Hai mai pensato che scegliere gli abiti giusti sia solo metà dell'opera? Oltre a questo, le cose dovrebbero essere combinate tra loro e a colori. È fantastico che tu ci abbia pensato, perché molte celebrità di fama mondiale non hanno sentito parlare di una regola del genere. Conosciamoli un po' meglio per non ripetere i loro errori?
Celebrità che non sanno abbinare le sfumature nei loro outfit
Le star dello spettacolo russo e straniero, no, no, ma non finiscono negli obiettivi delle fotocamere nelle immagini di maggior successo. Inoltre, sorgono problemi nella combinazione di tonalità e stampe multicolori.
Lady Gaga
Ora la dea dello scioccante Lady Gaga ha rallentato, ma qualche anno fa ciascuna delle sue apparizioni all'evento era ancora più provocatoria della precedente. Alcuni dicono che la cantante non ha gusto e senso dello stile, altri ammirano la sua originalità. Pensiamo che Gaga potrebbe aver bisogno di lavorare sulla sua combinazione di colori.
Ecco una delle apparizioni della celebrità.Si è scoperto Total pink, ma in qualche modo sbagliato. Gaga ha provato contemporaneamente tutte le sfumature del rosa, varie stampe e trame di tessuti. Scarpe nere e una borsa si distinguono dal quadro generale e sembrano scortesi. Tutto quello che dovevi fare era attenersi a una tonalità, ad esempio il rosa pallido, e lasciare una stampa in combinazione con cose semplici. E sostituisci quegli strani aviatori viola con occhiali dai colori tradizionali.
Lena Dunham
L'attrice americana difficilmente può essere definita lo standard di bellezza, ma incoraggia le ragazze ad amarsi così come sono. Un'ottima posizione, ma riguarda il corpo e la sua percezione, non un senso di stile. Lena ha problemi con quest'ultimo.
I paparazzi hanno sorpreso la ragazza mentre passeggiava per New York. Il colore dei sandali si abbina bene agli elementi rossi del vestito, ma la tonalità della borsa non va bene. Due stampe così luminose e diverse non dovrebbero essere combinate in un unico look. È bastato prendere una semplice tracolla in un colore chiaro neutro.
E ancora una mancanza con gli occhiali. Non sono solo rossi, ma anche a scacchi. La terza stampa in uno sguardo? Decisione discutibile.
Drew Barrymore
Anche le icone riconosciute dello stile hollywoodiano fanno passi falsi. Quanto vale questa apparizione di Drew Barrymore in calzamaglia blu brillante? L'accento cromatico è mal posizionato perché non si abbina agli accessori neri e alla tonalità grigio topo dell'abito principale.. I collant blu distolgono l'attenzione che avrebbe potuto andare sulla stessa Drew. L'immagine apparirebbe elegante se rimanesse completamente monocromatica.
Lindsey Lohan
Se fossimo Lindsay licenzieremmo gli stilisti che non fanno il loro lavoro. Molte delle sue immagini non sono particolarmente raffinate o belle. Questa volta la combinazione di colori è particolarmente accattivante.Le tonalità verde acido e cremisi a priori non possono essere amiche perché sono troppo autosufficienti. Soprattutto se si tratta di una combinazione di paillettes lucenti e una pelliccia.
Helena Bonham Carter
Lo stile della famosa attrice è assolutamente individuale ed eccentrico. Helena preferisce indossare sfumature di nero, ma a volte indossa anche look più luminosi. In uno di questi mescolò tutto ciò che trovò nel suo armadio: un top color terracotta con volant, una gonna rossa con una stampa incomprensibile e un cardigan bianco a righe blu. In questo set non c'è un singolo articolo che si abbini tra loro, quindi il look sembra antiquato.
Nicki Minaj
Quasi tutti i costumi di Nicki Minaj possono essere inclusi nell'elenco dei più brillanti e folli. Non si tratta di una combinazione armoniosa di sfumature: più è acida, meglio è. Prendiamo ad esempio l'immagine della “polizia” alla presentazione dei propri profumi. Un top con una stampa surreale arcobaleno, pantaloni color block e una giacca cremisi: tutto sembra preso da diverse bambole Barbie e indossato da una diva pop.
Filippo Kirkorov
Il re del palcoscenico russo, Philip Kirkorov, non esita ad acquistare tutte le marche più costose e a decorare i suoi costumi di scena e di tutti i giorni con strass e strisce. Un giorno, il "colore dell'atmosfera blu" non funzionava correttamente e, sopra un meraviglioso abito a scacchi blu, Philip indossò boxer rossi e una vestaglia di raso gialla. Sarebbe meglio lasciare un vestito, dici. E noi risponderemo: Philip è in grande stile!
Natasha Koroleva
Negli ultimi anni, l'aspetto del cantante è cambiato in meglio. A Natasha non piacevano di meno i colori vivaci nei vestiti, ma ora non sono presentati in combinazioni così estremamente stravaganti. Dai un'occhiata a questo costume che Koroleva ha scelto per una festa retrò.Gli accessori sollevano domande: scarpe rosa, un braccialetto blu scuro e un orologio rosso. Ci sono troppi accenti di colore qui: per dare al look un aspetto “vintage”, è sufficiente un'ampia cintura rossa.
Consiglio! La combinazione di blu e rosso è accettabile per l'abbigliamento da palcoscenico. Nella vita reale, un abito del genere dovrebbe essere abbinato ad accessori neutri.
Sergej Zverev
Lo scandaloso showman Sergei Zverev chiude la nostra lista. Ogni nuovo abito di un famoso parrucchiere è un nuovo capolavoro fatto di un miliardo di scintillii, strass, tessuti luminosi e accessori. Questa immagine audace di Zverev abbaglia gli occhi anche da una fotografia. Beh, che dire... La star è scioccata!