La moda cambia di anno in anno. Questo vale anche per gli abiti, che possono rimanere belli, ma diventare una vera e propria antitendenza. Allora, cosa togliere dal guardaroba nel 2021? In effetti, ci saranno molte cose del genere.
Vestito dalla fasciatura
In generale, solo le donne la cui figura è ideale possono permettersi questa opzione. Ma nel 2021 puoi rilassarti: gli abiti fascianti non saranno più di moda. Quindi sentitevi liberi di rimuoverli dall'armadio.
Abito in maglia
Questo modello è di moda da diversi anni. Ora è meglio scegliere opzioni più voluminose. Oppure puoi semplicemente acquistare un maglione di cashmere di qualità e indossarlo con i pantaloni.
Abiti in maglia sottile
Lo svantaggio di tali modelli è che sembrano un po' volgari. Alcuni prodotti potrebbero addirittura essere traslucidi. Un altro svantaggio è che tali abiti danno visivamente centimetri in più nella zona addominale.
Se desideri davvero un capo in maglia, allora puoi indossarlo con una gonna svasata. Puoi renderlo ancora più semplice tagliando un vecchio vestito e indossando un vestito midi sotto.
Opzioni con peplo
Tali abiti sottolineano favorevolmente la vita, ma non sono più di moda. È meglio acquistare un modello classico con una fascia – a proposito, è sempre rilevante.
Pipistrello
Un vestito di questo stile fa sembrare brutta la tua figura. Le spalle aumentano molto di dimensioni. Perché le donne lo amano? È semplice: è comodo. Qui devi scegliere: o bellezza o comodità.
Abito triglia
Se un vestito del genere, allora solo per una vacanza (e anche allora non per tutte le occasioni, e non sempre). È meglio non indossare una triglia nei giorni feriali. Tutti sono già abbastanza stanchi di questo stile.
Abiti in neoprene
Il neoprene è passato di moda. Gli abiti realizzati con esso peggiorano visivamente la tua figura. Si consiglia di sostituirli con opzioni con gonna lunga fino al pavimento, realizzata con tessuti fluidi.
Qualsiasi modello molto sottile
Questi vestiti sembrano di bassa qualità. E non enfatizzano la figura dai lati migliori. Vale la pena prendere opzioni più pratiche, realizzate con tessuti spessi. E la silhouette dovrebbe essere scelta non attillata, ma semiaderente.
Opzioni con gonna in piedi
Lo stile è vecchio e poco interessante, distorcendo le proporzioni del corpo. E una gonna come questa sembra un po' stupida. La donna sembra muoversi in modo inorganico.
Con paillettes e scritte
Le scritte su un abito, soprattutto quelli grandi, sono una vera antitendenza. E gli abiti stessi non dovrebbero essere informi.
Anche le paillettes appariscenti non decoreranno nessuno. Oppure dovrebbero essercene pochissimi. Cosa andrà di moda? Classico eterno! E qualche altro modello, ma ne parleremo in altri articoli.