Regina dello stile contro dea della stravaganza: J.Lo VS Lolita Milyavskaya

La cantante americana JLo e la pop star russa Lolita sono icone di stile per molte generazioni. Entrambi gli artisti partecipano attivamente alla vita sociale, le loro foto appaiono ogni ora sulle pagine di pubblicazioni famose, le ragazze e le donne sono guidate dai loro gusti e gli uomini le ammirano. Allora qual è il loro segreto?

Vale la pena concentrarsi sul fatto che Lolita e Jennifer hanno polarità diverse nelle loro immagini, ma sono unite da un dettaglio molto importante: l'amor proprio. Sì, entrambe le donne sono innamorate di se stesse e della propria vita, e questo tratto è fondamentale per il loro stile.

I primi anni di lavoro di Lolita

Sin dai tempi del duetto di cabaret “Academy”, Milyavskaya ha stupito i fan con la stravaganza dei suoi abiti. Insieme ad Alexander Tsekalo, hanno creato immagini divertenti e assurde, che hanno fatto ridere il pubblico.È salita sul palco con un tutù, uno straordinario cappello a tesa larga e varie parrucche, e la gente non riusciva a smettere di parlarne.

Lolita in tutù.

Ma una delle donne più brillanti della scena russa non può essere accusata di mancanza di gusto. Per me, il suo abito sottoveste verde che indossava nel 1990 è rappresentativo. La silhouette semplice accentua perfettamente la sua figura, e il colore verde velenoso aggiunge gusto all'outfit e contrasta magnificamente con i suoi capelli scuri e la pelle chiara. Nella foto vediamo Lolita, la cui bellezza e seduttività potrebbero rivaleggiare con l'eroina dell'omonimo romanzo di Nabokov.

Lolita in un vestito verde.

I primi anni di Jennifer Lopez

Quando si parla dei primi anni di Jennifer Lopez, la prima cosa che viene in mente è il completo rosa che indossava all'evento MTV TRL nel 2002. A quel tempo, Jay era un rappresentante di spicco della cultura R'n'B e spesso poteva essere visto in abiti sportivi e casual. Ma anche a loro ha aggiunto dettagli sotto forma di accessori eleganti o scarpe col tacco femminili.

Jennifer Lopez in abito rosa.
Lolita in calzoni.
Lolita in gonna.

Cosa indossa J.Lo nella vita di tutti i giorni?

La caratteristica principale dello stile quotidiano di Jennifer Lopez è il comfort, e i colori base del suo guardaroba sono il bianco e nero, che mescola con tranquilli colori pastello. È molto raro vedere un cantante indossare colori vivaci o tacchi nella vita di tutti i giorni. Denim, vestibilità ampia, colori tenui e taglio basso: ecco cosa indosserebbe per una passeggiata con la famiglia o per fare shopping.

Lo stile casual di JLo.

Leopardo, pizzo, mini e spalle scoperte: secondo me l'abito è sovraccarico di accenti appariscenti. Una mantella è molto appropriata qui, rende l'immagine più equilibrata; se fosse realizzata in tessuto senza stampe o pelliccia, il look sarebbe armoniosamente completato.In questa immagine mi piacciono molto le scarpe e il filo di perle al collo della cantante.

Il famoso stilista domestico Alexander Vasiliev ha detto: "È meglio dimenticare lo stile" sirena "per Lolita Milyavskaya". Non ho paura di sfidare l’opinione degli esperti e dire che questo stile si adatta molto bene al cantante. Questa silhouette enfatizza vantaggiosamente il busto, la vita e le gambe lunghe.

Lolita in un abito lungo.

@makiyazhglaz.com

Immagini indimenticabili di J.Lo

Jennifer Lopez è stata dichiarata icona di stile (ancora una volta) nel 2019. Ma è lei a dettare la moda dal momento in cui ha messo piede per la prima volta sul tappeto rosso. I suoi abiti sono luminosi, ma allo stesso tempo laconici. Gli stilisti di tutto il mondo non smettono mai di sorprendersi e di lodare il suo gusto unico.

Nelle sue immagini, la cantante rende sempre omaggio ai classici, ma lo diluisce con elementi interessanti. Diciamo che nella prima foto vediamo un tipico abito da tappeto rosso, ma Jay ha aggiunto un tocco in più sotto forma di un orlo traslucido, mostrando al mondo le sue bellissime gambe. Nella seconda foto la stella brilla nel vero senso della parola. E ancora indossa uno stile classico, ma realizzato con un materiale insolito. La terza immagine è semplicemente wow. Non riesco a pensare a nessun altro commento.

Jennifer Lopez in rosso.

@TheBoombox

Jennifer Lopez in un abito argentato.

@Abito da celebrità mondiale

JLo in un outfit bordeaux.

@Esaminatore irlandese

Ma il look più famoso di JLo è lo splendido abito Versace che indossava il giorno in cui è stata nominata per il suo primo Grammy Award. Questo outfit è considerato iconico nella storia della moda da vent'anni. La stessa cantante afferma che questo è il suo costume preferito.

Con grande sorpresa del pubblico, ha detto che doveva difendere l'outfit davanti al suo agente, che lo considerava troppo rivelatore.Ma quando ha indossato l'ormai famoso abito Versace, lei e il suo stilista hanno capito: questo è ciò di cui hanno bisogno! Sebbene la cantante avesse dei dubbi su come indossarlo correttamente, per non esporre più del dovuto, l'abito fece scalpore sul tappeto rosso nel 2000.

Nel 2019, Jennifer Lopez ha calcato la passerella con una copia esatta del famoso abito, che ha suscitato un piacevole scalpore tra gli intenditori di moda e i fan della cantante. Penso che questo momento sia davvero iconico e molto toccante.

Jennifer nel famoso vestito.

@Raffineria29

Invece di una conclusione

Allora cosa unisce due donne, a prima vista, così diverse. Qual è il segreto del loro successo e della loro bellezza? La risposta è semplice: l'amor proprio. Se JLo e Lolita non avessero avuto fiducia in se stesse, non si fossero amate e rispettate e non avessero ascoltato i commenti dei critici e i pettegolezzi su se stesse, è improbabile che avrebbero raggiunto tali livelli.

Dovrebbero essere imitati? In parte sì, ma l'esempio principale dato dagli artisti è quello di ascoltare il proprio cuore e non perdere mai la propria individualità.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa