Jill Biden è la nuova first lady, una donna di carattere che ha detto che non smetterà di lavorare fuori dalla Casa Bianca. L'insegnante di inglese è capricciosa e sceglie abiti molto interessanti. Cerca di trasmettere messaggi al mondo intero con i suoi vestiti. Ecco perché dovresti prestare molta attenzione al suo guardaroba.
Non sono d’accordo di restare nell’ombra
Jill si rende conto che ora i media guardano non solo suo marito, ma anche lei. Deve essere forte e non aver paura di fare una dichiarazione. Ecco perché la signora Biden si sforza di apparire in pubblico più spesso, indossando abiti interessanti. Non esita a indossare accessori con la scritta Vote (“vota”) o LOVE, comunicando così il suo amore per le persone.
Jill non utilizza i servizi di uno stilista. Sceglie lei stessa tutti i suoi abiti. È interessante notare che può indossare camicette o gioielli completamente economici, indossare cose più volte e non essere imbarazzata da nessuno. Il suo marchio preferito è Dolce & Gabbana.
La first lady si prende molte libertà nella scelta delle scarpe. Può indossare scarpe aperte, décolleté classiche, sandali dai colori inimmaginabili, con lacci o cinturini. La punta di una scarpa può essere affilata o arrotondata. E nella stagione fredda può essere vista in stivali interessanti con un tacco stabile o con una suola ruvida.
Selezione del colore
La nuova first lady ama sperimentare con i colori. Ma preferisce le silhouette semplici. La si vede spesso con abiti fucsia o fiocchi rossi. Jill preferisce il monocromatico, ma a volte può essere vista con abiti stampati, come abiti floreali. Al dibattito finale ha indossato un modello Dolce & Gabbana. C'erano grandi fiori sul vestito.
La maschera era decorata in modo simile. Il 7 novembre, durante il discorso di vittoria di Joe, Jill indossava un abito nero asimmetrico di Oscar de la Renta. È interessante notare che questo marchio è stato scelto da molte first lady degli Stati Uniti.
Biden capisce la moda
Jill ha studiato merchandising della moda in Pennsylvania da giovane. Cioè, ha una conoscenza professionale nel mondo della moda. Tuttavia, l'insegnamento si è rivelato più vicino a lei. Ora è attivamente pubblicata su riviste patinate. Nel settembre 2020, Biden ha partecipato a un panel con Anna Wintour e altri designer per raccogliere fondi per la campagna di rielezione di Joe.
Rispetto a Melania Trump, Biden si veste in modo più modesto. Il suo stile è comprensibile a tutti e alquanto conservatore. Il guardaroba è basato su tubini, completi con gonna, cardigan in maglia e giacche aderenti.
Presto Jill probabilmente riacquisterà il suo interesse per la moda.Inoltre, i giovani designer americani aspettano che lei inizi a sostenerli, come fece una volta Michelle Obama.