La moda maschile, nonostante tutto, sta diventando sempre più brutale. Per la maggior parte, avere un aspetto robusto e militare è una priorità piuttosto che mettersi in mostra con magliette e pantaloni. Preferenza è sempre più orientato verso uno stile che conserva l’idea dell’uniforme da soldato e i dettagli corrispondenti. Ovviamente stiamo parlando dell’esercito.
Un paio di momenti dalla storia dell'apparenza
La prima moda per l'abbigliamento paramilitare fu costretto. Negli anni del dopoguerra, la carenza semplicemente non lasciava scelta: indossavano tutto ciò che era rimasto nelle fabbriche dei soldati o nel petto del padre, raccogliendo polvere dopo gli eventi militari.
Con la crescita della produzione nel settore tessile, tutto fu gradualmente dimenticato, ma negli anni '80 la moda permette nuovamente l'apparizione sulle passerelle di abiti paramilitari, ora nel quadro di uno stile maschile a tutti gli effetti.
Dopo i duri anni '90, iniziò una nuova crescita di interesse per l'esercito brutale. Oggi questa è una tendenza separata nella moda, che ha la sua visione di come dovrebbe vestirsi un uomo.
Caratteristiche caratteristiche dello stile
L'esercito ha caratteristiche distintive che rendono impossibile confondere questo genere con altri. Questo:
- Colore. Kaki, tonalità terrose di verde, blu e marrone, sabbia ed erba, oltre a stampe mimetiche con vari motivi.
- Stile aderente. Qualsiasi capo di abbigliamento, in un modo o nell'altro, ha una vita più o meno pronunciata. Questi possono essere non solo freccette, ma anche cinture, cinture e altri attributi.
- Caratteristiche angolari approssimative. Spalle larghe, gambe dritte, dettagli squadrati: tutte le forme hanno un vantaggio.
- Le cose vengono solitamente fornite ampie tasche geometriche applicate. Tuttavia, i capispalla realizzati in drappeggio molto spesso ne sono privi, poiché è difficile cucire piccoli dettagli da tale tessuto.
- Materiali rigidi che mantengono la loro forma. Lino, twill, cotone spesso non elasticizzato, denim: qualsiasi tessuto deve essere di alta qualità e durevole. Cappotto: realizzato in drappeggio o cashmere. Nell'abbigliamento militare femminile vi è una maggiore variazione nei materiali, mentre l'abbigliamento maschile dovrebbe essere costituito da tessuti abbastanza grossolani.
- Elementi paramilitari caratteristici. La presenza di bottoni in fila e altro ancora, spallacci, risvolti, risvolti, diversi stili di tasche, allacciature, cinture, colletti rialzati e altri dettagli rilevanti.
Le cose principali nella creazione di un'immagine attuale nel 2020 sono il colore e gli elementi. A seconda del tipo di stile scelto, gli stili possono variare notevolmente.
Tipi di abbigliamento militare
Ce ne sono molti. A prima vista può sembrare che siano simili, ma lo stile di ognuno ha le sue caratteristiche.
Casuale. La destinazione più popolare nel 2020. Ciò può includere abiti casual in kaki e colori simili, stampa mimetica, un piccolo numero di dettagli caratteristici del genere. Non dovrebbero esserci più di uno o due oggetti militari nell'immagine.Ma il resto degli elementi dell'ensemble è auspicabile scegliere un tema brutale.
Formalismo. Questi sono ordinari cose, dipinto con stampa mimetica. Ciò potrebbe includere, ad esempio, stivali o scarpe da ginnastica, abbigliamento da spiaggia, zaini, borse, giacche, giacche, pantaloni e altri articoli di guardaroba non legati al genere paramilitare. È solo una decorazione, una colorazione, un dettaglio moda, niente di più.
Militare glamour. Non c'è spazio per il casual qui, solo materiali e accessori costosi. Quando ti vesti con questo stile, devi abbinarlo. I completi non sono adatti alle trincee e alla vita quotidiana del soldato; questo genere è destinato ad abiti costosi eleganti, alla moda e alla moda e ai loro stili alla moda.
Base per armadio
Decidere di rivoluzionare il proprio armadio è facile. Il militare è mascolinità esteriore, focalizzata sulla brutalità. Come l’abbigliamento dà fiducia nelle proprie capacità, enfatizza la figura, alcuni dettagli la mettono in risalto. Inizia ad assemblare un guardaroba di questo genere con i seguenti elementi:
- Pantaloni cargo. Ampio sui fianchi, affusolato al fondo, magari con leggero risvolto. Ai lati ci sono ampie tasche applicate. È richiesta una cintura in pelle con placca. Per un look vivace, acquista pantaloni con una stampa mimetica; per quelli casual e discreti, vanno bene il semplice kaki, l'oliva o il marrone sporco.
- Camicia. Stile semplice e dritto, preferibilmente con ampie tasche sul petto. Una fila di bottoni in metallo aggiungerà un po' di colore (sono ammessi anche quelli semplici e discreti). Per quanto riguarda i colori, è meglio scegliere quelli semplici; si possono avere doppie cuciture e spalline per tenere le maniche rimboccate. Si abbina bene con pantaloni mimetici o jeans. Contrariamente alla moda attuale È meglio indossare questa maglietta completamente infilata.
- Stivali. È considerato un classico militare militare grezzo, pelle scamosciata o pelle invecchiata con lacci e punta ampia e rotonda. Per un look brutale da tutti i giorni, scegli semplici stivali verdi sporchi o marroni; per un look glamour, probabilmente puoi indossare un mimetico. Ma è meglio indossare quest’ultimo con abiti completamente borghesi.
- Giacca. La scelta è enorme. Se consideri un modello interessante, puoi fermarti a una giacca a vento stile classico realizzato in cotone spesso con un gran numero di tasche (sul petto sono obbligatori, come elemento caratteristico di stile). Sono benvenuti spallacci, colletto rialzato, cappuccio, strisce e altri dettagli sono possibili. Colore all'interno del genere in questione.
- Biancheria intima. T-shirt e magliette, semplici o con stampe mimetiche, sono parte integrante del guardaroba di un soldato. Il cotone di alta qualità e gli stili ampi sono una priorità. Non esistono norme per quanto riguarda mutandine e calzini.
- Cappotto. Il doppiopetto in cashmere o drappeggiato, lungo a metà coscia (cappotto da marinaio, soprabito) si adatterà perfettamente all'abbigliamento casual. I dettagli paramilitari sono benvenuti: spallacci, bottoni di metallo, per esempio. Potrebbero non esserci tasche sul petto. È preferibile che lo stile sia leggermente aderente, all'interno dello stile. Il colore va dal kaki al nero, ovviamente non mimetico.
- Pantaloncini lunghi. Consigliato: stampa mimetica, tasche multiple, cintura. Stanno bene sia con una maglietta che con una camicia. Oltre alle scarpe, prova, ad esempio, le scarpe da ginnastica alte.
- Accessori. Per migliorare l'effetto, puoi aggiungere occhiali da aviatore, una zanna di lupo su un cordoncino di cuoio, un "distintivo personale" di metallo, una borsa a tracolla in stile militare, nonché braccialetti di cordoncino o metallo e altri dettagli interessanti. È imperativo osservare la misura in quantità!
Consigli per la scelta dei vestiti
Sottolinea perfettamente la figura maschile e può nascondere i difetti. Ma in alcuni casi c’è un’alta probabilità di “mancare” la scelta e accadrà il contrario. Raccomandiamo di prestare attenzione ai seguenti punti:
- Se i tuoi fianchi sono stretti, non comprare pantaloni che avvolgano completamente la gamba e abbiano grandi tasche applicate.. Ciò aumenterà ulteriormente il volume nelle aree problematiche. È meglio optare per un modello ampio dallo stile classico con una minima affusolatura nella parte inferiore. E nessun gateway.
- Allarga visivamente le spalle e allarga il petto Aiuteranno i vestiti con spallacci e grandi tasche applicate nella zona del petto. Camicie, giacche, cappotti a doppio petto e giacche funzionano alla grande.
- Aumenta le dimensioni dei bicipiti (ovviamente, visivamente) aiuterà una manica arrotolata o una tasca con patta nell'avambraccio.
- La scelta della stampa mimetica impone alcune restrizioni all'immagine. È consigliabile che nell'insieme ci sia un solo capo di abbigliamento con un modello simile. Se vuoi vestirti completamente in mimetico, il modello dovrebbe essere lo stesso ovunque.
- Per un look casual, scegli abiti dalle forme semplici in colori opachi tenui, forse con una certa quantità di accessori stilizzati.
- Non indossare pantaloni che coprano gli stivali da combattimento. È meglio lasciare visibile la parte superiore della scarpa.
In generale, per creare un look militare quotidiano, non è necessario vestirsi completamente con abiti militari. Bastano uno o due elementi, che sottolineano favorevolmente la brutalità della figura maschile.
Importante! Quando acquisti vestiti con qualsiasi simbolo, assicurati che siano innocui. Non c'è bisogno di provocare gli altri con le insegne delle SS o di altre organizzazioni simili.
buonasera, potete dirmi un'azienda che si basa principalmente sullo stile militare) e nello specifico russa)