Siamo abituati a vedere stelle dalla figura ideale che brillano davanti agli obiettivi. Ma in realtà le celebrità sono solo ragazze con i propri difetti. Sanno semplicemente magistralmente come nascondere i difetti della figura sotto i vestiti. Oggi ti dirò come lo fanno.
Spalle larghe
Angelina Jolie è un esempio di femminilità, grazia e bellezza. Poche persone si rendono conto che la star di Hollywood è la sfortunata proprietaria di spalle larghe e virili. Maschera con successo i suoi difetti con varie decorazioni e fronzoli nella zona del petto, ponendo così l'accento sulle sue belle gambe e sulla vita sottile.
In uno degli eventi, Jolie è apparsa con un abito bianco attillato con un top decorato con piume e piumino. Questa decisione ha avuto molto successo: la figura della ragazza sembrava femminile ed elegante, ed è riuscita a liberarsi dell'effetto di un top enorme.
Tina Kandelaki può vantare un tipo di corporatura simile.La famosa presentatrice televisiva maschera i difetti della sua figura con l'aiuto di immagini a più livelli. Una camicia, una giacca, un cappotto caldo sopra: tutto ciò crea gli accenti giusti e rende il look più equilibrato. Allo stesso tempo, la ragazza indossa spesso pantaloni palazzo a vita alta.
Il suo guardaroba contiene molte giacche con spalle esageratamente larghe. Ciò ti consente di creare l'effetto "era previsto". È vero, un tale tandem non è adatto a ragazze con il collo corto, un tipo di corpo a triangolo e donne di bassa statura.
Fianchi larghi
Le natiche grandi sono, ovviamente, belle, ma non con l'eccesso di peso e non con una figura a pera. È di questo problema che soffre Kate Winslet, la star del film Titanic. Ha lottato con l'eccesso di peso per tutta la vita, nascondendo molto abilmente i centimetri dietro i vestiti giusti.
Il suo “trucco” preferito sono gli abiti con inserti a contrasto sui fianchi, preferibilmente neri. Questa immagine riduce visivamente i fianchi, ponendo l’accento sul seno bello e rigoglioso della ragazza. Di conseguenza, i centimetri in più si trasformano nella "clessidra" standard.
Anfisa Chekhova ha i suoi segreti. Il presentatore televisivo indossa spesso abiti luminosi. Nel suo guardaroba c'è molto rosa, blu, giallo e rosso, anche se gli stilisti le consigliano di vestirsi di nero. Allo stesso tempo, la figura sembra snella, non c'è enfasi sui fianchi larghi.
La ragazza ottiene questo effetto attraverso stili rigorosi e minimalisti e abiti dal taglio dritto. Tutti i suoi vestiti sono realizzati in tessuto spesso per abiti, che gioca anche un ruolo.
Seno piccolo
A differenza delle celebrità precedenti, Sarah Jessica Parker soffre di mancanza di taglia, o meglio, di piccoli seni da adolescente e fragili fianchi giovanili.Tuttavia, compensa abilmente questa mancanza con abiti opportunamente selezionati. Ci sono molti vestiti luminosi nel suo guardaroba.
Renata Litvinova maschera la mancanza di seno con immagini romantiche. La si vede spesso in camicette con volant e volant, così come maglioni con scollo a V. La star completa sempre il suo look con trucco e accessori luminosi, ponendo l'accento su di essi.
Magrezza eccessiva
La bassa statura e il fisico magro sono un problema costante per Victoria Beckham. Ma la ragazza non si perde d'animo. Nasconde i suoi difetti dietro pantaloni larghi e camicette di seta. Nel suo guardaroba puoi spesso vedere tailleur pantalone da uomo. Naturalmente, il look di una sola star non è completo senza i tacchi alti.
Anche Yana Rudkovskaya ha trovato il suo stile. Abiti e gonne con una silhouette a forma di A aggiungono proporzionalità ed eleganza alla sua figura. Allo stesso tempo, crea accenti intelligenti utilizzando colori e stampe accattivanti. Le solite scarpe col tacco completano il look.
L'hai inventato tu stesso, autore? In tutti gli articoli che ricordo su Victoria Beckham, lei ha sviluppato uno stile di vita e una dieta tali da rimanere sempre al peso con cui l'abbiamo vista negli ultimi dieci anni. E scrivi che Victoria nasconde la sua magrezza. La sostiene diligentemente!
In generale, sei una narratrice, ragazza.
Citazione: "Angelina Jolie è un esempio di femminilità, grazia e bellezza" - molto divertente!