Tutti immaginiamo le star come donne ricche che vestono solo abiti di lusso di marchi famosi. Tuttavia, tra le celebrità ci sono molti intenditori del mercato di massa! Anche ai membri della famiglia reale non dispiace indossare scarpe economiche, ma comode ed eleganti che non siano di Versace. Oggi parlerò delle celebrità che indossano abiti semplici ed economici.
Kristen Ritter
L'attrice della famosa serie "Jessica Jones" si veste in modo elegante, bello e appropriato, secondo il tema dell'evento. Tuttavia, preferisce gli abiti comodi del mercato di massa ai marchi appariscenti.
Così, per un'intervista radiofonica, è venuta con le scarpe a scacchi di Bershka, combinandole abilmente con un elegante top grigio e una gonna midi. L'immagine sembra perfetta, ma le scarpe costano solo circa 1.000 rubli.
Ariana Grande
Anche questa ragazza, nonostante la sua popolarità cosmica e un reddito simile, non è contraria a vestirsi per il mercato di massa.È stata vista indossare un cappello carino con le orecchie di Topolino, che ha abbinato a una giacca bianca oversize, jeans neri e lunghi stivali beige.
Inoltre, il cappello carino non è affatto opera di un famoso designer. Questa è solo una parte della collezione Urban Outfitters. Il suo costo varia da 800-3000 rubli.
Miley Cyrus
Nelle fotografie del cantante puoi spesso vedere un top corto bianco senza alcun segno identificativo. Un giorno una ragazza ha ammesso che questa era la sua cosa preferita. Tuttavia non appartiene alla collezione Gucci. Questo argomento è la creazione del marchio del mercato di massa Gap.
Il prezzo è standard: 2400 rubli. E a giudicare dalle recensioni di Miley, ne è valsa decisamente la pena.
Zendaya
La star Disney si veste solo dai migliori stilisti. Tutti i suoi abiti si adattano perfettamente all'immagine creata, sembrano semplici e allo stesso tempo eleganti. Non sorprende che gli stilisti abbiano scelto una semplice camicetta di Zara.
Delicato, con le spalle scoperte, si abbinava perfettamente ad una gonna verde a fiori e décolleté bianche. Allo stesso tempo, il suo prezzo è basso: solo 4.000 rubli. Puoi acquistare tanta bellezza adesso e in qualsiasi negozio.
La regina Letizia
Nonostante il suo status reale, la ragazza cerca sempre di essere più vicina alla gente. Sostiene la sua nativa Spagna con tutto il cuore e anche nei suoi vestiti preferisce sostenere esclusivamente il mercato di massa spagnolo. Ecco perché i suoi look sono spesso costituiti da capi Zara.
Ad esempio, non molto tempo fa è stata vista con un delicato abito floreale acquistato in un negozio locale. La ragazza ha completato il suo look con delle belle décolleté bordeaux a tacco alto.
Emma Roberts
Questa attrice può tranquillamente essere definita una vera fan del mercato di massa TopShop. Le sue immagini includono spesso articoli di un negozio britannico.Allo stesso tempo, non sembrano peggiori dei marchi costosi.
Ad esempio, il suo look boho è stato creato da un abito color avorio leggero e poco costoso. La ragazza ha completato il suo look con stivali di camoscio marrone della stessa marca.
Hailey Baldwin
La modella americana sceglie capi del famoso marchio di massa H&M. È vero, preferisce la linea Conscious, realizzata con tessuti naturali rispettosi dell'ambiente, alle collezioni basic.
È lì che compra camicie che costano solo 4.000 rubli. Il prezzo della maggior parte degli abiti che indossa non supera i 18.000, un po' cari, ma non paragonabili a quelli delle marche premium.
Olivia Palermo
Un altro fan del marchio britannico TopShop crea molti look interessanti e originali. Così ha acquistato un'elegante giacca color kaki, aggiungendo varietà al suo solito look composto da jeans e camicetta di seta.
Inoltre, il costo della giacca è di soli 5.000 rubli. Molto inferiore rispetto ai modelli di marchi pretenziosi.
Gigi Hadid
Già nel 2017, la fashionista aveva previsto che il denim avrebbe ripreso il posto che gli spetta nelle tendenze. Ecco perché ha acquistato una bellissima giacca corta dal marchio del mercato di massa Levi's. Il suo prezzo è di soli 8.000 rubli.