L'opera è un'istituzione musicale seria, non tollera scherzi o oscenità. I biglietti costano quasi una fortuna e l'atmosfera interna è ammirevole. Ma Anna Netrebko è riuscita a ridurre in mille pezzi tutti questi giudizi. Nessuno fa il modo in cui questa diva dell'opera presenta le sue esibizioni. E i suoi abiti causano sconcerto per alcuni, ma per molti semplicemente deliziano.
Cosa c'è che non va nella figura?
Anna Netrebko ha rotto tutti gli stereotipi. La sua figura è tutt'altro che perfetta, il suo stile di esibizione e le sorprese sul palco fanno sì che le persone acquistino i biglietti per l'opera con mesi di anticipo e la sua vita familiare è una dimora piuttosto modesta.

@anna_netrebko_yusi_tiago
Nella sua giovinezza, la cantante era magra, ma con l'età ha guadagnato un peso considerevole. Ormai la figura della diva della musica 47enne può essere attribuita a quella della “mela”.: braccia e gambe sottili sono “accompagnate” da una pancia decente. La maggior parte degli outfit di Anna, creati per il palcoscenico o per servizi fotografici, sono scelti con gusto e con la voglia di velare i difetti.

@anna_netrebko_yusi_tiago
L'ideale sono abiti corti svasati a trapezio, abiti in stile "Jacqueline" con giacca con ampio colletto, chiusura a doppiopetto e gonna a tubino. Stanno bene gonne e camicette voluminose con vita libera, abiti con motivi asimmetrici, felpe e maglioni.

@anna_netrebko_yusi_tiago
Ma il punto è questo nella vita di tutti i giorni, e anche in quella sociale, la diva dell'opera non ha mai complessi riguardo alla sua pancia. Il suo amore per la vita, l'incredibile senso dell'umorismo e la passione per le cose luminose “coprono” tutta la negatività.
A 47 anni, Anna si diverte a scoprire gambe e décolleté, indossando cinture e non evitando i dettagli del guardaroba stretti in vita.

@anna_netrebko_yusi_tiago
I colori vivaci sono la base degli ensemble
Anna si veste per adattarla alla sua personalità. Alla cantante lirica 47enne non piacciono i colori nero e grigio, è impossibile vederla in abiti sbiaditi o semplici. È una persona brillante e molto allegra, e i suoi abiti rispecchiano sempre il carattere della cantante sia sul palco che a casa..

@anna_netrebko_yusi_tiago
A giudicare dai suoi outfit su Instagram, adora i colori rosso, blu e verde, li mescola con piacere e non rinuncia mai alle decisioni audaci.

@anna_netrebko_yusi_tiago
Può letteralmente essere definita una donna brillante. Qualsiasi outfit è una combinazione di cose incongrue e un'assoluta avversione per la negatività. Nelle immagini di Anna si trovano spesso motivi di diverse dimensioni. Fiori, petali, forme geometriche, stampe luminose e contrastanti: qualsiasi donna potrebbe invidiare una tale varietà nel suo guardaroba a 47 anni.

@anna_netrebko_yusi_tiago
Combinazioni audaci: di successo e non di successo
Netrebko indossa spesso abiti. Probabilmente questo è dovuto all'amore scenico per il femminile.Fin dall'infanzia ha un amore per i motivi gitani: lei stessa viene da Kuban. Colori contrastanti e ricchi sono la base dell’outfit di ogni diva. Fiori, stampe animalier, stelle e altre immagini decorano quasi tutti gli abiti.

@anna_netrebko_yusi_tiago
Ha molto nel suo guardaroba cappotti colorati con boa e code di pelliccia. Allo stesso tempo, in una tale diversità non c'è posto per sfumature noiose: i capispalla abbagliano con colori e stampe vivaci. Ha bordeaux, blu, scarlatto con diamanti neri, pellicce blu brillante. E queste sono solo le cose che il cantante ha postato su Instagram.

@anna_netrebko_yusi_tiago
Cappotto Netrebko è sempre un colore inaspettato e uno stile abbastanza classico. Il guardaroba del cantante comprende molti modelli dalla palude all'oro. Allo stesso tempo, non ha paura di combinare pelliccia sintetica, broccato e materiale trapuntato in un unico look.

@anna_netrebko_yusi_tiago

@anna_netrebko_yusi_tiago
I suoi piumini – si tratta di motivi etnici e ricchezza/acidità di sfumature. Ad Anna non piacciono i capispalla corti, comprendendo saggiamente che deve adempiere al suo "dovere" diretto al freddo.

@anna_netrebko_yusi_tiago
Pantaloni la diva dell'opera preferisce quelli colorati o leggeri. Ha il diritto a questo: i suoi fianchi e le sue gambe possono essere definiti snelli.
Anna ama gli abiti firmati "alti". Il suo guardaroba è spesso rifornito con abiti di Versace, Dolce & Gabbana, Max Mara, ecc.

@anna_netrebko_yusi_tiago
Separatamente sui gioielli
Un attributo obbligatorio di ogni look estivo e fuori stagione per un cantante d'opera sono gli accessori luminosi. Perle enormi, finiture di perle, catene, gioielli d'oro: assolutamente qualsiasi e vario.

@anna_netrebko_yusi_tiago
Da diversi anni la cantante lavora a stretto contatto con la casa di gioielli Chopard, che “veste” la star con i suoi gioielli durante le esibizioni.
Anna non esita a completare un insieme luminoso con dettagli ancora più luminosi, a volte andando anche oltre i limiti della ragione.. Netrebko senza decorazioni si vede solo in casa. A proposito, per la sua famiglia si trasforma in una donna normale, ma non perde il suo umorismo e la sua allegria.

@anna_netrebko_yusi_tiago
Borse e scarpe preferite
Ogni immagine del cantante è accompagnata da un'interessante borsa. La star completa sempre il suo outfit con un accessorio a contrasto, e talvolta la sua scelta è completamente fuori passo, ma sembra piuttosto carina e ordinata.

@anna_netrebko_yusi_tiago
Nel guardaroba di Anna ci sono borse piccole e colorate, grandi di stoffa, cellophane e vimini. Esistono anche quelli “di rettile” in pelle, in stile etnico, e perfino quelli “Chanel”. Può essere visto sotto forma di vaso, cubo, scatola, rete di perle. Soltanto raramente vedi una borsa classica di NetrebkoTuttavia, ha anche pochissimi vestiti del genere.

@anna_netrebko_yusi_tiago
Anna adora gli stivali e gli stivaletti. Ha molte paia di colori diversi, con stampe, rifiniture e dettagli interessanti. Anche gli stili di scarpe non possono essere definiti classici. Questi includono stivali da cowboy stringati, quelli stampati con un'ampia punta quadrata e persino stivali rossi alti! Le sneakers verde chiaro brillante su un'enorme piattaforma un tempo spesso "accompagnavano" gli abiti di Anna.

@anna_netrebko_yusi_tiago
Naturalmente ha anche scarpe semplici. Stivali in vernice, stivali neri con tacco giallo possono essere facilmente classificati in questa categoria.

@anna_netrebko_yusi_tiago
Anna Netrebko ha gusto?
La questione è controversa.Non abbiamo il diritto di giudicare un'altra persona per la presenza o l'assenza di abilità nella scelta di vestiti, scarpe e accessori. Anna Netrebko ama lo shopping, ama girovagare per i centri commerciali alla ricerca di questa o quella cosa e spende una fortuna per il suo guardaroba.

@anna_netrebko_yusi_tiago
Alla fine, la sua voce divina e l'immagine scenica umoristica compensano completamente tutte le altre carenze. E anche se gli ensemble quotidiani e Instagram della cantante in alcuni casi possono essere definiti strabilianti, questo non la rovina affatto. Non si comporta come Volochkova o Kirkorov, ha semplicemente la sua visione della vita in questo mondo.

@anna_netrebko_yusi_tiago