Kristina Orbakaite è probabilmente abituata a essere chiamata con nomi diversi. Per alcuni è innanzitutto la figlia di una Prima Donna, per altri è una madre di tanti figli, una popolare cantante pop e attrice di teatro e cinema... Ed è anche una donna bella ed elegante che viene spesso meritatamente definita un'icona di stile.
Il popolare cantante sembra brillante sul palco. Ma i professionisti stanno lavorando sulle sue immagini sceniche. Come si veste l'artista premiato nella vita di tutti i giorni? Che stile preferisce, quali capi sceglie per il suo guardaroba? Oggi puoi trovare le risposte a queste domande senza un incontro personale con la stella. Basta guardare la sua pagina su Instagram.
Eleganza è il suo secondo nome
Kristina Orbakaite ha migliaia di fan e ammiratori. Ma il loro gran numero non significa che una donna famosa piaccia assolutamente a tutti. Sono state dette molte parole poco lusinghiere sul suo aspetto. Ma Anche i critici dispettosi non possono negare che il cantante, che compirà 49 anni a maggio 2020, abbia un aspetto elegante. Scopriamo come lo fa.
Il colore nero è una priorità
Guardando le foto sulla sua pagina, lo notiamo Christina gravita chiaramente verso il nero.
Indossando un elegante abito nero con una piccola stampa, festeggia il nuovo anno con il marito e la figlia. Una decorazione luminosa sta bene su uno sfondo nero e aggiunge solennità all'outfit.
Un altro vestito. Non solo il colore, ma anche il taglio semplice aggiunge eleganza al look.
E per una passeggiata nella stazione sciistica di Aspen (Colorado, USA), è stato nuovamente scelto un monolook nero.
Una camicetta nera e pantaloni scuri sono un'opzione appropriata per un incontro con i medici. A proposito, la caviglia rotta è fissata saldamente in una struttura nera.
Kristina Orbakaite non ha paura che il colore scelto le faccia aggiungere anni. Inoltre, i suoi abiti non evocano pensieri di lutto.
Consiglio. Per aggiungere varietà al tuo monolook, aggiungi qualche dettaglio luminoso al tuo look: scarpe, borsa, accessori.
Nonostante il fatto che il nero predomini in molte immagini di Christina, lei lo “diluisce” abilmente. Ad esempio, scegliendo un abito con stampa floreale su campo nero.
La giacca di pelle, gli stivali e il girocollo hanno la stessa tonalità. Ma la borsa verde scuro si armonizza con una delle tonalità della stampa.
Non solo nero
Ma la tonalità prioritaria non è l’unica nel guardaroba della cantante. Sceglie prodotti con i toni che le si addicono e si abbinano al suo umore.
Dopotutto, quando l'atmosfera è primaverile, gli abiti scuri difficilmente sono appropriati. Un abito femminile con una stampa floreale e molte volant è più adatto a questo scopo. Si adatta incredibilmente a Christina!
E ovviamente, come ogni donna, la cantante segue le tendenze della moda.Era contenta che le tonalità neon fossero diventate di nuovo rilevanti e volentieri “diluiva” il monolook nero con un piumino neon.
Anche il piumino dorato si adatta bene all'insieme, non è vero?
Allo stesso tempo, va notato che nella vita di tutti i giorni, il cantante sceglie più spesso toni calmi piuttosto che stravaganti.
Ecco, ad esempio, l'abito con cui Christina trascorre una domenica di novembre con la sua famiglia.
Una passeggiata in famiglia è preziosa perché i propri cari sono vicini. E ancora, i colori del costume di Christina sono sobri e calmi.
L'abbigliamento casual dovrebbe essere comodo
Un'altra caratteristica caratteristica di Kristina Orbakaite è la naturalezza.. Probabilmente è per questo che il suo look quotidiano è dominato da capi comodi: jeans, magliette, scarpe da ginnastica, maglioni.
Ma questo non significa che la cantante sia indifferente a ciò che indossa. Nel suo guardaroba non solo cose comode, ma anche alla moda, ad esempio, magliette con slogan, maglioni voluminosi, abiti boho, ecc.
Aggiunte importanti
Scorrere l’Instagram di Kristina Orbakaite non è solo piacevole, ma anche utile. Lei lo dimostra in modo convincente e alla soglia del tuo cinquantesimo compleanno puoi fare bella figura. E non nasconde i metodi con cui riesce a raggiungere questo obiettivo.
- Le scarpe per le donne over 45 dovrebbero unire praticità e rilevanza. Ciò aiuterà l'immagine creata a evitare di essere antiquata e noiosa.
- Un articolo di marca di alta qualità non è un capriccio, ma una necessità per la donna che vuole apparire alla moda.
