Le donne italiane si vestono sempre come se ognuna avesse uno stilista personale. Allo stesso tempo, né le ragazze, né le giovani donne, né le signore in età elegante indossano mai tutte le cose più alla moda contemporaneamente. Sanno come aggiungere modernità e rilevanza anche ai vestiti acquistati diverse stagioni fa con un tocco, a volte sottile.
Allora perché il mondo intero riconosce che sono le donne dell'Appennino ad apparire eleganti ed eleganti in ogni situazione e con qualsiasi abbigliamento? Forse è una questione di estro naturale, perché l’Italia è considerata la culla della moda moderna.
Guardaroba estivo italiano
Dipende tutto da come ti avvicini al tuo guardaroba.
Principi per selezionare le cose
L'approccio dei residenti della penisola europea alla scelta dei vestiti è semplice. Scelgono comodità, adeguatezza e compatibilità con altri articoli del guardaroba.
Naturalmente, il marchio gioca un ruolo importante nella scelta dei vestiti. E, ovviamente, ben curato. Questo vale non solo per le cose, ma anche per il viso e l'acconciatura. Gli eredi delle dee romane non si permettono di uscire di casa vestiti in modo trascurato e trasandato.
E più una donna è anziana, più appare curata ed elegante. Le donne italiane non solo sono disposte a pagare per un capo di qualità e con un'etichetta riconoscibile, ma sono disposte a chiedere un prestito!
Ma non pensare che non indossino abiti del mercato di massa. Lo indossano! Lo mescolano con abiti firmati in modo che sembrino eccitanti, sorprendenti ed eleganti.
Cosa indossare in estate
Il clima soleggiato non ti permette di cadere nello sconforto e nella tristezza. Probabilmente è per questo che gli abitanti della penisola sono allegri e ottimisti. E le donne italiane si vestono altrettanto allegramente e ottimisticamente in estate.
Abiti aderenti senza maniche, magliette che lasciano scoperte le spalle, pantaloncini corti: tutti questi sono stili semplici, ma sicuramente sottolineano la figura.
Importante! Il minimalismo è sempre e ovunque una delle linee guida principali nella scelta di un set di vestiti.
In altre parole, sulle donne non troverai nulla di superfluo che limiti i movimenti. Anche se le fashioniste non vedono nulla di sbagliato nell'indossare una pelliccia in estate, però, per l'occasione giusta.
Colori preferiti - bianco e nero. Una donna di qualsiasi età deve avere nel suo guardaroba abiti estivi di questi colori. Tuttavia, si troveranno anche lì set crema, grigio. Questo approccio ti consente di creare molte immagini da pochi elementi. Un paio di elementi d'accento aggiungono luminosità e audacia.
Calzature estive
Conveniente, democratico e la scelta dimostra anche impegno nei confronti dei marchi. Anche le pantofole di gomma dovrebbero avere il logo di un famoso produttore!
Riferimento! Quando si scelgono le scarpe per un outfit particolare, gli italiani sono guidati dalla regola: durante il giorno - scarpe di alta qualità e sicuramente comode a bassa velocità.
È consentito un piccolo tacco stabile. A proposito, di solito non si tratta di scegliere una coppia adatta per un vestito.
Tutte le donne hanno le cosiddette cose “base”.Potrebbero essere ballerine, sandali, scarpe da ginnastica, scarpe da ginnastica, sabot... Qualsiasi cosa, ma assicurati di avere scarpe bianche, nere o beige abbastanza semplici e universali.
Accessori e componenti aggiuntivi per un look elegante
Puoi imparare come usare i dettagli dagli italiani!
Sciarpa
La frase “le sciarpe non sono mai troppe” è una sorta di motto delle donne italiane. La parola “sciarpa” non significa solo accessorio in miniatura, leggero, luminoso. Viene indossato per decorare o ravvivare un semplice set di abiti monocromatici.
Ma anche stola, proteggendo dalla fresca brezza marina serale. E gli italiani sanno drappeggiare questi “pezzi di stoffa” come nessun altro al mondo! Dopotutto, l'arte del drappeggio è stata compresa dagli abitanti del Mediterraneo fin dall'antichità.
Decorazioni
È quasi impossibile immaginare una donna italiana senza gioielli. Anelli, bracciali e collane rendono elegante anche la più semplice maglietta lavorata a maglia.
Tutta la bigiotteria, compresi i gioielli di tutti i giorni, è massiccia, elegante, multicolore. Lei non esiste nulla di triste e modesto. È necessariamente luminoso, ma, ovviamente, si adatta all'occasione.
Occhiali e borse
È generalmente accettato che le donne italiane abbiano un debole per gli occhiali da sole e le belle borse fin dalla tenera età.
Di norma, una borsa e degli occhiali sono quegli oggetti nella scelta che non è consuetudine lesinare. Secondo gli eredi di Venus, si tratta di una borsa griffata e di occhiali eleganti che compongono un'immagine e la rendono completa. Una donna italiana avrà sicuramente tra le mani una costosa borsa di pelle a qualsiasi ora del giorno e della notte.
Naturalmente, con l'arrivo dell'oscurità il quadro cambia: i look da sera sono più sexy e femminili. Il trucco diventa più luminoso, compaiono tacchi, abiti attillati e gioielli d'oro. La donna italiana da sera è un'icona di stile.Non è contraria a ricevere complimenti ed esclamazioni di approvazione da parte degli uomini che incontra.
Sei d'accordo che c'è molto da imparare dalle donne italiane?
Qui in tutto l'articolo ci sono fotografie di modelle, forse una foto per strada, dove le donne camminano una dopo l'altra e una di loro ha il sedere in pantaloncini. Gli abiti sono così così, niente di speciale.
Quando studiavo a Milano, abbiamo discusso di questo argomento su borse e accessori costosi.
Credono che indossare cose costose non sia rilevante (per non attirare l'attenzione dei ladri) e per non mostrare il proprio status. Sembra che gli autori stiano esprimendo le proprie opinioni... non gli italiani di sicuro.
Stronzate, tu stesso sei in Italia da molto tempo. Le "ragazze" vanno in giro con vecchi jeans e magliette unte. Nessuna decorazione. Possono camminare lungo la strada e nello stesso istante sedersi “a terra” nel mezzo di questa stessa strada, ad esempio, sul cordolo della strada, sui gradini o sul prato. Non si sente l’odore di chi è ben curato, nessuno si trucca e, a quanto pare, non si lavano nemmeno i capelli molto spesso. A Milano è ancora possibile incontrare persone con un dress code da ufficio o semplicemente vestite in modo elegante. Ma non è tutto. E a sud c’è effettivamente un tubo….
Le donne italiane adorano i complimenti degli uomini, ma Domingo viene accusato di questo dalle donne americane? Sono diventati completamente pazzi.
Sei stato in Italia?
Vero al 100%!