“Spettacolo in maschera” tra le celebrità: come le star pubblicizzano il coronavirus

"Chi ottiene la guerra e chi ottiene..." beh, lo sai anche tu. Oggi le uniche persone che non parlano di coronavirus sono probabilmente i pesci dell’oceano, e questo non è un dato di fatto. Anche le celebrità hanno trovato l'opportunità di pubblicizzare questo argomento più popolare al mondo. Le loro “musere”, in condizioni di carenza, si sono rivelate molto interessanti e alla moda.

Come si promuovono le star russe?

Il primo in Russia a rendersi conto che una normale maschera medica può essere un accessorio di moda è stato Yana Rudkovskaja. Ha ammesso che questo semplice dettaglio nero non si adattava al look primaverile alla moda, quindi il produttore ha deciso di incollare diversi colori "Chanel" sul tessuto per elevarlo in qualche modo.

Yana con le rose

@rudkovskayaofficial

Alla settimana della moda di Parigi, l'intraprendente moglie di Evgeni Plushenko indossava sempre una maschera nera con fiori, e ora li cuce persino per i suoi buoni amici. I suoi prodotti hanno un volume decorativo e sono confezionati in carta regalo e un sacchetto di carta.

Yana a Parigi

@rudkovskayaofficial

Yana Rudkovskaya sa come "catturare l'onda", come si suol dire. Anche me stesso Filippo Bedrosovich, dicono, le compra un accessorio protettivo, di cui, tra l'altro, la celebrità ha parlato sul suo Instagram.

Yana e Filippo

@rudkovskayaofficial

Natasha Koroleva per suo conto ha ammirato il lavoro di Tatyana Melnik, che ha regalato alla cantante una maschera nera ricamata con cristalli giganti. “Grazie, Tanyusha! Molto bello, molto alla moda!” - la ragazza con la valigia gialla non riusciva a contenere le sue emozioni. Lungo la strada, la diva pop ha mostrato la decorazione interna del suo “palazzo”. Ebbene, le celebrità non possono fare a meno di alzare le gonne, non possono...

Natasha Koroleva

@koroleva__star

Figlio di Tarzan e Natalia, 18 anni Arkhip Glushko, per suo conto indossa una maschera quasi standard e la dipinge con vari tipi di iscrizioni.

Arkhip Glushko

@koroleva__star

Keti Topuria Durante l'autoisolamento, cuce anche accessori alla moda. Il suo “marchio” si presenta come una spessa maschera nera con una piccola scritta in basso a sinistra. Probabilmente risulta molto riconoscibile.

Katie Topuria

@keti_one_official

A proposito, Piccola grande banda, che avrebbe dovuto andare all'Eurovision dalla Russia, ha anche rilasciato la sua versione dell'accessorio ormai alla moda con un paffuto. Solo i produttori hanno subito avvertito che questa cosa non ha nulla a che fare con i dispositivi di protezione contro il virus. E' solo un souvenir.

Apparentemente quasi tutte queste cose hanno questa funzione.

Piccole Grandi Maschere

@littlebigband

Egor Credo generalmente non si perde mai sullo sfondo dei cataclismi del mondo e dello spettacolo. Sceglie con molta attenzione la maschera per ciascuno dei suoi costumi. È solo un peccato aver scelto il posto sbagliato per la foto. “Altri rifiuti” in qualche modo attira l’attenzione e molti follower se ne sono accorti.

Egor Credo

@egorkreed

Ksenia Borodina ha rilasciato la foto obbligatoria con un respiratore. È chiaro che si sta avvicinando alla lotta contro il virus di fama mondiale in modo “intelligente”.Ma la socialite ha intenzione di trascorrere il suo compleanno all'estero. Non ha detto come ciò sarebbe possibile nelle realtà attuali.

Borodina

@borodylia

Ragazze "di fabbrica". promuoversi in maschere glamour con paillettes. Un'aggiunta elegante ai completi minimalisti. Le giovani donne hanno partecipato all'evento “Heat Music Awards” e sono fuggite con entusiasmo dal coronavirus in una fitta folla di ospiti.

fabbrica

@fabrika_band

fabbrica

@fabrika_band

Vera Brezhneva in autoisolamento, ma non perde mai una corsa al mattino. Pertanto, il suo equipaggiamento alla moda è “dotato” di una maschera protettiva in colori mimetici.

