Le donne più ricche del mondo, con enormi fortune, potevano apparentemente comprarsi le cose più elaborate e costose. Ma il loro aspetto quotidiano è piuttosto semplice. Non gridano della ricchezza delle donne d'affari più ricche. Al contrario, i loro abiti indicano un senso di stile e sobrietà.
Cosa indossano le donne più ricche del mondo
Le ereditiere di grandi fortune, così come le donne che sono riuscite ad aprire un'attività in proprio e guadagnare enormi somme, prima di tutto, rimangono donne. Hanno tutti i loro punti deboli in termini di moda. Ma per la maggior parte cercano di non distinguersi.
Importante! Possedere un'enorme fortuna non è un motivo per vantarsi di ricchezza, scegliere gli abiti più elaborati o esagerare con i diamanti.
Vediamo come sono quelli che non hanno bisogno di nulla.
Françoise Bettencourt-Meyers
Francese, erede dell'impero L'Oréal, proprietaria di una fortuna in $ 49,3 miliardi. Questa donna di 65 anni ha un bell'aspetto.
E non si separa mai da sciarpe luminose e occhiali quadrati con spessa montatura nera. Altrimenti le sue immagini sono molto sobrie.
Alice Walton
Il suo patrimonio netto ammonta a $ 44,4 miliardi. Questa signora di quasi 70 anni è l'erede della catena di vendita all'ingrosso e al dettaglio Walmart.
Le immagini della signora Walton sono semplici e non rivelano le enormi quantità di denaro nei suoi conti. L'unico dettaglio distintivo è la collana. Alice adora questo accessorio e abbina la collana a qualsiasi outfit.
Jacqueline Marte
Jacqueline ha quasi 80 anni, ma ha ancora un bell'aspetto. È già saldato nei suoi conti 23,9 miliardi di dollari secondo Forbes. È proprietaria di 1/3 dell'azienda dolciaria Mars Incorporated.
Ama vari set di gioielli e li combina perfettamente con i look di tutti i giorni..
Yang Huiyan
Il più giovane multimiliardario cinese. Jan non ha nemmeno 40 anni, ma possiede già più del 70% dell'azienda di famiglia.
Guardando questa donna, sui cui conti oltre 22 miliardi di dollari, non si può notare la sua ricchezza. Le immagini sono progettate in uno stile minimalista e mancano di luminosità. All'imprenditore non piacciono i gioielli e praticamente non si trucca.
Susanne Klatten
Il patrimonio netto di questa donna tedesca di 56 anni è $ 21 miliardi. Il suo lavoro nell'industria automobilistica e farmaceutica genera molti guadagni.
Susanna preferisce indossare outfit classici con décolleté altrettanto esemplari. Porta i capelli corti e ben pettinati. E come dettaglio luminoso aggiunge sempre orecchini a bottone grandi.
Lavori di Lauren Powell
La donna di 55 anni non è solo la vedova del famoso sviluppatore di prodotti Apple Steve Jobs, ma anche comproprietaria di Apple Inc. e la Walt Disney Company. Il suo reddito è 18,6 miliardi di dollari. L'imprenditore e scienziato è l'ispiratore ideologico di molti progetti nel campo della tecnologia dell'informazione. Ha alle spalle molti lavori scientifici e il sostegno di studenti di talento.
Allo stesso tempo, la donna d'affari si veste in modo molto modesto, preferendo look classici in colori tenui.
Abigail Johnson
È il capo di Fidelity Investments e possiede una fortuna 15,6 miliardi di dollari. Abigail ha 57 anni e questo non le impedisce di avere un bell'aspetto.
Preferisce il classico look da ufficio e praticamente non si trucca.
Iris (Iris) di Fontbon
Questa donna chic, 77 anni, è la proprietaria della compagnia mineraria Antofagasta. Il suo patrimonio netto ammonta a $ 15,4 miliardi.
Madame Fontbonne ha un aspetto sorprendente e ama metterla in risalto con abiti luminosi. Tuttavia, la sobrietà e un impeccabile senso dello stile le permettono di avere sempre un bell'aspetto.
Gina Rinehart
La donna australiana di 65 anni ha una fortuna $ 15,2 miliardi, possiede un'azienda di produzione di minerale di ferro.
Lei preferisce abiti appariscenti con cappelli creativi e gioielli enormi.
Kwong Siu-Hing
Un miliardario cinese di 90 anni il cui patrimonio netto è più di 15 miliardi di dollari, a tuo piacimento look business classici e abiti discreti.
La donna d'affari completa il suo look con gioielli eleganti e un'acconciatura ordinata e alla moda.
Come vediamo, avendo ottenuto un grande successo e diventando famose in tutto il mondo, alle donne d'affari non piace vantarsi della propria ricchezza. Preferiscono abiti semplici e formali e non abusano di diamanti e pietre preziose. E non si sforzano nemmeno di vestirsi esclusivamente con articoli di marca.
Come si vestono le ricche donne russe
Le ricche donne russe sono solidali con i miliardari del mondo. Anche i nostri connazionali preferiscono vestirsi con discrezione, in modo professionale, senza farsi notare. E non ritengono importante focalizzare l'attenzione degli altri sulla loro condizione.
Elena Baturina
La famosa moglie dell'ex sindaco della capitale, Yuri Luzhkov.Elena Baturina, a 56 anni, sempre mette il comfort sopra ogni altra cosa.
Giacche eleganti con pantaloni classici e scarpe basse O tubino ampio abbinato ad accessori discreti - questo è il suo stile.
Tatiana Bakalchuk
Ho iniziato a vendere vestiti online durante il congedo di maternità. Successivamente ha fondato il noto negozio online Wildberries. Oggi sta sviluppando le sue attività in altri paesi. Tatyana Bakalchuk ha 44 anni. La sua fortuna è di 1 miliardo di dollari.
Si veste sempre con modestia, mettendo al primo posto il tuo comfort. Pantaloni e giacche con scarpe da ginnastica o scarpe basse - un'ottima opzione per i look di tutti i giorni.
Elena Rybolovleva
È considerata una delle persone più ricche del paese. Sempre impressionante e ha un senso dello stile impeccabile.
Si trasforma abilmente in abiti da lavoro formali. Sta benissimo anche con abiti classici per uscire, completandoli con accessori eleganti e gioielli non troppo appariscenti.
Olga Belyavtseva
L'imprenditrice cinquantenne Olga Belyavtseva è una delle principali azioniste e comproprietaria di molte aziende russe. Prende parte attiva alle attività imprenditoriali, ma allo stesso tempo non dimentica di prendersi cura di se stesso.
I suoi vestiti sono sempre impeccabili, il trucco quotidiano ideale non è brillante e l'acconciatura si adatta perfettamente all'immagine scelta.
D'accordo, la semplicità, la modestia e l'eleganza possono essere apprese da coloro che non possono limitarsi nella scelta di un guardaroba.