Dal latex alle piume: le tendenze più strane dalle sfilate autunnali

Stilisti e designer delle principali case di moda sono persone con un'immaginazione estremamente sviluppata. Lo dimostrano costantemente negli spettacoli annuali, regalando alle persone emozioni indimenticabili. È vero, sono queste persone a stabilire le principali tendenze per le prossime stagioni. Il che, a sua volta, dà origine a tendenze della moda insolite e strane. Oggi vi parlerò di loro per l’autunno 2020.

Lattice

Qualcuno pensa che gli abiti realizzati con questo materiale sembrino di cattivo gusto? Bene, sono solidale, perché è lui quello all'apice della popolarità oggi! Tuttavia, questo non è così strano. Sì, agli spettacoli ci sono abiti francamente ridicoli o volgari. Tuttavia, usando questo materiale liscio e lucido con moderazione, puoi sembrare impressionante e non volgare. Forse.

Abbigliamento in lattice

@popsugar

Abiti e cappotti trapuntati

Tutto il contrario della tendenza precedente. Nessuna frivolezza. Non c'è nulla che suggerisca che la ragazza che indossa questo vestito manchi di modestia. Ma sarà difficile prendere sul serio una persona con un vestito del genere.

Abito trapuntato

@L'Official USA

Ci sono però anche aspetti positivi.Ora, per creare vestiti alla moda, puoi semplicemente rimodellare un po' la tua coperta per bambini preferita. E se è anche rosa, allora nessuno può sostenere che la sua proprietaria sia una regina dello stile.

Estetica del tappeto

Non arrabbiarti se non riesci a trovare una coperta adatta. Puoi andare a trovare tua nonna e chiederle un tappeto. Più è vecchio e colorato, meglio è. Ed è assolutamente chic se contiene stampe floreali o geometriche.

Abiti con estetica da tappeto

@Aravot

Non riesci a trovare un tappeto? Teoricamente può essere sostituita con una tovaglia spessa proveniente dalle scorte della stessa nonna. È importante solo che la tela sia riccamente decorata con fiori, ornamenti e abbondanti frange attorno al perimetro.

Abiti soffici

Cosa succede se prendi la custodia di una torcia e la ingrandisci a una dimensione tale da adattarla completamente? Esatto, uno dei trend più attraenti dell'autunno 2020.

Beh, se non ti piace questa versione del “vestito da principessa”, puoi ottenere un effetto simile con le volant. L'importante è non disturbare l'armonia della silhouette della “lanterna”.

Mucchio

Una continuazione unica dell'accogliente tema della coperta e del tappeto per la casa. Sembra che la maggior parte delle tendenze dell’autunno 2020 possano essere riassunte con le parole “Non lasciare la tua zona di comfort, portala con te”. Il cappotto, che ha mantenuto i tratti caratteristici dell'accappatoio di spugna, ne è un'ulteriore conferma. Tuttavia, anche gli abiti morbidi non sono molto diversi da esso.

"Piovere"

Questa decorazione non solo può darti l'atmosfera di Capodanno, ma anche rinfrescare un vestito o un abito leggermente obsoleto che sembra tale. È difficile esagerare: puoi cucirlo ovunque e in qualsiasi ordine.

Vestiti piovosi

@MMG

Leopardo

Vorrei augurare agli animali inclusi nel Libro rosso la stessa indistruttibilità di questa tendenza.Sì, quest'anno la stampa leopardata si è spostata dalle gambe verso la parte superiore, stabilendosi su abiti e cappotti. Tuttavia, questa tendenza potrebbe anche sembrare piuttosto positiva. La cosa principale è non esagerare.

Abbigliamento con stampa leopardata

@Pikdo

Piume

Più ce ne sono, meglio è. L'unica restrizione è che devono essere sulla testa. Non importa se il cappello o la sciarpa sono decorati con loro.

Copricapi di piume

@Aravot

Maschere

Il tocco finale, che, mi sembra, completerà perfettamente qualsiasi tendenza precedentemente descritta. Adesso anche chi ha buon gusto può concedersi scherzi, uscendo in pubblico, vestito con un tappeto, coperto di pioggia e con indosso un cappello decorato di piume.

La maschera nasconderà in modo affidabile il tuo viso, garantendo l'incognito. Allo stesso tempo, non sembrerà fuori posto, perché è un accessorio ufficialmente riconosciuto dai trend setter della moda. In realtà mi piacerebbe indossare una maschera. Ma un po' meno goffo e spaventoso rispetto agli spettacoli.

Maschere per il viso

@Aravot

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa