Quali cose associ all'eleganza? Con camicette e gonne rigorose, il cui stile non è quasi cambiato dalla tua infanzia? Con una tavolozza monocromatica, nella migliore delle ipotesi leggermente diluita con sfumature di grigio o beige? Quanto a me, tutto questo, ovviamente, ha il diritto di esistere, ma andare in giro ogni giorno solo con abiti del genere? Al lavoro, per incontrare gli amici, per una passeggiata serale? No grazie! Fortunatamente, esiste un modo per apparire intelligenti indossando abiti più comodi, divertenti e fuori dagli schemi. Sto parlando dello stile boho.
Caratteristiche dello stile boho e tendenze della moda del 2019
In estate molte persone lo indossano con piacere. È possibile non separarsi dal tuo stile preferito in autunno? Dirò subito: sì!
Originalità di stile
- L'outfit è basato su capi larghi.
- I prodotti sono realizzati solo con tessuti naturali.
- Vengono utilizzati solo tessuti dalle tonalità naturali.
- La veste è composta da un gran numero di strati che spuntano uno sotto l'altro.
- Vengono utilizzati attivamente motivi e ricami etnici o floreali.
Tessuti di buona qualità, tavolozza di colori nobili, cura dell'immagine fin nei minimi dettagli: tutto questo è una questione di eleganza. E la combinazione di questi momenti con decorazioni, motivi etnici e stili non standard non ti farà annoiare.
Importante! Lo stile boho si adatta molto bene alle tendenze moda autunno 2019, tra cui strati, volumi oversize, etnici, stampe floreali, ecc.
Come creare un look autunnale boho
Cosa bisogna tenere a mente per creare un look così elegante e straordinario? Quali capi di abbigliamento scegliere e come abbinarli tra loro? Parliamo di tutto in ordine.
Stoffa
Per cominciare, dovresti pensare al primo strato, per così dire, alla base dell'intera immagine. Potrebbe essere vestito o gonna sotto il ginocchio, A volte pantaloni dritti o a zampa d'elefante. Adatto per il piano superiore camicia, camicetta voluminosa, pullover.
A volte le donne creano immagini in stile boho e anche con abiti attillati. Ad esempio, indossano pantaloni attillati che adesso vanno di moda. Ma! In una situazione del genere, le fashioniste devono costruire un'immagine in questo modo un capo di abbigliamento attillato sembrava recedere sullo sfondo, fungendo da sfondo per indumenti larghi più espressivi.
Importante! Questo autunno, le tonalità del blu scuro e del verde scuro, il beige, la terra d'ombra bruciata, la stampa a strisce e gli articoli lavorati a maglia sono particolarmente apprezzati.
Non è necessario, ovviamente, concentrarsi su tali abiti. Ma se hai un maglione color senape in giro, ora è il momento di prenderlo.
Capispalla
Una volta scelto l’abito (o gonna e camicetta, oppure pantaloni e maglione) che scorre liberamente in morbide onde, è il momento del passo successivo. Selezione di capispalla. In autunno, nel nostro clima rigido, non puoi farne a meno.
Potrebbe andare bene per settembre cardigan lungo e ampio fino al ginocchio O poncho. Con l'arrivo del freddo vale la pena tirarlo fuori dall'armadio cappotto, impermeabile, poncho o un mantello particolarmente alla moda: mantello.
Scarpe
Anche le scarpe sono una parte importante del look. Tendenze nell'autunno 2019 ballerine scamosciate o stivali in pelle con tacchi larghi e stabili. Stivali, stivaletti, stivali - tutto va bene con lo stile boho.
Accessori
È impossibile parlare di stile boho senza toccare il tema della scelta degli accessori. Sono molto importanti in questo caso.
In autunno, la prima cosa a cui pensare, ovviamente, è un cappello e una sciarpa. Si adatteràBerretti voluminosi giapponesi, cappelli e calzini plissettati, sciarpe di pizzo di lana, legato dietro.
Consiglio. Di solito il copricapo e la sciarpa vengono scelti di diverse tonalità più scure rispetto all'abito principale, ma puoi sperimentare.
Un'altra domanda importante è quale borsa è meglio portare in questo caso? Sembrerà bello grande borsa per abbinare le scarpe. Ad esempio, blu scuro o marrone.
Importante! Una varietà di decorazioni si adatta bene a questo stile: perline, legno, metalli preziosi. La cosa principale è che sono grandi e si adattano bene all'immagine.
Ma alle sfilate di moda ora puoi spesso vedere una soluzione piuttosto laconica. Un pendente accattivante su una lunga catena o corda intrecciata, a volte incorniciato da un unico filo di perline. E in effetti è tutto. Sembra davvero impressionante, provalo.
Se ami il boho, allora questo autunno è l'occasione perfetta per sfoggiare i tuoi pezzi preferiti del tuo guardaroba. Per le altre donne, settembre, ottobre e novembre 2019 sono l'occasione per provare questo stile. E, molto probabilmente, innamorarsi di lei per sempre.