Probabilmente poche ragazze sanno che esiste un codice di abbigliamento speciale per il primo appuntamento. Sembrerebbe così assurdo selezionare appositamente un outfit per un incontro con una potenziale anima gemella. Ma comunque sia, non bisogna negare che gli uomini amano ancora con gli occhi. Siamo noi donne che sappiamo già nei primi tre minuti se vogliamo rivedere questo giovane, ma per gli uomini non è tutto così chiaro. Può valutarti anche per diverse ore, ma il modo in cui sei vestito gioca ancora un ruolo significativo.
Quindi, l'ora e il luogo dell'incontro sono stati scelti, tutte le questioni sono rimandate, capelli e trucco sono pensati nei minimi dettagli. Ma cosa indossare affinché il primo appuntamento non diventi l'ultimo? Pensiamoci.
Regola n.1 – Solo articoli provati
Non dovresti sperimentare e indossare un abito di seta lungo fino al pavimento se prima eri completamente indifferente a questo outfit. Devi scegliere solo quegli abiti in cui ti senti sicuro e a tuo agio.È chiaro che il primo appuntamento è un evento molto emozionante, quindi scegliere un'immagine insolita per te aggiungerà un paio di punti in più alla tua ansia. È del tutto possibile che tutta la sera penserai solo a come appari e sarai completamente distratto dal processo di comunicazione stesso.
Inoltre, quando acquisti qualcosa di nuovo e insolito per te, non sarai in grado di prevedere in anticipo come si comporterà la cosa nella vita reale. Molto probabilmente ti sentirai molto a disagio e insolito, e questo influenzerà direttamente la tua autostima e la tua calma.
Regola n.2 – Non esagerare!
Non dovrebbe esserci nulla nell'immagine che possa essere definito eccessivo! No troppo mini o maxi, troppo stretti o, al contrario, larghi, troppo volgari o troppo modesti. Devi seguire la regola della media aurea e non andare agli estremi. Inoltre, non dovresti appenderti addosso tutti gli accessori disponibili in una volta. Ricorda: ciò che per te è trendy e super fashion viene solitamente percepito con indifferenza dagli uomini.
Questa regola si applica non solo all'abbigliamento, ma anche al trucco, all'acconciatura e alle scarpe. Tutti sanno che i nostri ragazzi sono sempre per la naturalezza, e quindi lasciano i brillantini e le paillettes tra i capelli per qualche altra occasione.
Per il primo appuntamento, è meglio scegliere abiti color carne che si adattino alla tua figura, lo stesso trucco discreto e l'acconciatura familiare. Lascia che siano riccioli carini o un'acconciatura rigorosa: non dovresti sperimentare e creare idee complesse e fantastiche sulla tua testa.
Regola n. 3 - Punti di forza - enfatizzare, svantaggi - nascondere
Conosciamo tutti i nostri punti deboli e quindi stili e tonalità di abbigliamento correttamente selezionati possono facilmente nascondere piccoli difetti ed enfatizzare i nostri punti di forza.In generale, secondo gli stilisti, la combinazione di colori dell'outfit scelto gioca un ruolo importante. Può rinfrescare il viso, evidenziare il tipo e persino far brillare gli occhi.
Se il rosso ti sta benissimo, non dovresti rifiutarlo, anche considerando il fatto che è considerato una tonalità provocatoria. Ma è ancora meglio dare la preferenza a una camicetta semplice, preferibilmente opaca, con un taglio minimo nella scollatura.
Regola n.4: non aprire tutto in una volta!
Nel tentativo di sedurre un uomo al primo appuntamento, vincerai senza dubbio se esporrai tutte le tue parti più importanti. Tuttavia, molto probabilmente, è qui che finirà la tua comunicazione. Quando scegli un outfit per la sera, ricorda che una donna dovrebbe sempre avere un po' di mistero, mistero e intrigo. Certo, puoi lasciare qualcosa di aperto (ad esempio, sbottonare il bottone in alto di una camicetta), ma lascia che sia "leggermente aperto" e non completamente esposto, in modo che anche la tua biancheria intima sia visibile - spingi immediatamente questa idea al diavolo.
A cosa dovresti rinunciare?
- mini estremo;
- scollatura troppo profonda;
- completamente aperto indietro;
- scollo lungo sulla gonna (o vestito) fino ai fianchi;
- collant a rete.
Naturalmente, al primo appuntamento dovresti apparire impressionante e affascinante, ma concentrandoti sulle sfumature sessuali, ti esponi al rischio: gli uomini, qualunque cosa si possa dire, sono predatori per natura e preferiscono un certo tipo di mistero piuttosto che un'apertura aperta. e messaggio provocatorio.
Regola n.5 – Dove, quando, con chi
Una formula 3K molto semplice: dove, quando, con chi. Sarà lei che ti aiuterà a decidere come vestirti per il primo appuntamento.Rispondendo a tutte e tre le domande, puoi facilmente decidere sull'immagine.
Se si tratta di una cena tardiva in un ottimo ristorante, un abito da cocktail e tacchi a spillo. Un picnic o un caffè in campagna: qualcosa di semplice e conveniente. Una passeggiata nel parco: jeans e calzini da golf andranno benissimo. È importante comprendere la situazione, quindi l'idea apparirà nella tua testa da sola.
Anche il momento dell’incontro gioca un ruolo importante. Se è giorno, ovviamente, lo stile casual sarà più appropriato che mai. Per un appuntamento dopo le 21:00, il trucco può essere un po' più accentuato e gli abiti un po' più eleganti.
Se il tuo appuntamento decide di sorprenderti e non ti dice il luogo dell'incontro, assicurati di chiedere quale formato dell'appuntamento ti aspetta. Altrimenti, non innervosirti se devi indossare pantaloni chino e scarpe da ginnastica per andare a teatro.
Regola n.6 – Devi piacerti!
In un trambusto così emozionante, vorrai sicuramente indossare solo il meglio. Abiti delle ultime collezioni, pellicce, scintillii e paillettes, outfit di tendenza escono dall'armadio. Ma nel tentativo di apparire al meglio al primo appuntamento, una ragazza può dimenticare che, prima di tutto, deve compiacere se stessa.
Anche se indossi solo i vestiti migliori del tuo guardaroba, ma il riflesso nello specchio non ti piace, è improbabile che susciti la simpatia di un uomo. Non uscire di casa finché non ami ciò che vedi. Sarai perfetta solo quando sceglierai il look ottimale, non volutamente “in sfilata”, ma sofisticato, femminile e romantico.
Regola n.7 – Sono necessarie calze autoreggenti e bella biancheria intima
In nessun caso questo significa che lo dimostrerai: ogni cosa ha il suo tempo.Ma gli psicologi hanno da tempo dimostrato che queste cose (anche se nessuno tranne te le sa o le vede) aggiungono sessualità e fascino a una ragazza. Anche il nostro senso di sé cambia di 180°, e non sono le calze a esserne responsabili, ma i nostri riflessi. Possiamo dire che questo è un modo unico per massimizzare la femminilità e la seduttività.
La Universal cerca le date
Abbiamo messo insieme una selezione di look belli per il primo appuntamento. Ma ricorda ancora che la scelta dell'outfit dipende direttamente dal formato dell'incontro e dall'ora, da te stesso e, ovviamente, dal tuo umore!