- I gioielli scelti correttamente non solo completano l'outfit, ma sottolineano anche l'individualità di una donna.
Ti piace il modo in cui si veste Kristina Orbakaite?
Ed è così che si veste nella vita di tutti i giorni la star della serie “Secrets of the Investigation”. Anna Kovalčuk.
aspetto ordinario, ce ne sono molti, passerei e non me ne accorgerei.
Disossa il Pinocchio.
Come. E, in generale, ben fatto!
***Eleganza è il suo secondo nome*** mediocrità è il suo secondo nome
****Le scarpe per le donne over 45 dovrebbero unire praticità e rilevanza.****
Per quanto mi riguarda, le sneakers gialle nell'immagine creata nella foto sono semplicemente il massimo del cattivo gusto. Inoltre, non sono affatto pratici: la polvere e lo sporco su di essi (e questo non può essere evitato quando si cammina nella natura) attireranno immediatamente la tua attenzione. E perché focalizzare l’attenzione sui tuoi piedi, che il colore giallo stesso ingrandisce visivamente?
Mi piace... va bene tutto per le persone magre
Ho fregato tre mariti a causa di una voce che non esiste!!!
Kristinka, all'improvviso sarai single... ti amo.
Ahahaha! Apparentemente l'autrice non ha idea di quanto venga pagata una stilista personale per apparire al meglio in qualsiasi momento della giornata))))))))))))))))))))))))) Lei stessa si veste così - sì, certo!
Allarmante. Soldi e mamma: ciò che caratterizza il proprio aspetto.
Mi piace molto Christina e la sua immagine, figura e tutto il resto!!!!
Sì, Christina è stata fortunata con suo marito, giovane, bello, ricco.
Dio non gli ha dato la voce, non gli ha dato nemmeno la bellezza... beh, almeno Dio gli ha dato una madre - una madre con voce in gioventù, e ha dato soldi per i mariti e vestiti di marca...
Ha un bell'aspetto, a differenza di sua madre, e ha un senso dello stile e delle proporzioni.
Arrendersi insieme alla sua famiglia.
Dannazione, quante persone arrabbiate e invidiose sono riunite qui!
spaventosa, ossuta, irrequieta, presto la nonna sarà e non sa come comportarsi, ma solo i bei vestiti vengono selezionati dagli stilisti nel villaggio stesso, mentre la mamma è una star, e poi non ha ottenuto nulla da sola, non ha fatto Per non allevare bene i figli, Dana ha preso il padre che avrebbe fatto di lui
Oh mio Dio gente, cosa vi è successo??!? Perché c’è così tanta negatività, rabbia, calunnia, invidia? Perché scrivere bugie dicendo che non ha ottenuto nulla? Ha una bella voce e canzoni, si veste sempre con gusto, con stile, alla moda, con modestia, educata, non ha sofferto di febbre da star, si comporta in modo semplice... È molto emotiva e sono sicuro che ogni matrimonio è stato associato alla caduta innamorati... Dopotutto, succede che i sentimenti passano, altri resistono e rimangono in silenzio... Che diritto abbiamo di giudicare la vita personale delle celebrità? Non parli di te, allora condividi... Non penso che siate tutti ideali e santi! Calmati già! Mi piace molto Christina, una donna intelligente cresciuta con sua nonna, perché mamma Alla era costantemente in tournée.. Ed è ora di smetterla di giudicare tutte le celebrità e di scrivere ogni sorta di cose brutte, soprattutto senza assistere personalmente agli eventi. Risparmia la psiche delle celebrità e rimani temporaneamente (mentalmente) nei loro “scarpe”, almeno per una settimana, un mese, e capirai come questi pettegolezzi ti causeranno un completo squilibrio mentale se reagisci a tutto questo... Non farlo. non capisci? Sono privati della libertà e non puoi nemmeno camminare per le strade di Mosca senza le telecamere dei giornalisti! Spero che tu mi abbia ascoltato e auguro a Christina salute e felicità e non reagire a dichiarazioni negative! Saremo tutti responsabili delle nostre parole, azioni e peccati... e non di quelli degli altri... È tempo di ricordare che la condanna è orgoglio... e il boomerang non risparmierà nessuno... questa è la legge del l'universo...
Bella donna...ci sono somiglianze con Bulanova))))
Un corvo invidioso volò dentro... E Christina è giovane, elegante e non assomiglia a sua madre da nessuna parte. Vive da sola.
Con i loro soldi si può vestire anche un diavolo calvo. Hanno lo stesso obiettivo nella vita: dimore e vestiti reali.
Christina è una donna bella, intelligente, volitiva, onesta con se stessa e con gli altri, una donna sensuale e una personalità creativa!