Le ultime campanelle nelle scuole sono suonate da tempo e l’estenuante Esame di Stato Unificato è stato superato. È giunto il momento delle tanto attese cerimonie di laurea, il momento in cui gli scolari di ieri entrano nell'età adulta, lasciando le mura delle loro scuole natali. Molti ragazzi famosi hanno completato quest'anno gli studi secondari e sono venuti alla cerimonia di laurea per festeggiare con i loro amici e compagni di classe. È molto interessante vedere in quali immagini hanno salutato la scuola.
I bambini diplomati e le loro immagini al ballo scolastico
Lauree vivaci hanno avuto luogo in tutto il paese. I figli di attori famosi, star dello spettacolo e altri personaggi famosi hanno salutato la scuola. Si sono preparati a lungo per le vacanze, selezionando con cura gli abiti.
I laureati eccezionali sono stati:
- Katya Starshova. Il famoso "Bottone" della serie "Le figlie di papà" è apparso alla festa con un delicato abito blu con una gonna fluida in materiale trasparente; il secondo outfit dell'attrice era un top grigio e una gonna midi con stampa floreale.La ragazza sembrava tenera e giovane, come ci si aspetta da un ballo di fine anno;
- Andrey e Nikolai Baturin. I figli della produttrice e socialite Yana Rudkovskaya si diplomarono nello stesso periodo e parteciparono al ballo di fine anno indossando classici abiti scuri, completati da eleganti cravatte attillate. Guardandoli è difficile credere che siano figli di una donna così fragile e giovane;
- Sergej Bakov. Anche il figlio di mezzo dell'attrice Anna Mikhalkova, che ha molti figli, ha salutato la scuola. Il giovane diventerà regista, la sua natura creativa si è manifestata anche nell'immagine di un ragazzo al ballo di fine anno: è apparso in pantaloni grigi e camicia bianca, sbottonata in alto e completata da una sottile catena d'argento con un pendente ;
- Alessandra Morozova. La figlia della cantante Slava non è in ritardo rispetto a sua madre, è venuta al ballo di fine anno con un audace abito rosso sangue con una scollatura profonda, pieno di dettagli aggressivi. Un'aggiunta sorprendente erano le scarpe chiodate con i tacchi alti, i loro stilisti le consideravano inadeguate per un outfit così luminoso e accattivante;
- Stefania Malikova. La bellezza riconosciuta e la figlia di genitori famosi sono arrivate alla serata con un elegante abito blu, su cui ha lavorato lo stesso Valentin Yudashkin. Si dice che l'abito sia costato ai genitori della studentessa di ieri 300mila rubli, ma ne è valsa la pena: la ragazza era bellissima con un abito lungo fino al pavimento, raccolto in vita, decorato con un ornamento di perline trasparenti e bianche;
- Sonya Kipermann. La figlia di Vera Brezhneva si stava diplomando negli Stati Uniti; per il suo grande ingresso, la ragazza scelse un vestito troppo pesante, che gli stilisti rifiutarono categoricamente, notando che il colore granato sembrava troppo adulto; per una laureata, rosa pallido o il blu tenue, così come il pesca, sarebbe stato più adatto.Gli esperti non hanno avuto lamentele riguardo allo stile del vestito.
Importante! Laureati e laureati: anche i figli di genitori "stellari" cercano di vestirsi e apparire indimenticabili in questo giorno. Ma la giovinezza è proprio il momento in cui devi mostrarti in tutto il tuo splendore.
Tra i diplomati "star" c'erano anche Timofey Klyaver, figlio del cantante Denis Klyaver, figlia della cantante Alena Apina Ksenia, diplomata in una scuola di lingue, così come Maria, figlia dell'attrice Lyubov Tolkalina e del regista Yegor Konchalovsky.
Cosa indossavano i genitori “star” alla laurea?
A proposito, non solo i figli delle celebrità, ma anche i loro genitori hanno brillato ai balli di fine anno. Ad esempio, Yana Rudkovskaya è apparsa a un evento di gala con un abito rosa composto da una soffice gonna a pieghe realizzata in tessuto leggero e traslucido e una giacca lunga. La produttrice ha ammesso di aver avuto anche il tempo di piangere al concerto dedicato alla fine della scuola.
I genitori di Alexandra Strizhenova, Ekaterina e Alexander, sono venuti alla serata di gala in nero, ma, nonostante il "lutto" delle immagini, erano felici per la loro figlia e per il suo completamento con successo dell'istituto scolastico. L'abito di Catherine, come sempre, è stato realizzato in uno stile classico e sottolineava perfettamente la figura della presentatrice televisiva. Anche Alexander sembrava elegante e attraente.
Alena Apina ha scelto un tailleur pantalone nero con una giacca in materiale a trama spessa. La cantante stava benissimo e completava il classico look scolastico di sua figlia durante l'evento formale.