Faina Ranevskaya: come vestirsi per essere brutta ma carina

L'inimitabile Faina Ranevskaya non è mai stata sposata. Si considerava brutta e diceva che la ragione dei suoi fallimenti personali era la sua "faccia terribile". Ma sebbene l'attrice non contasse sulla felicità, prestava comunque attenzione al proprio aspetto. Pertanto, coloro che la circondavano la consideravano brutta, ma dannatamente carina.

Un guardaroba così elegante e interessante

Ranevskaya rispettava davvero i cappelli. Quando li indossava, indossava un trucco luminoso che non lasciava nessuno indifferente.

Un altro capo del suo guardaroba era un cappotto. L'attrice amava anche le interessanti camicette con volant, che completavano tutto questo splendore con spille e cardigan caldi e fluenti. Di fronte alla telecamera, Ranevskaya poteva sembrare comica, ma nella vita era molto elegante. I capelli erano sempre raccolti e i gioielli erano sempre adornati sul collo e sulle orecchie.

stile di Faina Ranevskaya

Un altro attributo indispensabile era un ombrello. Era con lui che l'attrice poteva essere vista spesso nei film. Ma questo non era affatto un sostegno. Ranevskaya ha portato l'ombrello da casa. E nella vita, con lui appariva costantemente una donna con carattere.

Lo stile di Ranevskaya

E se parliamo di profumo, allora la “vera donna” ha preferito il francese. E potrebbe facilmente spendere i suoi ultimi soldi per una bottiglia di profumo costoso.

Nessun cattivo gusto, solo perle

L'attrice preferiva le perle per i gioielli. Le piacevano soprattutto le collane lunghe e gli orecchini, sempre di media lunghezza. Senza di loro, Ranevskaya raramente andava da nessuna parte. Non aveva rispetto per il cattivo gusto, sia nell'apparenza che nelle sceneggiature.

Faina Ranevskaja

C'è stato un incidente divertente quando Faina Georgievna ha recitato in una scena con una ragazza. Quest'ultima è diventata capricciosa e ha preteso che le perle che indossava nell'episodio fossero vere. Ranevskaya ha risposto con il suo solito umorismo: "Tutto sarà autentico, anche il veleno per te alla fine".

Anello per bottoni

Il marito della sorella dell'attrice ha trovato per terra un interessante bottone antico. A Faina Georgievna è piaciuto molto e la signora ha deciso di farne un anello originale. Successivamente è diventato il suo preferito.

Anello Ranevskaya

Allo spettacolo, Ranevskaya, come sempre, si è esibita magnificamente. Era la stessa che era sul palco nella vita: talentuosa, audace ed elegante.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa