Quali colori sono considerati universali e adatti a tutti?

Creare un'immagine impeccabile richiede gusto e rispetto di determinate regole. E se molti considerano il primo parametro innato (cioè o c'è o non lo è), allora il secondo è abbastanza alla portata di tutti. Ci sarebbe un desiderio.

Scegli i vestiti in base al tuo tipo di colore - l'ombra della pelle, dei capelli, degli occhi - è considerata una delle regole importanti nel mondo della moda. Tuttavia, ci sono toni chiamati universali. Si adatteranno assolutamente a qualsiasi donna e la loro lista è molto più ampia di quanto tutti pensassimo.

Blu scuro

Il preferito della scorsa stagione secondo Pantone. Questo tono, oltre al fatto che si adatta alle ragazze con qualsiasi colore di capelli o tonalità della pelle, presenta molti vantaggi. Non si adatta solo a una donna dalla pelle scura, a una bionda dalla pelle chiara o a una bellezza dai capelli rossi, ma si abbina anche perfettamente. Qualsiasi tono può convivere armoniosamente con il blu, dal pastello al luminoso. Inoltre, gli articoli del guardaroba di questa tonalità aggiungono eleganza e chic all'immagine. Come ogni tonalità ricca, il blu ha un altro vantaggio significativo: ti fa sembrare più magro.

Colore blu scuro.
I vestiti sono blu scuro.
Abito olivastro.
Camicia olivastra.

Prova a sperimentare con i colori sopra indicati quando crei il tuo look. Alcuni di loro ti trasformeranno, rendendo l'outfit originale e memorabile, mentre altri ti delizieranno con la loro discrezione e sofisticata eleganza. In ogni caso, aggiungendo al tuo guardaroba capi della gamma indicata, sicuramente non sbaglierai: nessuna di queste tonalità rovinerà il tuo aspetto.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa