarlo in una discoteca.

Un set di pantaloni per una festa è un'alternativa assolutamente degna di un vestito. Principale, in modo che le gambe non siano troppo larghe, la lunghezza non è come quella dei pantaloni capri o dei calzoni. Le frecce sui pantaloni classici possono essere noiose, ma sono abbastanza accettabili in combinazione con una camicetta leggera, soprattutto se non hai intenzione di "illuminarti", ma di riflettere, guardando il divertimento di tutti. I modelli attillati come i leggings sono l'ideale se la tua figura lo consente.

Blusa o felpa?

Questo dipende dal partner dell'ensemble: immaginare una camicetta con volant con jeans o pantaloncini è divertente quanto immaginare una gonna tipo tutù con una felpa presa in prestito da un guardaroba sportivo. Una certa mescolanza di generi è ora accettabile, ma non contro il senso dello stile.

Consiglio. Anche se una rivista di moda o un migliore amico ti consigliano di indossare capi in una combinazione che provoca un leggero shock, non dovresti arrenderti. La fiducia in se stessi è più preziosa della moda.

Shorts o minigonna?

archi del clubEntrambi sono un ottimo modo per sfoggiare una bella figura. I pantaloncini si adatteranno come mai prima d'ora. (Ricordate l'eroina di “Cops in Gonnas”, che veste il suo partner per una missione in un locale di divertimento: distrugge senza pietà i pantaloni da lavoro con le forbici, trasformandoli in pantaloncini succinti!)

È importante scegliere l'abbinamento ottimale, ricordando l'eterna regola della moda: “Hai aperto il fondoschiena? Nascondi la parte superiore!. Indossiamo una maglietta o una felpa con una stampa brillante, ma con le spalle coperte e non più alte dell'ombelico.

Anche camicette di stili e colori adatti si abbineranno alla gonna.

Posso indossare i jeans in discoteca?

Abbastanza, a meno che non siano modelli base di tutti i giorni. Togliamo un difetto di stile, pantaloni svasati dipinti, pantaloni skinny tempestati di strass e selezioniamo un top accattivante. I tacchi alti sono adatti in questo caso, purché non causino disagio.

Scarpe: che tipo?

al clubHai intenzione di ballare fino allo sfinimento? Quindi lascia riposare i talloni: il rischio di stancarsi prematuramente è troppo grande e difficilmente i vicini sulla pista da ballo saranno felici se calpestano accidentalmente i piedi. Tuttavia, le scarpe col tacco alto (soprattutto quelle appariscenti - pelle verniciata, colori vivaci) sono utili per il relax passivo.

Non lasciarti tentare dalle scarpe da ginnastica: scegliere un completo elegante con loro non è facile. Le scarpe con la zeppa sono ottimali: esteticamente gradevoli e comode!

Cosa scegliere quando fa freddo?

nel freddoL’inverno e la bassa stagione sembrano “esagerati”, ma la stanza è ancora calda. Molto probabilmente prenderai un taxi da e per la festa. Quindi, Devi vestirti con l'aspettativa di poterti togliere rapidamente gli indumenti in eccesso e non congelare lungo la strada.

Il set ottimale si presenta così: abito da sera + capispalla lunghi:

  • cappotto, pelliccia, cappotto di pelle di pecora - in inverno;
  • impermeabile, trench - in primavera e autunno.

È tempo di ricordare il "turno": ballare con gli stivali è caldo e scomodo.

Consigli per le ragazze taglie forti

  1. ragazza grassoccia in abiti da clubDevi dimostrare abilmente la tua figura sinuosa, senza cercare di ignorare la sua presenza, senza indossare abiti per persone magre e senza nasconderti in abiti larghi.
  2. Per un'occasione del genere vanno bene abiti a palloncino e finti kimono. Il retrò è un'opportunità per dimostrarti in tutta la sua deliziosa gloria.
  3. La lunghezza ideale della gonna è midi e la forma a trapezio è migliore delle altre. Selezioniamo una camicetta con una vitaUNaccessori per la casa e accattivanti.
  4. Pantaloni scuri e jeans con un blazer o una tunica di seta sono un altro buon set.

Importante! Le forme impressionanti richiedono il giusto equilibrio tra outfit e accessori: a quest'ultimo viene assegnato il ruolo di "solista". Guanti, una sciarpa ben annodata, gioielli oltre a set sobri (niente tessuti iridescenti o paillettes!) ti permetteranno di distinguerti dalla massa elegante.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa