Stile naturale nell'abbigliamento

La naturalezza è sempre di tendenza. Nel 2020 la naturalezza prevale non solo nel trucco, nelle acconciature e nei cosmetici, ma anche in passerella. Sempre più spesso le modelle appaiono davanti agli occhi degli spettatori in abiti leggeri e confortevoli realizzati con tessuti di alta qualità.

Lo stile naturale implica comfort assoluto, forme libere, colori naturali e materiali naturali.

stile di abbigliamento naturale

@nubeepolishbrand

Nell'articolo esamineremo le caratteristiche della direzione e le regole per creare un set competente per tutti i giorni.

Esempi di immagini in stile naturale con foto

Storicamente, le combinazioni etniche sono considerate la base del genere naturale. Vestiti sempre soddisfa i requisiti di comfort e libertà di movimento, calore e comfort domestico. Allo stesso tempo, la combinazione di colori dell'immagine può essere sia calda che fredda in stile nordico.

stile di abbigliamento naturale

@angelika_rysz

aspetto in stile naturale

@tashajuli

stile di abbigliamento naturale

@profil_fashion

La direzione rappresenta l'abbigliamento informale che si adatta perfettamente ai look ampi per tutti i giorni. Questo vestito sembra aggiungere cordialità, comunicazione positiva e ti incoraggia a guardare gli altri con un sorriso aperto.

Mood di stile per le donne

Ragazze che preferiscono la direzione naturale naturale in tutto: Acconciatura pratica, trucco minimo. Questo genere di abbigliamento include dettagli dei seguenti stili:

  • hippy;
  • etno;
  • Paese;
  • ecologico;
  • folclore e altri.

L'abbigliamento non ostacola il movimento, non interferisce con la gesticolazione e il movimento, anche con la solita andatura misurata o anche con la corsa.

Caratteristiche principali

Lo stile attira le opinioni degli altri, nonostante la sua apparente semplicità. È tutta una questione di armonia dell'immagine. La ragazza appare davanti al mondo nella sua bellezza naturale e si sente sicuro. Il guardaroba non interferisce con la libertà di movimento, il corpo si sente a suo agio, non suda né gela grazie alla naturalezza dei materiali utilizzati.

Lo stile evoca calore e ospitalità.

In estate la scelta ricade su magliette con stampe tranquille o semplici, così come pantaloni, pantaloncini e abiti larghi. Niente di stretto o appariscente. Questo stile non accoglie la pretenziosità.

I set invernali comprendono cappelli caldi, guanti e sciarpe voluminose realizzate in lana naturale in tonalità naturali. D'accordo, guardando una ragazza vestita per il clima e avvolta in una sciarpa, ricordi la casa, il conforto, il caffè caldo e gli abbracci dei tuoi cari.

stile di abbigliamento naturale

@boho.giraffa

Regole chiave per la creazione di un'immagine

Vestirsi alla moda con uno stile naturale è facile. Ma È meglio ascoltare le opinioni degli stilisti e prestare attenzione alle immagini che sfilano sulle passerelle. Adattando i look creati dagli stilisti alle tue esigenze, potrai essere sempre al top.

Ci sono diversi punti chiave a cui prestare attenzione quando si crea un'immagine:

  1. La gamma di colori è il più vicino possibile alle tonalità naturali.
  2. Il taglio di ogni pezzo è libero e non limita i movimenti.
  3. I materiali sono esclusivamente di origine organica. Non sono ammessi materiali sintetici.

Particolare attenzione dovrebbe essere prestata alle scarpe. Si tratta principalmente di modelli dalla punta voluminosa e arrotondata realizzati in pelle scamosciata, pelle o tessuto. I tacchi sono i benvenuti, ma deve essere ampio e stabile.

Come creare un outfit naturale?

Spesso è difficile conferire autonomamente alla tua immagine esterna leggerezza e luminosità naturale. Le boutique presentano capi di guardaroba individuali che dovrà essere organizzato con successo, per sembrare attraente.

Lo stile naturale è più un'immagine collettiva, che combina cose provenienti da più direzioni contemporaneamente.

stile di abbigliamento naturale

@mytenida

Tessuti e texture

Come già accennato, lo stile naturale non tollera l'uso di materiali sintetici. Qui vengono utilizzati solo tessuti biologici. Tali vestiti non solo sembrano attraenti, ma permettono anche al corpo di "respirare" liberamente. Una persona si sente a suo agio con qualsiasi tempo.

Le texture utilizzano il volumetrico, trama larga o lavoro a maglia. Ad esempio, ampie sciarpe di lana, maglioni oversize, camicie larghe in cotone e maglia, pantaloni dritti. Nelle immagini di questo stile ci sono un gran numero di abiti dalla silhouette voluminosa che non ostacolano i movimenti.

Coloristica

Tutti i vestiti sono mantenuti nella stessa combinazione di colori. Queste sono tonalità il più vicino possibile al naturale. Nessun colore brillante! Quando guardi una ragazza, una persona dovrebbe vedere l'intera immagine nel suo insieme e non strappare gli accenti luminosi fuori dal contesto.

Le seguenti tonalità sono considerate adatte allo stile:

  • marrone;
  • verde scuro;
  • nero;
  • beige;
  • sabbia;
  • cielo blu;
  • bianco;
  • giallo tenue;
  • ciliegia;
  • ocra.

Con colori tenui puoi creare un look abbastanza luminoso da distinguerti tra la folla.

stile di abbigliamento naturale

@neep_eko

Stampe e decorazioni

Questo stile non predilige elementi decorativi e motivi vari. Se si utilizzano le stampe, solitamente si tratta di un classico check, motivi etnici e folcloristici, disegni di piante e animali.

I designer offrono di decorare il look con cinture intrecciate in vera pelle, accessori realizzati con perline, perline e conchiglie. Anche fibbie e fermagli in metallo sono elementi decorativi del look.

Forme

Lo stile utilizza capi ampi che non limitano il corpo e donano comfort. Caratteristica niente cerniere, sostituite da pratici e larghi elastici. Vengono spesso utilizzati capi a vita alta.

Il principio del multistrato è ampiamente utilizzato. Una persona può sempre avvolgersi in strati esterni di indumenti e sentire il comfort di casa. La direzione non riconosce una silhouette stretta. Tutti gli articoli sono sciolti e abbastanza lunghi. T-shirt, camicie che sembrano uscire dalla spalla di un uomo, jeans e pantaloni larghi e abiti larghi diventano ospiti frequenti nelle immagini.

Lo stile naturale è semplice, ma molto popolare. Con l'avvento della moda per la naturalezza, le ragazze iniziarono a prestare maggiore attenzione al loro comfort. È per questo la direzione si sta sviluppando attivamente e offre nuove tendenze moderne.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa