Che cos'è? Immagini orribili di star in costume da bagno

Le star del cinema e dello spettacolo sono persone proprio come noi e non sono estranee al relax come la gente comune. Amano anche rilassarsi sulla spiaggia con i loro amici e la famiglia, nuotare e prendere il sole. Ma lo status di star lascia una certa impronta e in questi giorni i paparazzi seguono instancabilmente l'uomo dei media, alla ricerca di possibili errori.

costumi da bagno delle celebrità

Costume da bagno e le sue varietà

Il costume da bagno è un indumento comodo ed elastico per stare in acqua. I designer oggi hanno presentato un numero enorme di varietà e stili di questo capo del guardaroba femminile. Il prodotto può essere selezionato per adattarsi a qualsiasi figura in modo che delinea con successo la silhouette, ostentando la dignità della figura.

I più popolari sono:

  • separati (sono un prodotto composto da due parti: un corpetto e un costume da bagno, che possono avere decorazioni e allacciature diverse sul corpo, qui includono bikini, minicostumi da bagno, fasce);
  • costume intero (costume intero che copre completamente il corpo dal petto ai glutei, lasciando le braccia aperte);
  • monokini (qualcosa a metà tra le prime due varietà, ha un corpetto separato e un costume da bagno, che sono collegati lungo lo stomaco con un inserto traforato o decorativo);
  • per la piscina (qui sono solitamente benvenuti i costumi interi chiusi al massimo, che lasciano le spalle aperte per la libertà di movimento; sono popolari anche i costumi da bagno separati, costituiti da un top chiuso e mini-pantaloncini).

Importante! Quasi ogni tipo di costume da bagno può essere selezionato con successo per adattarsi a qualsiasi tipo di corporatura. Le uniche eccezioni sono le giovani donne eccessivamente formose. Nel loro caso è meglio selezionare prodotti interi con stampe e decorazioni che nascondano i difetti della figura.

Le celebrità spesso ignorano i consigli di stilisti e stilisti, decidendo di indossare qualcosa di completamente inappropriato per la spiaggia. I fotografi non dormono e raccolgono intere collezioni di personaggi famosi che sembrano inappropriati.

I 5 look peggiori delle celebrità in spiaggia

Tutti i fan attendono con impazienza l'apparizione delle celebrità sulla spiaggia, ei paparazzi non dormono. Pertanto, sulla stampa diversa compaiono costantemente fotografie senza Photoshop, che presentano i personaggi televisivi preferiti da tutti sotto una luce sfavorevole. Abbiamo raccolto 5 dei peggiori look da spiaggia.

Irina Shayk

Irina Shayk sulla spiaggia

La modella di origini russe ha una figura e un aspetto invidiabili ed è in ottima forma fisica. Ma la scelta del costume da bagno durante la sua vacanza in Messico l'ha chiaramente delusa. La ragazza ha deciso di scegliere un bikini, il cui corpetto era chiaramente troppo piccolo per l’ampio seno della modella. I fotografi hanno subito approfittato dell'occasione e hanno fotografato la stella dagli angoli più antiestetici.

Courtney Stodden

Courtney Stodden in un costume da bagno color lattuga

Courtney ha deciso che uscire in costume da bagno decorato con foglie di lattuga sarebbe stato il più riuscito e attraente.La ragazza ha una figura invidiabile, ma la scelta del bikini l'ha davvero delusa. L'outfit sembra ridicolo e poco attraente.

Lady Gaga

Lady Gaga sulla spiaggia

La forma fisica della scandalosa cantante e cantautrice è abbastanza buona, ma scegliendo un costume da bagno lavorato a maglia, la cantante ha completamente rovinato l'impressione della sua figura quasi ideale. Inoltre, le due code di cavallo legate rendevano la ragazza completamente asessuale.

Mariah Carey

Mariah Carey sulla spiaggia

Il cantante non si è mai distinto per le forme cesellate, ma questo non ferma la ragazza. È una “maestra dello sport” nell'andare in spiaggia con costumi da bagno inappropriati. Un esempio lampante è il monokini nero con una sottile parte di collegamento lungo lo stomaco. Questo costume da bagno rendeva Mariah troppo voluminosa e informe.

Lindsey Lohan

Lindsay Lohan sulla spiaggia

L'immagine di Lindsay sulla spiaggia, composta da un body da sposa e leggings da nonna, ha stupito tutti i fan della giovane attrice. Aveva un aspetto terribile, il suo petto praticamente gli cadeva fuori dal corpetto. Allo stesso tempo, la figura della star ha smesso da tempo di essere attraente e urla letteralmente della necessità di andare in palestra.

Guardando queste 5 stelle vorrei dare loro un consiglio di andare dagli stilisti e ascoltare la loro opinione. Dopotutto, è chiaro che la scelta del costume da bagno non ha avuto successo. Nella maggior parte dei casi, i costumi da bagno enfatizzano tutti i difetti esistenti, nascondendo in modo affidabile i vantaggi della figura.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa