Come si veste Anna Kovalchuk nella vita di tutti i giorni

La diciannovesima stagione sullo schermo con il costante interesse del pubblico: questo è il destino della serie russa "Secrets of the Investigation", che ha numerosi fan. Uno dei motivi della sua popolarità è, ovviamente, legato al personaggio principale della serie: l'attrice teatrale e cinematografica di 42 anni Anna Kovalchuk. Ufficialmente ha il titolo di Artista Onorato della Federazione Russa. In effetti, questa bellissima donna è la preferita di milioni di telespettatori. Nei film e nelle opere teatrali è sempre vestita elegantemente. Cosa indossa Anna Kovalchuk nella vita di tutti i giorni?

Come si veste nella vita di tutti i giorni Anna Kovalchuk, la star della serie TV Secrets of the Investigation

Lo stile di Anna Kovalchuk

Una bella attrice con una figura meravigliosa (è alta 174 cm e pesa 60 kg) può permettersi molto. Sì, quasi tutte le donne la pensano così! Forse anche con un pizzico di invidia. Ma l'eroina della nostra storia oggi non cerca di provare tutto. Diamo uno sguardo più da vicino al suo stile.

Stoffa

Eleganza classica - la caratteristica principale delle sue immagini. A proposito, in questo è simile alla sua eroina, l'investigatrice Maria Shevtsova.Questo è probabilmente il motivo per cui la sua immagine risulta così naturale e veritiera.

stile

Nella vita, Anna Leonidovna preferirebbe scegliere abiti dai colori calmi, anche sobri. Stampe al neon e appiccicose non attireranno l'artista onorato.

stile

Ma il comfort dell'abbigliamento è un requisito importante per questo. Taglio semplice, comodità, praticità - le donne capiscono Anna Kovalchuk. Dopotutto, molte persone lo apprezzano nelle cose.

Per le occasioni speciali, il guardaroba dell'artista contiene tanti bellissimi abiti lunghi fino al pavimento. I suoi abiti sono sempre femminili, sottolineando la vita e la figura in generale.

Aggiunte all'immagine

Ogni donna lo sa: non ci sono sciocchezze in apparenza. Ogni dettaglio può essere importante. Ciò è dimostrato dal guardaroba di Anna Kovalchuk.

Accessori

Scarpe

La scelta delle scarpe corrisponde alla situazione e all'immagine. L'abbigliamento da sera è completato da modelli con i tacchi alti. Ma nella vita di tutti i giorni Anna indossa scarpe comode senza tacco.

Accessori

decorazioni

Anna seleziona abilmente gli accessori per abbinarli alle immagini che crea. Su di lei si possono spesso vedere squisiti gioielli in oro e argento. Tuttavia, non diventano mai il centro del look dell’attrice. Ma ne sottolineano sempre la raffinatezza e l'eleganza.

L'attrice ama bellissime sciarpe e sciarpe. Con essi diluisce abilmente la combinazione di colori delle immagini create.

Immagini che possono essere ripetute

Importante! Essere naturali in ogni situazione è l'abilità principale di una donna. Le fotografie di Anna Kovalchuk ce lo convincono.

A casa

Case

Un comodo abito da salotto è davvero pensato per aiutarti a rilassarti e a disconnetterti da un'intensa giornata di riprese.

È anche comodo giocare con i bambini o svolgere le faccende domestiche.

Case

Nel paese

Pantaloncini, maglietta, cappello Panama: cos'altro ti serve in una giornata calda che riesci a trascorrere alla dacia?

nel paese

Ebbene, se fa davvero “caldo”, si può fare a meno della maglietta, rimanendo in costume da bagno.

nel paese

E puoi ricevere gli ospiti in un bellissimo “set” estivo che svolazza, non ostacola i movimenti e dona frescura.

nel paese

Denim

Jeans e giacche di jeans si abbinano bene a maglioni lavorati a maglia o abiti dal taglio semplice ed elegante.

jeans

 

giacca

E per una passeggiata con tuo marito o con tutta la famiglia, i jeans sono semplicemente insostituibili.

jeans

L'attrice li infila in stivali alti e piatti. E abbinalo a una giacca di pelle, un cappello lavorato a maglia e una borsa. Tutto in questo outfit parla della sua praticità e comodità.

jeans

Vestito

Molto spesso, Anna Leonidovna preferisce essere fotografata in abiti. Lo farei ancora! Sottolineano tantissimo la sua femminilità!

vestito

Se parliamo di lunghezza, è facile vedere che l’artista può ancora permettersi una lunghezza mini. Ma nel corso degli anni lo fa sempre meno. La sua scelta è un orlo al ginocchio o leggermente sotto. E indossa modelli lunghi fino al pavimento in occasioni speciali.

vestito

Tieni presente che molto spesso l'attrice sceglie aspetto monocromatico.

vestito

Inoltre, è attratta dalla tecnica del contrasto cromatico.

contrasto

Ci sono molti meno abiti con stampe, ma per un servizio fotografico è pronta per essere fotografata in uno con una stampa alla moda "cetriolo indiano".

stampa di cetrioli
vicino all'albero di Natale

Capispalla

cappotto in eco-pelliccia

Guardando l'Instagram dell'attrice, notiamo che non è rimasta estranea alla tendenza attuale: la scelta di materiali artificiali anziché naturali. Molte star straniere hanno già dimostrato il loro interesse per gli animali, che possono essere salvati indossando indumenti in eco-pelliccia. Così Anna Kovalchuk ha pubblicato le foto della nuova collezione di eco-pellicce dell'azienda ANSE di San Pietroburgo.

cappotto in eco-pelliccia

Pellicce corte e cappotti di pelliccia nei toni grigio-viola o cappotti lunghi a quadri alla moda (sia con che senza collo in pelliccia sintetica) sembrano eleganti, alla moda e moderni.

cappotto a quadri

in un cappotto

Come vediamo, nella vita ordinaria, la preferita del pubblico non è diversa dalle donne normali e non cerca di enfatizzare la sua celebrità con abiti quotidiani. Forse è per questo che non solo il numero dei suoi fan, ma anche i suoi fan sono in costante crescita?

Recensioni e commenti
UN Alessandro:

Va tutto bene! È giunto il momento di concludere con “Secrets”.

M Maru:

Orrore!!! Ecco come si vestivano agli inizi degli anni 2000!!! Il massimo del cattivo gusto. Solo collant con sandali bassi!!! E gli stivali vecchio stile? Autore, dove hai trovato tutto questo? Visita la sua pagina su Instagram. Ci sono foto recenti. Attuale. Fai uno screenshot e vai!!! Gratta i tuoi articoli.

UN Alessandra N:

Con tutto il mio amore e rispetto per lei, ha urgentemente bisogno di almeno una frase alla moda in buone mani, con Evelina Khromchenko. È bella nei film, ma nella vita è antiquata, spesso vestita in modo generalmente di cattivo gusto. Inoltre, questo è oggettivamente vero, perché è alta, non è sempre possibile capire e valutare correttamente le sue proporzioni, e perché lei, come la maggior parte di noi, proviene da una famiglia normale dove non c'è la possibilità di coltivare con competenza il gusto.

E Elena:

Hai mai visto qualche regista (registi, gruppi...attori) nella vita di tutti i giorni e soprattutto durante le riprese? Un mucchio di senzatetto! I diavoli sono vestiti di cosa. Oh, mi incontrerai nel negozio e mi darai l'elemosina.

l Lyudmila:

Avete notato che le foto sono degli anni '90? E il peso non è certamente di 60 kg!

G Galina Kartseva:

Una bellezza nella vita di tutti i giorni e sullo schermo! Mi piace tutto! Invidia silenziosamente!

E Ivan Pikuza:

Senza vestiti, è il sogno di tutti gli uomini, ma quando è vestita, non tutti hanno abbastanza pensieri astratti per spogliarla...

M dolcezza:

tanta negatività, smetti di essere geloso. siediti e brontola con la saliva della bellezza.

T Tatiana:

Non è un'attrice…..seriale…..questo è il massimo della sua abilità. È un peccato che le serie TV oggigiorno siano tutte belle (((

T Tatiana:

* il nostro tutto(

Z Zinaida:

zie, l'invidia è sempre brutta.

Z Zinaida:

E' un'attrice meravigliosa. A quanto pare non capisci niente di recitazione. Oppure l'invidia ti accecherà gli occhi. Ha molti altri film in cui ha recitato, ma non lo sai. Sei geloso perché è bella e piace allo spettatore, quindi devi gettarle del fango. Uff, non odio questi snob.

N Nina:

I sandali senza punta e le calze di nylon sono una vergogna, ma gli stivali sembrano fatti da zero... il senso dello stile è innato, certo che può fare qualsiasi cosa, ma ha seri problemi con il gusto, semplicemente non esiste

E Irina:

L'eroina di Yulia Kovalchuk non è Shevtsova, ma Shvetsova...

P Fan:

strillavano gli invidiosi e le icone di stile! Beh, invidiati in silenzio!!!! È intelligente e bella e si veste in modo molto elegante e discreto! Mi piace anche Khromchenko oarkul della moda)

UN Antonina:

Lei sta bene. Il ragazzo, ovviamente, non è ghiaccio. Disarmonico con Anya. Ma questo è un indicatore del tempo: non importa la bellezza, ci sono scimmie nelle vicinanze.

E Irina:

Tutto è proprio così! L'hai scritto correttamente! Anna è brava, non puoi staccarle gli occhi di dosso!

Z Zoya:

Questo è ciò che fanno i soldi di papà, che... è nel business del petrolio! L'attrice è molto mediocre e la sua stessa serie è stata commissionata per lei e sua figlia! Entrambi sono ebrei spaventosi e sfacciati! Questa serie zombifica le persone che guardano questa schifezza e la ammirano! E perché abbiamo bisogno dei suoi abiti, a proposito, di cattivo gusto, un villaggio è un villaggio! Ci sono attrici talentuose e degne, ma tacciono su di loro! Non hanno soldi per pagare scribacchini come questo, che ammira questa mediocrità ed è molto arrogante, e l’arroganza è la seconda felicità!

Z Zoya:

Cosa, non ti piace il mio commento? Ebbene, al diavolo te, non mi importa di te! Mi metteranno alla prova, pensavano di essere un nemico del popolo! Uffa a te!

G Georgiy:

Due aule e un corridoio! Leggiamo sillaba per sillaba, contiamo fino a dieci! Un'altra vittima di EG, credo: la nostra eroina ha un'istruzione teatrale superiore, per fortuna lì per il momento non assumono sciocchi e sciocchi, e gli altri sono solo brutalmente gelosi. Conosciamo un pubblico del genere, ahimè!

l Giglio:

All'inizio, “Secrets” poteva essere guardato senza tremare e anche con un certo interesse. Adesso fa schifo! Sfruttamento degli episodi precedenti, delle relazioni, dei dialoghi. La trama è lunga e noiosa.

E Elena:

Il nome dell'eroina è Maria Shvetsova, non Shetsova))))

N Natalia:

L'eroina di ANNA Kovalchuk Maria Shevtsova, se riesci a leggere, leggi i libri di Elena Topilskaya, lo consiglio vivamente.

G Galina:

Sì, Evelina Khromchenko è un'icona di stile! Quando l'ho vista nel programma FASHIONABLE VERDICT, ho smesso di guardare questo programma. THE TOP OF BAD TASTE! E in I SEGRETI DELL'INDAGINE ci sono costumisti molto OTTIMI, e lì Anna Kovalchuk è sempre elegante. E al di fuori della serie, l'attrice sta bene con i suoi abiti. E NON TUTTO È CONVENIENTE QUELLO CHE È ALLA MODA! Personalmente sono per i classici! Care donne! Acquista vestiti della tua taglia IN MODO CHE L'ABITO CALDA!

T TUSIA:

Non soffri di crampi per la rabbia?

IN Fede:

Sono d'accordo con alcuni commenti: l'invidia è una brutta sensazione! Grande donna e attrice! Si potrebbe pensare che coloro che condannano Anna siano essi stessi il massimo della perfezione!?

Materiali

Tende

Stoffa