Quale maglieria è di moda nell'inverno 2019-2020

Gli articoli lavorati a maglia sono un eterno must nel guardaroba di ogni fashionista. Sono particolarmente rilevanti nella stagione fredda. Fortunatamente, i designer moderni sono ancora d'accordo con questo e rilasciano nuove collezioni di questi vestiti belli e accoglienti ogni stagione.

Quale maglieria è di moda nell'inverno 2019-2020

Tendenze moda inverno 2019-2020

Per sentirsi non solo a proprio agio, ma anche per essere moderna, alla moda e vestita con stile, una donna deve tenere conto delle tendenze attuali nel mondo della moda in maglieria.

Struttura

struttura

Prima di tutto, vale la pena notarlo ora braccio per maglieria di grandi dimensioni. E non importa quali siano le opzioni: anche grandi favi, coni, trecce, trecce, traforati o una maglia “rustica” volutamente ruvida. Tutto questo è rilevante ora. E, soprattutto, esteticamente gradevole e caldo.

Spettro dei colori

Colorare i grigi e i bianchi dell’inverno con colori vivaci è di gran moda. Questa tendenza si divide in due direzioni che non si contraddicono tra loro: modelli e stampe accattivanti E straordinari colori solidi.

modelli

Ci sono molti modelli attuali: floreali, con motivi scandinavi, etnici o a lombi - rombi. La logomania, i disegni astratti e i personaggi dei cartoni animati sono ancora attuali.

stampa

Riguardo colori, i designer si sono innamorati estate, calda o fresca, che mancano così tanto nel freddo invernale. Ad esempio il blu, il blu fiordaliso, il corallo, l'arancione e il giallo.

colore

Ma nessuno dimentica i toni di base.

Riferimento. Al giorno d'oggi, i colori più popolari sono il tortora (una miscela di sfumature di grigio e marrone), il latte, il caramello e i colori pastello.

colore tortora

Le fashioniste hanno particolarmente apprezzato tutte le sfumature del rosa tenue: dal vicino al lilla al rosso chiaro.

Taglio e dettagli

Stiamo passando senza intoppi alla tendenza successiva, che è diventata classico senza tempo. Le collezioni di Balenciaga, Alberta Ferretti, Versace e Hermès includono dolcevita minimalisti e pull dal taglio classico. In questo caso vengono utilizzate sia tonalità luminose che neutre.

Consiglio. Se la tua figura lo consente, prova a indossare un top classico infilato in questa stagione.

Passiamo ai dettagli. Che indossi un maglione corto o lungo non è così importante, l'importante è quello le maniche erano il più lunghe e larghe possibile.

maniche larghe

Nelle collezioni Helllessy e Alexander McQueen sono così lunghi da avere addirittura delle aperture laterali o superiori per le braccia.

Maglieria alla moda per l'inverno

Allora, quali vestiti realizzati con questo meraviglioso materiale dovresti indossare in questa stagione?

Cardigan, maglione, pullover

cardigan

Cominciamo, ovviamente, con i cardigan, di cui semplicemente non puoi fare a meno nel freddo russo. I più apprezzati di questa stagione:

  • voluminoso con motivi in ​​rilievo;
  • con una qualsiasi delle stampe e tasche di cui sopra;
  • standard lunghi, diversi da quelli classici con pelliccia sulle maniche.

Consiglio. Un modello con elementi in pelliccia può sostituire completamente i capispalla nelle regioni con inverni caldi.

Puoi anche conservarlo fino alla primavera: le previsioni degli stilisti sono le più positive.

In generale, nella scelta dei cardigan (lo stesso vale per maglioni e pullover) È meglio attenersi alle opzioni volumetriche - sicuramente non puoi sbagliare! Si indossano con tutto: con jeans, abiti, scarpe da ginnastica e stivali ruvidi o, al contrario, con stivaletti femminili.

Vestito

vestito

Il prossimo capo del guardaroba di alcune donne è controverso per l'inverno. Parleremo di abiti.

Ovviamente nessuno ha cancellato maxi realizzato con il tessuto più isolante in combinazione con capispalla, collant spessi e stivali alti. Tuttavia, questa opzione non ti salverà se trascorri molto tempo fuori con un freddo pungente. Tuttavia, se non esiste tale necessità e si dispone di un mezzo di trasporto proprio, questo problema scompare. Quindi puoi tranquillamente scegliere tra ciò che i famosi stilisti offrono in questa stagione.

E c'è molto da scegliere! Ci sono opzioni per tutti i gusti: larghi, aderenti, semiaderenti, testurizzati e lisci, midi e maxi.

vestito

Le principali tendenze ora lo sono i seguenti dettagli degli abiti:

  • collo alto;
  • spalle abbassate;
  • ritaglio dal design insolito sul petto;
  • asimmetria;
  • taglio alto sull'orlo;
  • lavoro a maglia traforato.

Costume

costume

Ora non parliamo di una cosa, ma di un intero set: abiti lavorati a maglia, sia pantaloni che gonna.

Tutto è semplice qui. Puoi scegliere stili classici o abiti dal design insolito, la cosa principale qui non è questa, ma il colore e il motivo.

Importante! Un abito in maglia in tonalità neutre è una vera antitendenza.Non aver paura di sperimentare toni ricchi e combinazioni contrastanti.

È particolarmente importante combinare parti superiori e inferiori diverse nel colore e persino nell'umore.. Tali ensemble potrebbero essere visti all'ultimo spettacolo di Kenzo.

Tuta da lavoro

tuta da lavoro

La cosa successiva è di per sé insolita, quindi è una tendenza in qualsiasi design. Questa è una tuta in maglia. Con lui non ci sono divieti: lui può essere di qualsiasi colore, in qualsiasi stile, con o senza elementi decorativi.

Ci sono opzioni casual, business e anche serali. Con un abito in maglia puoi creare un look in stile romantico, rocker o street. Quindi, forse, questo è un altro oggetto indispensabile nell'arsenale delle ragazze moderne.

Come puoi vedere, c'è molto tra cui scegliere. Quindi isolati con stile e non aver paura di sperimentare!

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa