L'ospite permanente del talk show preferito dalla metà femminile dei telespettatori di Channel One ormai da un decennio è una bella donna. Sì, sì, questa è Larisa Guzeeva!
Il ruolo del personaggio principale nel film "Cruel Romance" le ha portato fama e amore da parte dei fan. Ma anche oggi l'attrice e conduttrice televisiva è nella zona di costante attenzione. Gli spettatori sono interessati a tutto: vita personale, abitudini, tratti caratteriali. Anche il suo guardaroba non passa inosservato.
Solo i più pigri non parlavano dei suoi outfit! Anche i fan spesso criticano il suo aspetto. Sebbene non tutte le immagini dell'attrice e della presentatrice televisiva siano così brutte, tra queste ci sono anche dei look di successo. Ti invitiamo a verificarlo.
Immagini di successo di Larisa Guzeeva
Davanti a noi c'è una donna davvero impressionante che ha le sue opinioni e opinioni su come creare un guardaroba.
Il colore che fa per te
Soprattutto riguarda combinazione di colori tenendo conto dei dati individuali. Il suo tipo di colore appartiene al gruppo "invernale". Inoltre, Secondo l'attrice, non si sforza di vestirsi alla moda e con stile, ma lo fa secondo le sue preferenze e gusti personali. E nonostante le numerose critiche nei suoi confronti, continua ad apparire come ritiene opportuno. Di tanto in tanto, i suoi sforzi non sono vani. Ecco alcune buone soluzioni.
In nero
Gli abiti neri sembrano più impressionanti per l'attrice. Sottolineano la sua naturale bellezza e il suo fascino.
Ciò è particolarmente evidente nei costumi realizzati in modo rigoroso e sobrio.
Una combinazione riuscita per l'aspetto di Guzeeva è un fondo nero e un top luminoso, forse anche colorato.
Un altro esempio di successo è un set di pantaloni neri affusolati e una camicetta con un motivo astratto.
Nel verde
Un altro colore che senza dubbio le si addice è il verde, presentato in tutta la sua diversità.
Ad esempio, un abito oliva scuro che, grazie al suo taglio interessante, dona alla figura snellezza ed eleganza.
Anche una camicetta color menta abbinata a pantaloni eleganti neri dona alla donna un look fresco. Questo vestito la fa sembrare diversi anni più giovane. E la severità della parte inferiore aggiunge un tocco di eleganza all'abito.
Perdere peso
La prossima decisione di successo dimostra pienamente lo stile dell'attrice.
Grazie al suo abito elegante e ampio, realizzato in tessuto leggero e drappeggiato, appare femminile e piena di autostima.
Avendo visto questi outfit possiamo tranquillamente dirlo Questa donna famosa ha un senso dello stile. Forse il suo aspetto non può essere definito uno standard, ma è progettato in modo uniforme e non è privo di fascino.
Immagini infruttuose dell'attrice
Ma non si può fare a meno di notare il fatto che recentemente gli attacchi all'aspetto di Guzeeva sono diventati più frequenti. Allo stesso tempo, sembrano non solo dalla critica, ma anche dai fan dell'attrice.
Nonostante l'immagine davvero impressionante del presentatore televisivo, i fan la rimproverano per la presenza di un gran numero di gioielli nell'insieme, la sua predilezione per un taglio ampio e camicette larghe. Queste cose, secondo loro, rendono una donna più anziana e le aggiungono visivamente chili in più. Inoltre non amano la passione dell'idolo per le pellicce e gli abiti stravaganti. Decidi tu stesso se questa critica ti sembra giustificata.
Pelliccia in eccesso
Potresti abbinare una giacca nera con una gonna tubino viola scuro per un outfit rilassato ma alla moda. Sottolineano i vantaggi della sua figura, sembrano eleganti e armoniosi.
Ma l'intera impressione è rovinata dalle pellicce gettate sopra. Interrompono la composizione generale e conferiscono all'outfit un aspetto goffo.
Combinazione che aggiunge chili
Il set successivo rende la figura visivamente molto più voluminosa che in realtà.
Sebbene, indossando queste cose, Guzeeva, molto probabilmente, stesse lottando per l'obiettivo opposto, voleva nascondere la sua mancanza di armonia.
Se avesse usato questi elementi in combinazione con altri, forse l'effetto sarebbe stato raggiunto. E così la silhouette risulta sovraccaricata nella parte superiore. E questo viene enfatizzato ancora di più dalle perline.
Orizzontale senza successo
Questo vestito, grazie alla sua combinazione di colori, alla vestibilità ampia e alla lunghezza sufficiente, sta bene all'attrice.
Uno scollo a barca dal design interessante ti consente di dimostrare la bella curva del collo e sottolinea il delicato ovale del viso.
Ma l'outfit ha uno svantaggio che annulla l'impressione positiva dell'aspetto. Questa è la disposizione delle strisce trasversali. Introducono disarmonia nell'aspetto generale e sembrano un dettaglio non necessario.
Aspetto vecchio stile
E questo look sembrava provenire dalla metà degli anni Ottanta. E mentre la parte inferiore sembra accettabile, una camicetta con volant sembra terribile.
Per la parte superiore è preferibile utilizzare un colore meno spento e scegliere un disegno più classico per la zona dello scollo.
Questo vestito ricorda anche più le immagini delle donne sovietiche, nonostante l'abbondanza di perle, che a quel tempo non tutti potevano permettersi.
È curioso che la stessa Guzeeva abbia spiegato gli abiti ridicoli del suo guardaroba con la visione creativa dei suoi stilisti. Come lei stessa ha affermato: “Ognuno di noi ha il proprio lavoro. E sul set indosso quello che hanno preparato per me”.
Pensi che Larisa Guzeeva abbia bisogno di ulteriore aiuto da parte dei professionisti?