I designer moderni stanno sviluppando serie di abiti da lavoro da uomo per tutte le occasioni: per lavorare in ufficio, riunioni di lavoro, eventi speciali. I tubini scuri formali con camicie bianche stanno diventando un ricordo del passato. La tendenza è varietà di colori, tessuti morbidi e pratici, cravatte romantiche, camicie con piccole stampe colorate.
Tipi di codice di abbigliamento
L'abbigliamento formale completo proviene dall'Inghilterra. Nello stile business per le occasioni speciali sono richiesti un frac classico e un papillon. Lo stile aziendale formale è riservato solo al livello diplomatico.
L'abbigliamento semi-formale si distingue in base all'ora del giorno: il Black Tie da sera richiede smoking scuro e papillon, Stroller consente gilet leggeri e cravatte doppiopetto.
Peculiarità Abito da lavoro e abbigliamento da lavoro negli accessori. Stampe e grandi strisce di cravatte e camicie sono inaccettabili per l'alta dirigenza, per i normali impiegati d'ufficio sono accettabili se questi capi di guardaroba non vanno oltre lo stile aziendale.Lo status è dato da cinture, scarpe, orologi e montature per occhiali. Le parti metalliche dovrebbero essere ugualmente dorate o argentate. Non ci sono restrizioni nella combinazione di colori. Il marrone, che sta diventando sempre più popolare, appare sempre più spesso, è audacemente combinato con il blu e il rosa.
Democratic Casual è presentato in diverse varianti:
Casuale aziendale permette scarpe alla moda, stampe colorate su cravatte. Fondamentalmente, questo è uno stile rigoroso di abiti monocromatici, camicie aderenti, tonalità scure e chiare tenui.
Affari casual – codice di abbigliamento aziendale combinatorio. In alcuni uffici sono ammessi maglieria, camicie con motivi piccoli, elementi di tute da ginnastica e jeans scuri a tinta unita senza strappi.
Semplice ma elegante - lo stile più giovane, diviso in formale e informale. Si tratta di abiti con velluto a coste, pelle scamosciata, pantaloni chino, mocassini e mocassini.
Qualsiasi codice di abbigliamento è limitato dall'etichetta aziendale e dalle tradizioni aziendali.
Codice di abbigliamento aziendale alla moda per foto da uomo
Quando si considerano i set creati dai designer alla luce delle ultime tendenze, particolare attenzione dovrebbe essere prestata agli accessori.
Il successo della stagione è un abito leggero in stile Business Casual. Tutto è pensato nei minimi dettagli; la scelta della cravatta merita un elogio speciale. La combinazione di righe con stampa simmetrica in un piccolo motivo rende l'abito trendy.
Un set casual, pantaloni chiari e una camicia sono completati da un maglione scuro realizzato con maglieria sottile e maniche della stessa tonalità. Una cravatta dai colori variopinti, ormai è di tendenza.
Opzione estiva Semplice ma elegante. L'attenzione è focalizzata su scarpe e cinture nella popolare combinazione di colori marrone.
Opzione di stile ideale Semplice ma elegante. Giacca e jeans alla moda in tweed marrone sono bilanciati da un maglione in terracotta. Tutto ciò che restava del classico abito era una camicia bianca.
Un esempio di outfit casual per un impiegato. Lo stile giovanile rientra nel codice di abbigliamento aziendale. Per le occasioni speciali e le trattative importanti, è sufficiente cambiare la camicia colorata con una semplice e togliere l'angolo frivolo della sciarpa dal taschino.