Una celebrità è obbligata non solo a vestirsi bene, ma anche a soddisfare alcuni mitici standard di bellezza. Viso, figura: tutto dovrebbe essere a livello. Tra le bellezze di Hollywood e i talenti russi spicca la 44enne Elena Zakharova. Il suo aspetto insolito, per gli standard del mondo dello spettacolo, un tempo ha fatto credere a molte ragazze nella propria irresistibilità.
Negli anni 2000, l'attrice ha avuto un successo vertiginoso. Ha recitato in serie TV, è apparsa a tutte le feste delle celebrità e ha condotto una vita sociale "rumorosa". Sia allora che adesso Elena non si vergogna della sua figura e si veste come le piace. Nel frattempo ci sono sempre stati molti pettegolezzi a riguardo.
Un po' di attività cinematografiche
L'attrice è nata il 2 novembre 1975 e dall'età di sei anni ha condotto una vita sportiva attiva. Ha studiato danza, balletto e in seguito è entrata a Shchukinskoye. Dicono che Lena abbia ottenuto il suo primo ruolo cinematografico per caso: i suoi amici le hanno fatto uno scherzo e le hanno inviato un invito a un'audizione. Tuttavia, la ragazza sicura di sé ha ottenuto il ruolo!
Zakharova è stata approvata per il ruolo della famosa Polina Sergeevna nella serie STS “Kadetstvo” senza audizione. E questo nonostante il fatto che il suo personaggio nella storia fosse di 10 anni più giovane e che il giovane cadetto avrebbe dovuto innamorarsi della bellezza. Dopo questo ruolo la maggior parte delle ragazze del paese voleva essere come l'insegnante Label, e la sua figura magra con i fianchi larghi te lo faceva pensare Non sono solo le belle donne ad essere degne del vero amore.
Nel 2011, Zakharova ha perso suo figlio; la sua piccola Anna-Maria è morta all'età di 8 mesi di meningite. E solo nel 2015 Elena ha trovato la forza per ricominciare a recitare e a mettersi in mostra sul tappeto rosso. Ha al suo attivo serie TV e film famosi: "Il quinto angolo", "Kadetstvo", "E ancora amo...", "I cadetti del Cremlino", "La principessa e la mendicante" e molti altri.
Elena è consapevole della sua figura?
La questione è controversa, ma se indossare qualcosa o mettersi in imbarazzo lo decide l'attrice stessa. Sì, non puoi chiamarla ideale. "Busto molto piccolo, fianchi larghi, ginocchia piene, gambe corte“Gli abitanti della rete russa sono per lo più a sangue freddo e spietati. Un viso rotondo insolito e, i capelli più discussi, diventano spesso oggetto di pettegolezzi crudeli da parte delle donne.
Eppure Zakharova continua ad apparire in abiti corti e aperti, assolutamente non imbarazzato. Sicuramente va tutto bene con la sua sicurezza e autostima.
Come si veste l'attrice sul red carpet?
La maggior parte delle immagini non sono standard. Raramente la vedi con un tubino, ma Zakharova adora gli abiti firmati. Dicono che Karina Kazaryan abbia lavorato a stretto contatto con Lena e l'abbia "liberata" sul tappeto nei suoi primi abiti.
L'attrice non è timida riguardo alle sue gambe carnose o al seno piccolo e indossa quasi sempre abiti corti.. La sua figura da ragazza lo consente completamente. Anche se è impossibile non notare che ultimamente l'attrice appare in pubblico più spesso in abiti discreti, non privi di esotismo.
Abiti provocanti in contrapposizione a una figura non standard
L'attrice ha qualcosa da mostrare al pubblico. Vita sottile, taglia minuta, collo di cigno, occhi enormi: il suo aspetto è attraente e gli abiti per l'attrice sono un modo di esprimersi. Non le costa nulla indossare un abito con la schiena scoperta e senza busto o una minigonna corta. E Lena pubblica sistematicamente e con grande piacere le foto delle sue vacanze in bikini su Instagram.
Nonostante la sua età, abiti colorati, abiti con stampa leopardata, tacchi alti a spillo, volant e decorazioni luminose sono alla base di quasi ogni immagine dell'attrice. Non è timida nell'indossare una scollatura profonda. Il suo ruolo è quello dell'allegra ragazza della porta accanto.
Sguardi di tutti i giorni
In numerose foto è sempre sorridente, in forma, ben vestita e con i tacchi. Ma siamo riusciti a trovare semplici immagini dell'attrice. In riva al mare preferisce abiti corti, pantaloncini, tute abbinate a sandali. Beh, anche tu devi prenderti una pausa dai tacchi qualche volta.
Cosa pensi di Elena Zakharova? Ha un suo stile? L'attrice è degna di emulazione?