A volte senti dire dalle donne che cercano volentieri cose alla moda per la primavera, l'estate e l'autunno. E in inverno il compito principale non è congelare. Hanno ragione solo a metà! Vestirsi calorosamente è bene, ma la cosa principale è scegliere cose che non solo diano calore e comfort, ma abbiano anche un aspetto elegante e alla moda. Per selezionarli, dovrai conoscere le modifiche più recenti.
Principali tendenze dell'inverno 2020
Nell'inverno del 2020, le fashioniste possono aspettarsi look diversi che diventeranno un vero highlight. I designer offrono prodotti incredibilmente alla moda, eleganti e belli per varie occasioni. Non resta che scegliere quelli giusti e sfoggiarli sotto gli sguardi ammirati degli altri.
Non seguire ciecamente le tendenze della moda. Vestirsi magnificamente è un'arte, non una cieca adesione alla moda.
Consiglio. Quando scegli il tuo capo preferito, assicurati che si adatti alla tua figura.
Ora conosciamo quali modelli dimostreranno in modo convincente che sei una donna alla moda.
Havelocks
Molto rilevante per l'inverno che si è dimenticato della neve e del gelo. Si chiama anche europeo. Un trench è sempre elegante e molto attraente.
Per sembrare alla moda, devi diversificare leggermente il tuo stile e acquistare un modello con un piccolo mantello. Anche la principessa inglese Catherine sfoggia qualcosa del genere.
Riferimento. Oggi, i modelli più popolari di havelock sono considerati prodotti in lana, cotone o vera pelle.
I modelli con mantello a contrasto aggiungono luminosità e originalità all'immagine. Si differenzia dal prodotto principale per colore o consistenza.
Nero totale
Le donne hanno atteggiamenti diversi nei confronti del colore nero. Alcuni selezionano attentamente cose di questa tonalità. Altri hanno paura di sembrare cupi e tristi. Ma quest'inverno le cose nere non solo sono possibili, ma anche necessarie per essere combinate tra loro, raggiungendo il primato del nero nel look invernale. Questo inverno è super di moda.
Pelle
Questo materiale sembrava essere una scoperta! Stilisti di tutto il mondo, senza dire una parola, si sono rivolti a lui e hanno mostrato la sua rilevanza.
Oggi alle donne viene offerto di acquistare un abito nero realizzato in morbida pelle. Oppure decorati con una tuta realizzata con lo stesso materiale. E completa il look con una giacca o un cappotto di pelle.
Spalle strutturali
Gli abiti con spalle larghe e prominenti possono essere un'ottima opzione per un'uscita invernale o semplicemente per un outfit quotidiano. Viene offerto un design volumetrico con volant, fronzoli scultorei e altri componenti stilistici. Inoltre, se prima questo veniva fatto solo sulle giacche, oggi lo si può trovare anche sugli abiti di tutti i giorni.
A quadretti rossi e neri
La stampa a quadretti domina ancora le menti degli stilisti di tutto il mondo. Non sono lasciati soli dalla semplicità e dalla raffinatezza di un'immagine del genere. Questo è probabilmente il motivo per cui le case di moda hanno presentato abiti in questo stile.
Riferimento. Il design e le dimensioni della cella stessa non sono di fondamentale importanza. La cosa principale è che è realizzato nei colori rosso brillante e nero.
Abiti degli anni '70
Le immagini ribelli degli anni '80 del secolo scorso passano in secondo piano. Invece, gli stilisti si sono ispirati alle immagini dei più tranquilli anni '70. A quel tempo regnava un certo relax e femminilità.
Riferimento. Sono tornati di moda i pantaloni larghi, le gonne midi, così come i trench, gli impermeabili e i cappotti femminili.
Stile punk
La moda moderna è interessante per la sua diversità. Chi è indifferente alla tranquillità retrò degli anni '70 riuscirà a non cambiare punto di vista e ad apparire comunque alla moda. Dopotutto, la maggior parte degli stilisti ha incluso lo spirito di ribellione nelle proprie collezioni classiche e ha aggiunto accessori con punte, nonché elementi del guardaroba in stile punk.
Si è rivelato molto affascinante, soprattutto quando i classici sono armoniosamente diluiti in questo modo. Le immagini familiari iniziarono a sembrare completamente nuove.
Comodità per tutti i giorni
Alla fine, gli stilisti hanno ricordato che le donne non vanno solo a cene e feste! E presentato al mondo intero set per tutti i giorni molto comodi.
Le fashioniste si sentiranno a proprio agio con una gonna lunga e dal taglio dritto realizzata in spessa lana a quadri. E anche nelle giacche, nei cardigan e nei cappotti ampi.
Non limitano i movimenti e consentono alla donna di sentirsi il più a suo agio possibile. Allo stesso tempo, l'immagine risulta estremamente armoniosa e attraente.
Nuove tendenze invernali che ti aiuteranno ad apparire alla moda
Numerose anche le nuove tendenze presenti nelle collezioni presentate. Promettono di ravvivare la grigia vita quotidiana e di rendere le immagini più provocatorie e vibranti. Tali prodotti diventeranno un dettaglio luminoso dell'intero set e aiuteranno una donna a farsi sempre notare.
Naturalmente, non dovresti provare a usarli tutti in una volta in un'unica immagine.Scegli quello che ti piace e ti si addice di più.
- Calce al neon. Il neon nelle ultime collezioni è una tendenza della moda che viene utilizzata in diverse forme. Tuttavia, la calce occupa ancora una posizione di leadership.
Importante! Gli stilisti suggeriscono di indossare monolook color lime fluo quest'inverno o di combinare efficacemente questo colore con il classico monocromatico.
- Stivali alti ruvidi. C’è una certa aggressività nella stagione invernale 2020. E gli stivali ruvidi (come gli stivali da lavoro da uomo) diventeranno un dettaglio luminoso dell'intera immagine.
Interessante! Gli stilisti consigliano di abbinare stivali alti ruvidi non solo con abiti adeguati, ma anche di abbinarli ad abiti da sera.
- Collant dai colori vivaci. Caldi in inverno, delizieranno le donne, diventando un accento originale dell'immagine.
C'è qualcosa da guardare e provare, non è vero?