Come diventare un'icona di stile dopo i 50 anni: un esempio di instablogger tedesca

Nonostante tutti i complimenti, il tuo anniversario non ti è piaciuto? Non concentrarti sull'età, anche se fosse la ragione della tua tristezza. E non c'è bisogno di essere tristi! L'età non è un motivo per rinunciare a te stesso, pensando che le tue immagini attraenti siano una cosa del passato. E dopo i 50 puoi essere elegante ed elegante. Forse Petra Dieners può convincerti.

Come diventare un'icona di stile dopo i 50 anni: imparare a vestirsi da un'instablogger tedesca

@instagram.com/lieblingsstil/

Chi è Petra Dieners

Petra Dieners è un esempio di stile e capacità di creare immagini, un'autorità nel campo della moda per molte donne. Petra vive a Dusseldorf (Germania), ma è conosciuta non solo nella sua terra natale. Questa donna sorridente è stata a lungo definita un'icona di stile, e questa non è un'esagerazione.

Petra Diners

@instagram.com/lieblingsstil/

Sa come comporli in questo modo ogni sua immagine è impeccabile. L'elegante donna tedesca non nasconde la sua età, non “sembra più giovane” artificialmente, ma i suoi anni non la rovinano affatto.

stile

@instagram.com/lieblingsstil/

La moda è la passione di Petra. È addirittura definita la creatrice dello stile per gli over 50.Questo stile ha ricevuto il suo nome, ma trasmette piuttosto l'atteggiamento nei confronti del tuo guardaroba. Dopotutto lieblingsstil, come viene chiamato lo stile di Petra Dieners, si traduce come “stile preferito”.

stile

@instagram.com/lieblingsstil/

Allo stesso tempo, l'elegante Petra non può essere definita una professionista. Per molti anni la sua occupazione è stata una questione completamente diversa. Ha sviluppato progetti per mobili da giardino. Ma sicuramente il desiderio di unire bellezza e praticità in un'unica cosa la aiuta nella scelta degli outfit.

immagini

@instagram.com/lieblingsstil/

Oggi Petra Dieners è una famosa fashion blogger. 125mila lettori sono iscritti alla sua pagina Instagram. Inoltre, ha un sito web su moda e stile. Ha lo stesso nome dello stesso stile Petra.

stile

@instagram.com/lieblingsstil/

Cosa c'è di così attraente in una donna che, dopo i 50 anni, ha ricevuto non il titolo ufficiale ma onorifico di icona di stile? Cerchiamo di capirlo guardando più da vicino le sue immagini. E c'è molto da imparare.

Cosa indossare per apparire attraente dopo i 50 anni

Non pensare che l'età ti imponga di limitarti o di costringerti a indossare qualcosa di poco interessante. Viceversa, scegliere prodotti che corrispondano alle tendenze attuali.

Puoi ancora indossare i jeans. E una camicetta bianca con loro non sembrerà noiosa. Soprattutto se ha maniche voluminose alla moda.

nei jeans

@instagram.com/lieblingsstil/

Ma se bermuda e blazer sono di tendenza questa stagione, non c'è bisogno di rinunciarvi.

alle Bermuda

@lieblingsstil.com

Petra, ad esempio, ha sempre amato i pantaloni. E non li rinuncerà.

Consiglio. Quando scegli i pantaloni, dai la preferenza ai modelli a vita alta. Un vantaggio sarà anche il taglio, in cui le gambe dei pantaloni si allargano verso il basso.

pantaloni a vita alta

@instagram.com/lieblingsstil/

Anche il guardaroba di una donna è incompleto senza gonne. Guarda con quanta successo Petra Dieners riesce a combinare diverse texture in un'unica immagine.

con una gonna

@instagram.com/lieblingsstil/

Il colore è importante

Per ogni donna, il colore è importante nella scelta dei vestiti. Saper mettere insieme le cose è un'arte che Petra Dieners padroneggia magistralmente.

nella luce

@instagram.com/lieblingsstil/

Un monolook aiuta a evitare errori quando si creano combinazioni, combinando cose della stessa combinazione di colori. Petra ha molti di questi set.

monoarco

@instagram.com/lieblingsstil/

Tieni presente che la donna tedesca alla moda usa più spesso i colori chiari. E giustamente, perché le tonalità scure aggiungono anni!

monoarco

@instagram.com/lieblingsstil/

Preferendo i colori calmi, a volte sceglie cose luminose. Per un look da sera, ad esempio, vanno bene questi pantaloni in pelle “dorati” con una camicetta nera.

pantaloni di pelle

@instagram.com/lieblingsstil/

Oppure pantaloni di velluto rosso accompagnati da una giacca classica.

sacchi di sabbia

@instagram.com/lieblingsstil/

Anche una stampa alla moda, come "check", non sarà superflua per creare un look elegante.

controllare la stampa

@instagram.com/lieblingsstil/

Trova il punto culminante dell'immagine

mantelli

@instagram.com/lieblingsstil/

Le ragazze possono cercare i "loro" dettagli che completeranno l'outfit. Per Petra questo era un dettaglio vari mantelli, che lei chiaramente ama.

mantelli

@instagram.com/lieblingsstil/

Si abbinano bene a diversi prodotti, aggiungono eleganza e sono pratici anche quando fa freddo.

mantelli

@instagram.com/lieblingsstil/

Non è difficile ripetere tali immagini utilizzando le lezioni di Petra Dieners.

Accessori

Un'altra lezione che Petra ci insegna è questa non ci sono piccoli dettagli nell'immagine. Seleziona attentamente gli accessori per ogni look.

fazzoletto

@instagram.com/lieblingsstil/

Sciarpe e scialli Non solo si completano, ma si trasformano anche, motivo per cui una fashionista ne ha molti nel suo guardaroba.

sciarpa

@instagram.com/lieblingsstil/

Si prega di notare anche cinture e borse. Devono essere evidenti!

Accessori

@instagram.com/lieblingsstil/

E naturalmente, decorazioni. L'età in questo caso diventa addirittura un vantaggio quando una donna può permettersi molto.

decorazioni

@instagram.com/lieblingsstil/

decorazioni

@instagram.com/lieblingsstil/

Ci auguriamo che tu abbia smesso di dubitare che puoi ancora essere elegante e alla moda dopo i 50 anni. Come Petra Dieners.

Recensioni e commenti
E Eugenia:

ZOCCOLI TERRIBILI CON LE DUNTE SPILLATE CHE SEMBRANO ENORMI E MUTANDE CORTE SEMPLICE COMODE

T Taisiya:

Nel complesso non è male. MA, per un look elegante dopo i 50+. Non è l’età ad influenzare principalmente, ma la figura. È molto importante non essere in sovrappeso e poi, per la maggior parte (ovviamente nessuno ha cancellato la presenza del gusto e del senso delle proporzioni) i vestiti staranno bene.

E Irina:

Ho solo una domanda: perché tutto questo?! Per cosa e per chi? Non siamo in Germania, in Russia una donna sopra i 50 anni non interessa a nessuno tranne che a se stessa.

E Elena:

Ovviamente puoi avere un aspetto elegante se il tuo guardaroba non proviene dal mercato di massa! Vorrei provare a creare un'immagine da HM. Poi lo valuteremo!

T Tatiana:

Buona giornata a tutti... guardate, divertitevi, imparate, assorbite. Sì, ogni immagine è presentata, creata con cose belle e costose. Anche l’aspetto di Petra mi affascina, si mantiene in forma e sono un po’ geloso che sappia limitarsi. Dove e perché: ho appena letto questa domanda. Signore, per voi stesse, per i vostri cari: incontrare un amico in un bar, una passeggiata nel parco, andare a prendere vostro nipote all'asilo, partecipare a una riunione dei genitori nella palestra per bambini... guardare un film al cinema , visitando una mostra in un museo. E non si sa mai dove, è banale: andare in clinica a vedere un medico. È possibile che non abbia bisogno di così tante cose, ma la blogger ci insegna la compatibilità e la rilevanza di ciascuno dei suoi esempi per noi, per se stessa. La scelta è nostra. Grazie all'autore.

DI Oksana:

Sono assolutamente d'accordo con te! Perché avere un bell'aspetto e mantenersi in forma?? Innanzitutto per il tuo umore e il tuo atteggiamento, per i tuoi cari, per la gioia e la salute. Penso che dovrei seppellirmi
a 50 anni è ancora troppo presto)) l'aspettativa di vita è aumentata)), e non si tratta affatto del numero di anni vissuti.

l Amore:

Ci sono rispettivamente soldi e vestiti di buona qualità. Pertanto, essere alla moda non è molto difficile. Bel corpo. Su una donna con un corpo, tutto sembrerebbe diverso.

E Elena:

Mi sono piaciute molto tutte le immagini. Molto bello ed elegante. Dopo i 50 anni bisogna prendersi cura anche di sé, ancor più che da giovani. Grazie mille che ci siano blogger di questo tipo che hanno un ottimo gusto. C'è molto da imparare.

K Kuzya:

Ebbene, perché non vestirti magnificamente per te stesso, perché in Russia una donna deve sempre fare tutto per qualcuno. Chi dovrebbe esserne interessato? Per uomo? E se non la interessassero più?

Materiali

Tende

Stoffa