Come si vestivano gli informali negli anni '80 e '90 nella CSI

La parola “informali” porta spesso alla mente i cupi goth o i bizzarri punk dell’odioso anno 2007. Tuttavia, in realtà, la cultura informale ha avuto origine nell'URSS. E nei lontani anni quaranta. Tuttavia, il picco della sua diffusione si è verificato negli anni '80 e '90, quando una parte considerevole degli studenti si considerava hippy o rocker. E ognuno aveva il proprio stile di abbigliamento speciale. Ne parleremo oggi.

Pace nel mondo

All'inizio degli anni '80, il movimento hippie, sostenendo una vita frivola, dilagò in tutto il pianeta. Potevano essere riconosciuti dai loro vestiti colorati, dai motivi naturali stravaganti e dai fazzoletti al collo altrettanto luminosi.

Hippie in URSS

Tra i punk, i vestiti strappati non erano una realtà crudele degli anni Novanta, ma uno stile tutto loro. Spesso danneggiavano deliberatamente giacche e jeans. Invece delle toppe, gli informali usavano toppe delle loro band preferite. Inoltre, i punk si distinguevano per la loro acconciatura: un mohawk luminoso o un riccio che sporgeva con gli aghi. E sia le ragazze che i ragazzi si truccavano. Quest'ultimo molto spesso metteva in risalto solo gli occhi.

Recensioni e commenti
CON Sergey K:

"All'inizio degli anni '80, il movimento hippie dalla vita libera ha invaso il pianeta." Autore, impara l'hardware e non scrivere queste sciocchezze.

l Signore Pestis:

Senza senso

D Dmitry S:

Autore, non hai idea di quei tempi. Negli anni '90, "tutto è possibile", e rocker, metallari e altri artisti informali pretenziosi ed eleganti svanirono e praticamente scomparvero. I motociclisti sono rimasti e restano in numero più o meno significativo.

E Igor:

I motociclisti nelle foto sono stranieri. Avevamo principalmente Giava, meno spesso Cheset, Izhi, Urali. Quasi nessuno indossava il casco. Solo pochi indossavano giacche di pelle; la maggioranza indossava telagas e kerzachi in primavera e autunno. Almeno così era tra la fine degli anni ’80 e l’inizio degli anni ’90. A quei tempi la festa principale a Mosca si svolgeva a Luzha...

IN Vladimir:

Delirio!!! Tutto è mescolato, gli anni '80 con gli anni '70, gli anni '50 con gli anni '90.

E Irina:

Siamo ancora vivi - informali di quegli anni! Perché scrivere di noi come Polovtsiani e Pecheneg?

E Elena:

Irina, però mi hanno fatto ridere)) Ma sì, è vero.
Autore, non indurre in errore le persone, ti prego, impara la parte di matematica. Le sciocchezze che sono state scritte sono assolutamente sciocchezze.
Anzi, idiocrazia. È inquietante.

V vadtim:

entrambi erano dipinti...

M Maxim:

L'autore ha circa 15 anni o qualcosa del genere?

Materiali

Tende

Stoffa