“Salsiccia di Hollywood” – star a cui piace indossare abiti di due taglie più piccole

Le pop star sono abituate a essere sempre sotto gli occhi del pubblico; le loro vite sono seguite da milioni di persone in tutto il mondo. Ciò porta grande popolarità e successo, ma d'altra parte spesso causa disagi. In questa modalità di lavoro, alla luce dei riflettori e delle telecamere, devi costantemente tenerti sotto controllo, il che è piuttosto difficile.

scuotere

Purtroppo anche le celebrità hanno dei difetti e non sempre sono fortunate detentrici di figure ideali. Cercando di nasconderlo, usano vari trucchi, ma questo non sempre ha successo.

Britney SpearsOggi guardiamo personaggi famosi che hanno deciso di indossare abiti di diverse taglie più piccole. Sfortunatamente, ciò ha portato a conseguenze ridicole e ha fatto ridere alcune persone.

Celebrità che sembrano ridicole in abiti attillati

Molte celebrità monitorano con successo la moda e le condizioni del proprio corpo, il che consente loro di apparire sempre belle e in forma. Tuttavia, il tempo passa e l’età ha il suo prezzo.Non puoi più restituire la tua precedente giovinezza e le forme lussuose. Ma non disperare, questo è un processo naturale. Per nascondere i tuoi difetti, devi scegliere l'abito giusto e riflettere sull'immagine nei minimi dettagli.

Tuttavia, questo non è possibile per tutti e spesso porta a risultati deludenti. Le modelle e le bellezze del passato che si sono distinte più chiaramente e sono state ricordate dal pubblico sono state Rita Ora, Britney Spears, Anastasia Kvitko e molti altri rappresentanti del gentil sesso. Vi diremo ulteriormente cosa hanno fatto e in quale immagine sono apparsi davanti al pubblico.

Importante! Molte star dicono che gli piace questo stile e non sono affatto imbarazzate dai chili in più. Quanto sia bello dipende da te.

Esempi vividi del perché non dovresti indossare cose di diverse taglie più piccole

Rita OraPer chiarezza, vale la pena osservare attentamente la vita delle star e delle sfilate di moda. Possono anche essere visti in occasione di eventi luminosi, anteprime e festival. Fu lì che si incontrarono questi abiti di personaggi famosi:

  1. karashyanBritney Spears sta cercando di ricordare la sua gloria passata e di indossare abiti che le stavano bene molti anni fa. Purtroppo non ne è venuto fuori nulla di buono.
  2. Rita Ora ha sempre avuto scarso gusto in fatto di abbigliamento, ma alle corse di Santiago ha superato le aspettative. La tuta era chiaramente troppo stretta; mi stringeva il petto il più possibile, rendendomi difficile respirare comodamente. Ma nonostante ciò, la ragazza ha chiaramente apprezzato le foto e le ha pubblicate online.
  3. Kim Kardashian è riuscita a sorprendere il pubblico con i leggings che amava così tanto. Di recente, Kim ha deciso di fare una passeggiata con dei leggings lucenti che le stringevano il corpo e mettevano in risalto la pancia sporgente.
  4. CarrieMariah Carey, a quanto pare, seleziona appositamente tali abiti, cercando di enfatizzare la sua figura.Tuttavia, il vestito era così piccolo che il seno era letteralmente sfocato sotto di esso.
  5. Anche Irina Shayk ha provato a indossare un corsetto dimagrante, il che ha portato a conseguenze divertenti. Alla cerimonia di premiazione a Berlino, il busto della modella voleva uscire dal suo vestito, che sembrava estremamente divertente.

Importante! Sebbene la moda detti le regole per indossare abiti e marchi alla moda, non sempre ti aiuta ad avere un aspetto migliore. Vestirsi con gusto e cercare di apparire belli, non cercare di mettersi al passo con le tradizioni della moda.

Recensioni e commenti
E Elena:

Qui hai l'80% dell'intero articolo con la pubblicità, che orrore!!!

Materiali

Tende

Stoffa