Come enfatizzare la propria individualità con stile?

Facendo dei tagli in un sacco di patate per la testa e le braccia e indossandolo, puoi, ovviamente, attirare molti sguardi. Ma è improbabile che tu desideri esattamente questo tipo di attenzione. Vorrei sottolineare la mia individualità e unicità in qualche altro modo, pur rimanendo nei limiti della decenza, giusto? E questo può essere fatto anche se prendi cose apparentemente ordinarie. Basta saperli abbinare e indossare in modo tale che sia impossibile non notarvi. Ti mostreremo come raggiungere questo obiettivo.

Vuoi distinguerti dalla massa? Impara a vestirti diversamente da tutti gli altri!

Principi per scegliere un guardaroba che ti aiuterà a distinguerti

È necessario tenere presente diversi punti importanti affinché le immagini create non siano banali e siano adatte a te al cento per cento.

Valutare i tuoi punti di forza e di debolezza

Per prima cosa devi dare uno sguardo sobrio a te stesso. Spegni temporaneamente le emozioni e valutare oggettivamente i propri punti di forza e di debolezza.

Ad esempio, ciò che ti piace di te è il seno grande, le caviglie sottili, il collo lungo e un sorriso affascinante. E non mi piacciono molto le gambe un po' carnose, la pancia e i capelli lisci e sottili.Quindi, dai la preferenza a maglioni e camicette con scollo ampio, spalle scoperte e prendi un paio di pendenti accattivanti. Includi nel tuo guardaroba pantaloni larghi e corti che nasconderanno la tua pienezza ma metteranno in mostra le tue splendide caviglie snelle. Lega una sciarpa sulla testa. E quindi procedi oltre.

Importante! Quando compili un elenco dei pro e dei contro del tuo aspetto, fai affidamento principalmente sulla tua opinione e non sulle idee che esistono nel tuo ambiente.

Ad esempio, se ritieni che la pancia piccola di una donna sia sexy, scrivilo come un vantaggio! E non ascoltare quello che dice il tuo vicino, collega o amico d’infanzia.

Indossa solo cose comode

principi di scelta del guardaroba

Non starai mai bene in qualcosa in cui ti senti a disagio.. Non importa quanto possa essere elegante, elegante e attraente. Perché in una camicetta che stringe, una donna si muove diversamente: goffamente, strettamente. Non pensare nemmeno ai tacchi alti scomodi! Pensi davvero che zoppicando su entrambe le gambe qualcuno riesca a sembrare lussuoso?

Non aver paura di sperimentare

non aver paura di sperimentare

Ti è mai successo che, mentre provavi nuovi vestiti davanti allo specchio, ti sentivi improvvisamente imbarazzato dal pensiero: cosa penseranno gli altri? E se qualcuno pensasse che questa piccola cosa è ridicola, non si adatta alla tua età, è troppo audace?

Se è così, allora si tratta del buon vecchio dubbio su se stessi unito alla dipendenza dalle opinioni degli altri. Le cose sono spiacevoli, ma diffuse ovunque. Allontanateli da te! No, capisco che è più facile a dirsi che a farsi... Ma in ogni caso ricordati che sono pessimi consiglieri.

Non importa quanto sia audace il capo di abbigliamento, quanto sia simile a quello che indossavi prima o se i tuoi amici indossano qualcosa di simile.

Consiglio! L'unica cosa da valutare è se questa cosa ti piace, se il tuo stesso riflesso in questa cosa nuova ti dà piacere.

Molto spesso, a chi vuole distinguersi dalla massa si consiglia di non aver paura dei colori vivaci. E questa osservazione non è priva di logica. In effetti, indossando un outfit accattivante, una fashionista attirerà l'attenzione. Forse ti attirerà anche in senso positivo se scegli cose che si abbinano alla combinazione di colori e si adattano alla tua figura. Tuttavia - onestamente! — puoi creare un'immagine davvero straordinaria anche in una banale combinazione di colori nero, bianco e grigio.

Importante! I colori vivaci sono meravigliosi. Ma non sono un prerequisito per creare un arco che si distingua dalla massa.

Cosa e come indossare per apparire diversi da tutti gli altri

Forse, dopo aver letto tutti i consigli scritti sopra, sei confuso. È tutto fantastico, ma cosa devi indossare esattamente per brillare? Bene, diamo un'occhiata ad alcuni esempi molto specifici.

cosa vestire

Gonna

Pensa a quali modelli riveleranno meglio le caratteristiche della tua figura.

  • Rigoglioso, in espansione verso il basso vengono create opzioni per coloro che lo desiderano migliorare visivamente la curva tra vita e fianchi.
  • Aderente buon per chi può vantare una pancia piatta e glutei perfetti.
  • Stili "massimo" E "midi" capace nascondere una leggera pienezza delle gambe, aumentare visivamente l'altezza.
  • «Mini"sembra perfetto su quelli che ha le gambe lunghe e snelle dalla natura.

Quindi, hai scelto il modello ideale per te stesso... E ora sei perplesso. Perché non capisci come distinguerti dalla massa, ad esempio, con una banale gonna a tubino?

Non c'è bisogno di preoccuparsi! Qualsiasi capo di abbigliamento, anche il più prosaico, ha una dozzina di varianti insolite.

Consiglio! Scegli non un modello normale, ma un prodotto con tasche applicate, cintura larga, rifiniture in pizzo o ricami lungo l'orlo.

Pantaloni

pantaloni verdi

Penso che non abbia senso elencare tutti i modelli di pantaloni esistenti. Tu stesso sai benissimo che esistono pantaloni a zampa d'elefante, pantaloni classici dritti, pantaloni attillati, pantaloni corti, ecc. ecc.

Come puoi usarli per distinguerti? Esistono diversi modi semplici:

  • Per prima cosa puoi procurarti dei pantaloni tonalità insolita. Tuttavia, i pantaloni colorati sono meno comuni rispetto, ad esempio, alle magliette dai colori vivaci. E quindi attirano l'attenzione molto più spesso.
  • In secondo luogo, anche la coppia più banale può essere fantastica ravvivalo con una cintura accattivante o scarpe luminose. A volte la cosa più importante non è cosa indossare, ma cosa indossare insieme.

Consiglio! La parte inferiore dovrebbe essere almeno alcuni toni diversi dalla parte superiore. È ancora meglio se insieme formano una coppia contrastante. Ad esempio, pantaloni beige chiaro e un dolcevita marrone scuro.

T-shirt, dolcevita o camicetta

camicetta

Oppure una maglietta, un maglione, un top, una camicia... In una parola, un top.

Consiglio! È meglio acquistare cose che riflettano in qualche modo i tuoi interessi, i tuoi hobby e la tua personalità.

Ad esempio, una maglietta con uno slogan che ritieni spiritoso. Oppure un maglione dalla fantasia celtica, in omaggio alla passione di lunga data per le danze irlandesi.

Lo stesso vale per gli accessori.. Un ciondolo che significa qualcosa per te personalmente è doppiamente bello.

La ricerca di capi del guardaroba che si adattino perfettamente alla tua figura e siano in sintonia con i tuoi interessi può fare molto.

Consiglio! Molte cose interessanti si trovano spesso nei negozi di seconda mano, nei bidoni della nonna e ai saldi.

Un'altra opzione è ordinare la novità dei tuoi sogni dallo studio. O anche cucirlo da solo. Quindi il risultato non sarà sicuramente tipico. E tuo al cento per cento!

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa