Serena Williams è una tennista di fama mondiale, ma il suo nome è andato oltre lo sport da tempo. Negli ultimi anni, la stella del tennis è apparsa sempre più sulle copertine delle riviste patinate di moda. Suo meritatamente definito l'atleta più elegante del nostro tempo. Dopotutto, le immagini di Serena sono sempre ideali e stilisticamente coerenti. Ma non è stato sempre così.
Look alla moda in campo
Da giovane in campo, Serena ha stupito spettatori e giudici con immagini scioccanti. Potrebbero essere solo treccine tinte in diversi colori o abiti rivelatori per giocare a tennis. Tonalità luminose e acide, stampe accattivanti e minimalismo in tutto: questi erano i principi principali nella scelta di un abito per la prossima vittoria.
Diverse immagini sono diventate le più memorabili.
Tuta nera attillata
Ecco come è stato visto l'atleta agli US Open 2002. Provocatoriamente franco, un abito nero attillato, come una seconda pelle, non lasciava nulla all'immaginazione del pubblico.
Serena si è sentita benissimo e si è rallegrata per ogni punto vinto.
Microshorts e stivaletti da ginnastica
Anche gli US Open 2004 hanno soddisfatto il pubblico. Due anni dopo la sua spettacolare apparizione allo stesso evento, è apparsa Serena in microshorts neri, una giacca corta e stivali da ginnastica.
Seth guardò molto sexy e piuttosto aggressivo.
Completo con tutù
Questo outfit è stato indossato da Serena agli US Open nel 2018. La tuta da tennis di Nike era completata da un tutù e sembrava molto attraente, giocosa e, soprattutto, femminile.
Importante! Serena Williams, nonostante il suo corpo atletico, vuole sempre apparire femminile e sexy. Ecco perché nelle sue collezioni di abbigliamento compaiono gonne corte e femminili o microshorts, che rivelano gambe snelle e sottolineano la silhouette.
In campo Serena non ha eguali nella scelta dell'outfit. Le sue immagini sono sempre memorabili e provocatorie. Fin dall'inizio, senza nemmeno iniziare a giocare, l'avversario intuisce su chi sono puntati tutti gli occhi dalla tribuna.
I look quotidiani di Serena
Nella vita di tutti i giorni, il famoso tennista “pecca” con pantaloncini ultracorti, abiti leopardati e magliette troppo succinte.
Stampe predatorie
Le stampe animalier sono un argomento completamente separato per Serena. Lei cerca di applicarli ovunque.
Tale passione non poteva passare inosservata. Gli stilisti notano che Serena indossa stampe "predatrici" con speciale dignità e sembra adorabile in loro.
Noto che il tennista non molto tempo fa ha lanciato la sua linea di abbigliamento e sfrutta appieno le proprie preferenze nella creazione di un guardaroba per donne. Il suo marchio di abbigliamento è abbastanza conveniente e accessibile a qualsiasi donna media.
Dopo la nascita di mia figlia
Con la nascita di sua figlia, gli abiti dell'atleta sono diventati un po' più modesto. Non la vedrai più con una camicia dallo scollo enorme o una gonna troppo corta.
Serena nota che vuole essere una degna madre per sua figlia, ma allo stesso tempo apparire al 100%. Ecco perché la Williams può essere trovata oggi in camicie ampie vicine a quelle classiche, pantaloni formali o abiti modesti.
Immagini luminose per occasioni speciali
Gli abiti da sera meritano una menzione speciale.
Classico
Per le occasioni speciali e le feste, Serena sceglie abiti classici lunghi fino al pavimento o al ginocchio con un minimo di elementi decorativi.
In precedenza, il "trucco" dell'atleta erano abiti corti e scollature profonde.
Ma questo capriccio è scomparso con la nascita di mia figlia. Ora è una donna tranquilla, il cui stile non lascia spazio a difetti.
Stampa
Le stampe animalier non lasciano il tennista.
Abiti attillati con scollo o schiena scoperta abbinato a classiche décolleté a tacco alto e una piccola pochette è un'ottima opportunità per partecipare a una cena di beneficenza o alla première di un film. Serena adora questi abiti e quando possibile li sceglie dal suo ampio guardaroba.
Pizzo
Gli abiti in pizzo e traforati sono un'altra debolezza dell'atleta. Negli eventi ufficiali, puoi spesso vedere Williams in abiti lunghi fino al pavimento realizzati in pizzo o tessuto traforato.
Sembrano abbastanza decenti, ma comunque no, no, e l'inserto trasparente scivolerà a livello del petto o dei fianchi.
Provocazione
Ma ci sono anche outfit molto originali nelle immagini di Serena. Ad esempio, per uno degli eventi in televisione si è vestita in un taglio classico, abito nero attillato e décolleté in colore.
Tutto andrebbe bene se i dettagli dell'abito non fossero collegati da nastri sottili, rivelando gran parte del corpo dell'atleta.Attraverso di loro era visibile ad occhio nudo che Serena quella sera non indossava biancheria intima.
Il set si è rivelato molto provocatorio e ha attirato l'attenzione del pubblico. Alcuni hanno condannato l'atleta per essere stato troppo franco, mentre altri hanno espresso parole di sostegno.
In ogni caso la Williams ha già dimostrato tutto a tutti! Si è sposata con successo, ha dato alla luce una figlia e ha vinto molte volte prestigiose competizioni di tennis. Può permettersi di apparire come vuole.