Non sorprenderai più nessuno con i pantaloni infilati negli stivaletti o negli stivali alti. Ma i pantaloni indossati sotto i sandali con cinturini che coprono la caviglia proprio sopra il tessuto, – qualcosa di nuovo. Considera il microtrend del 2020: sandali sopra i pantaloni.
Set elegante di Caroline Daur
La famosa blogger Caroline Daur ha ripreso la tendenza della moda, perché stare lontano dalla moda non è nel suo stile. La ragazza ha completato la sua tuta di lino ampia con sandali bianchi con cinturini sottili. Carolyn avvolse il fermaglio intorno alla caviglia sopra i pantaloni e lo allacciò, stirando leggermente il tessuto.
Poco dopo, Caroline ha praticamente ripetuto il look di Haley, indossando un rigoroso tailleur con una ricca giacca nera, abbinata a un top corto e sandali con cinturini sottili. Si avvolse la treccia attorno alla gamba, sopra il tessuto dei pantaloni.
Look a contrasto di Ksenia Adonts
La fashion blogger Ksenia Adonts ha seguito l'esempio di modelle famose e ha indossato anche un abito nero con una giacca monopetto dal taglio dritto.Per le scarpe, la ragazza ha scelto scarpe a tacco basso con lacci in una ricca tonalità di erba fresca.
Il laccio delle scarpe era avvolto ordinatamente attorno alla sua gamba, sottolineando l'eleganza e la snellezza di Ksenia. Inoltre, il colore verde creava un attraente contrasto con l'abito scuro e formale.
Un'altra delle sue apparizioni prevedeva un elegante tailleur pantalone azzurro cielo. Abbinato a un dolcevita bianco e sandali stringati alla caviglia bianco latte, il look sembrava fantastico. Anche il bordo inferiore delle gambe era infilato nei sandali.
Soluzione elegante o tendenza di cattivo gusto?
Spesso le tendenze appaiono piuttosto dubbie. Sentendo parlare di pantaloni infilati nei sandali, nasce un'associazione con le buone vecchie scarpe di rafia, che erano avvolte con la canapa attorno alle caviglie in modo che le scarpe originali resistessero.
Tuttavia, dopo aver guardato le immagini eleganti delle star, la sensazione di assurdità scompare completamente. Noto che gli archi alla moda sembrano estremamente femminili e originali. Una ragazza in un set del genere non sarà lasciata senza attenzione, compreso il sesso opposto.
Ammettiamo che la tendenza della moda sia arrivata e stia già guadagnando slancio tra le celebrità. Se vuoi distinguerti a una festa senza ricorrere a un trucco pesante o a una scelta di abiti elaborata, prova questa idea elegante.