Vera Brezhneva

@ververa

Nadezhda Babkina cancellato concerti e chiesto anche agli abbonati di Instagram di limitare la comunicazione e di “nascondersi”. I follower sono rimasti sorpresi dalla bellezza dell'artista e lei, a sua volta, ha mostrato un esempio di "sopravvivenza al coronavirus". Lo prendiamo?

Babkina

@ngbabkina

Timati Non è rimasto indietro rispetto ai suoi colleghi dell’industria pop e ha anche pubblicato una foto con indosso una maschera. I suoi follower su Instagram erano indignati dal fatto che l'anziano rapper posasse con la “museruola” insieme al suo lussuoso gatto, anch'egli con indosso una maschera. "Perché abusare di un animale in quel modo?" - i fan erano indignati.

Timur ritiene che gli animali domestici possano essere portatori del “corona” e quindi anch’essi debbano essere protetti. "L'importante è che il gatto sia al sicuro!" - ha detto il rapper. Bene, questa parola è all'apice della popolarità oggi.

Timati

@timatiofficial

Scioccante Anastasia Volochkova finché non ho pensato di fare le spaccate indossando un accessorio protettivo. L'ex ballerina si è limitata a una normale maschera medica nera, ma ha posato con le stesse rose tra le mani. Nastya non si limita a muoversi il più possibile, ma “ora non puoi andare da nessuna parte senza maschera”.

Volochkova

@volochkova_art

Ksenia Sobchak ha notato che un respiratore è un ottimo accessorio per nascondere i tratti del viso "scomodi". La socialite non ha interrotto la sua vigorosa attività, ma si è attrezzata “al massimo”. Una tuta protettiva “contro la peste” e una maschera con valvola garantiranno sicuramente la sicurezza della sua famiglia.

Sobchak

@xenia_sobchak

Celebrità occidentali "sull'onda"

Famoso stilista Marc Jacobs ritiene che le persone indosseranno questo nuovo accessorio per molto tempo, quindi potrà legittimamente essere mandato in passerella. Per quanto ne sappiamo, era in ritardo con questa idea. Ma a casa durante l’autoisolamento, il designer si esalta con tutte le sue forze in nuove maschere dalle stampe audaci.

Marc Jacobs

@Marc Jacobs

Noemi Campbell è sempre stata considerata una ragazza ordinata con molti extra. Porta con sé un sacco di salviette antibatteriche, pulisce costantemente se stessa e tutto ciò che la circonda e non entrerà mai in una stanza che non sia stata prima lavata con prodotti per la pulizia. Nelle realtà attuali, la diva della passerella indossa una maschera nera multistrato di cotone e microfibra, cambiandola costantemente in una nuova e sterile. Chissà, Naomi sa come proteggersi dai virus.

Noemi

@naomi

Gwyneth Paltrow – è anche una donna delle pubbliche relazioni, e non perde mai l’occasione di “prendere l’onda”. L'attrice indossa una maschera tutta nera e segue tutte le regole della quarantena... non perdendo l'occasione di correre al mercato agricolo. A proposito, il suo ex medico ha chiesto sotto queste foto su Instagram: “Perché indossi una maschera? Le tue vitamine non ti aiuteranno in questa situazione? Ti fa pensare molto, vero?

Gwyneth

@Gwyneth Paltrow

Rita Ora esce "nel mondo" esclusivamente con abiti eleganti e una maschera "in tinta". Nessun commento qui. L'hype è hype.

Rita Ora

@ritaora

Cosa dicono i medici di tali maschere?

Naturalmente questi “accessori” hanno una funzione puramente decorativa. Fatta eccezione, ovviamente, per i veri respiratori. Non solo le celebrità non sono protette da tali “museruole”, ma possono anche diventare portatrici di infezioni. Sarà abbastanza difficile lavare una maschera del genere, ad esempio i lustrini cadranno sicuramente, poiché hanno una struttura molto delicata.

Pertanto, quando sugli schermi televisivi invitano all’autoisolamento e indossano tali maschere, le celebrità si comportano quanto meno in malafede. E oggi non è più possibile ingannare lo spettatore. Questa è solo un'altra opportunità per distinguersi ed essere il primo.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa