Victoria Beckham è giustamente considerata la trendsetter dell'alta moda. Le sue immagini sono straordinariamente eleganti e armoniose. Nella sua giovinezza, la ragazza preferiva i mini provocanti, ma all'età di 46 anni era finalmente passata ai classici. In effetti, vestirsi come Victoria non è troppo difficile. Oggi vi parlerò di cinque caratteristiche del suo guardaroba facili da replicare.
Tailleur pantalone
Se cerchi su Google "Victoria Beckham", la prima cosa che appare nella ricerca è una foto della bellezza in uno dei tanti tailleur pantalone. La donna alla moda è convinta che questo sia il miglior abbigliamento versatile. È adatto per un evento speciale o trattative, così come per una passeggiata.
Ci sono dozzine di classici due pezzi nel suo guardaroba. Tutti, ovviamente, sono adattati esattamente alla figura. Victoria preferisce giacche classiche e pantaloni a zampa d'elefante. Tuttavia, tra le sue immagini si sono notate anche giacche con pantaloni affusolati, che ora vanno di moda.
Le scelte cromatiche di Beckham sono impeccabili. Indossa abiti bianchi come la neve per eventi speciali.Per gli incontri quotidiani, le passeggiate e le trattative d'affari, preferisce abiti neri e blu scuro.
Scarpe insolite
Per molto tempo, il soprannome principale di Victoria è stato "Posh Spice". Questo si traduce dall'inglese come "spezia di lusso". In quegli anni, la diva della moda sorprendeva costantemente gli stilisti e il pubblico con immagini stravaganti, abbinamenti di colori folli e abiti francamente provocanti.
La maggior parte di loro è finita nella spazzatura molto tempo fa. Tuttavia, un dettaglio della sua immagine è stato preservato. La star ama chiaramente le scarpe stravaganti e accattivanti. Ai suoi piedi puoi spesso vedere décolleté appariscenti, stivaletti con stampa leopardata o stivaletti con stiletto rosso brillante.
Allo stesso tempo, tutte le sue scarpe si abbinano bene all'immagine principale. Lo completano o aggiungono un piccolo tocco allo stile classico. Un trendsetter della moda non può essere troppo noioso!
Aspetto monocromatico
L'intero guardaroba della bellezza è solitamente composto da tre tonalità: nero, bianco e rosso. No, certo, puoi vederla con un abito leopardato o con qualche tonalità "di tendenza". Tuttavia, questo sta diventando sempre meno comune.
Il look preferito di Victoria è il “total look”. Non ha paura di uscire in pubblico vestita interamente di nero. Beckham non disdegna di indossare un abito tutto rosso. Allo stesso tempo, non sembra provocatoria, ma molto elegante ed elegante. Questo è ciò che viene chiamato “avere gusto”.
Gonne midi
Come ho già detto, in gioventù la bellezza indossava esclusivamente “mini”, non avendo paura di mettere in mostra le sue gambe snelle. Con l'età, questa passione svanì. Ora Victoria ha allungato un po' le sue gonne, rendendole midi. E aveva ragione: in questa versione la sua figura sembra impeccabile.
Gonne come queste sono il secondo punto fermo del suo guardaroba dopo infiniti tailleur pantalone. Che modelli indossa: in seta, plissettati, a quadretti, leggermente affusolati sul fondo... Tuttavia, Victoria si vede raramente nella classica “matita”.
Abbina le gonne a camicette estive leggere o maglioni scolastici. Spesso puoi anche vedere camicie con colletto risvoltato sulle fashioniste.
Camicette di seta
Infine, il guardaroba di Beckham non è completo senza numerosi capi in seta. Le sue collezioni comprendono sia classiche camicette da ufficio che modelli stravaganti con volant, volant, colletti in pizzo, spille e decorazioni varie. Molto spesso sono monocromatici, ma possono anche essere stampati.
Victoria abbina le camicette ai suoi pantaloni scuri a vita alta preferiti. Uno smoking nero completa il look classico, ma leggero e casual.