I collant color carne a volte diventano un anti-tendenza. Ma gli stilisti non riescono ancora a trovare un'alternativa, quindi le ragazze devono indossarli. Ci sono errori che fanno sembrare una donna come se provenisse da un country club. Per evitarli, devi ascoltare i consigli degli stilisti.
Collant nude e piumino o pelliccia
La famosa esperta di moda Evelina Khromchenko dice spesso che i collant color carne sono una vera cattiva educazione. Questo elemento del guardaroba crea l'effetto di gambe completamente nude, che in inverno sembra quanto meno inappropriato. In combinazione con una pelliccia o un capospalla caldo, questi collant sembrano divertenti, insipidi e stupidi. Inoltre, una cosa del genere non può fornire protezione dal freddo e dal gelo, quindi puoi ammalarti.
In inverno è consigliabile indossare collant o leggings spessi e colorati. Se hai un pranzo di lavoro, devi selezionare con attenzione i tuoi capi: con un abito formale, i collant color carne stanno benissimo.
Per eliminare il volume in eccesso e mettere in risalto i propri punti di forza, si consiglia di indossare collant lisci e semplici che non brillano.Un disegno può evidenziare i difetti e non adattarsi all'immagine complessiva. Un'opzione vantaggiosa per tutti è quando i collant sono abbinati al colore delle scarpe. Oggi stivali, collant e abiti della stessa tonalità sono all'apice della popolarità. Questo ti permette di allungare le gambe e rende la tua figura snella e leggera.
Abito da sera e collant lucidi
I collant lucidi aumentano il volume e la pienezza: per questo motivo gli stilisti considerano i prodotti inadatti. Anche un abito da sera lungo fino al pavimento in seta o raso non può cambiare la situazione. Devi sbarazzarti dei collant lucidi il prima possibile per non sembrare un sempliciotto del villaggio. È meglio indossare solo prodotti opachi che si adattino perfettamente al tono della tua pelle. La densità non deve essere superiore a 20 DEN.

Se hai intenzione di partecipare a un evento che richiede un codice di abbigliamento e devi venire solo con abiti da sera aperti, i collant sono generalmente inappropriati in una situazione del genere. In questi casi, le celebrità sfoggiano le gambe nude, indossando décolleté dal taglio classico con tacco alto.
Collant color carne e scarpe aperte
Scarpe aperte o sandali, scarpe senza schienale: tutto ciò richiede un design appropriato. Non indossare in nessun caso collant color carne: sembrano volgari e sono considerati di cattiva educazione, soprattutto quando si vedono le cuciture sulle dita.
Se il look richiede scarpe aperte, è consigliabile dare la preferenza a collant di una tonalità diversa, ad esempio il colore dell'asfalto. Dovrebbero essere di medio spessore, non molto trasparenti e le scarpe devono avere i tacchi alti.

Una combinazione riuscita di collant e scarpe crea un look accattivante e attraente che ti permette di andare a un evento serale.Gli stilisti consigliano di scegliere décolleté chiuse con tacco: sembra armonioso e femminile.
Scarpe basse e collant color carne
I collant color carne non stanno affatto bene con scarpe basse come ballerine o mocassini. Questo look sembra fuori posto in ogni situazione. Richiedono scarpe col tacco alto: solo così sembra elegante e alla moda. Tuttavia, ora i giovani indossano questi prodotti con scarpe da ginnastica per creare un look originale. I designer lo considerano elegante e moderno.
I collant spessi stanno bene con scarpe larghe o stivali. I prodotti però devono essere opachi affinché l’abbinamento sia davvero vincente e vincente.
Collant nude e abiti in maglia
Con questa combinazione, i collant color carne mostrano le gambe nude e appaiono brutti e inappropriati. E l'abito è elettrizzato, il che porta molti disagi. Si consiglia di scegliere leggings o collant colorati spessi sotto un abito in maglia. Se dai la preferenza ai prodotti con un motivo, è meglio attenersi ai piccoli pois, ma l'abito dovrebbe essere semplice.

Puoi indossare collant color carne, ma devi selezionare attentamente il look per non sembrare stupido e semplice. Ma è meglio cercare opzioni alternative.