La prima ragazza con hijab e burkini a diventare una modella

Ti piacciono le sfilate di moda? Sogni di apparire perfetto come i rappresentanti del settore della modellistica? Halima Aden ha dimostrato che l’hijab enfatizza solo la bellezza naturale di una donna.

La nuova stella è la modella statunitense Halima Aden

La vita personale di questa modesta donna somala è nascosta da occhi indiscreti. È noto che la sua città natale era un campo al confine tra Kenya e Somalia. Nel 2005, Halima si è trasferita negli Stati Uniti con i suoi genitori. Partecipa regolarmente a eventi in difesa delle donne musulmane.

È alta 167 cm e le piace correre e fare escursioni. Studia in una delle università del Minnesota.

adena 8

Aden sulla passerella di famosi couturier.

Secondo il caporedattore della rivista Allure Michel Lee, l'immagine di Aden risuona sorprendentemente con la tipica America e la sua cultura diversificata. ECiò apre la prospettiva di introdurre un nuovo standard di bellezza nella società.

Diventando una star di Sports Illustrated Swimsuit, Halima Adams ha confermato ancora una volta il suo titolo di top model americana.

È stato scelto come luogo pittoresco per un servizio fotografico Spiaggia keniana, dove la bellezza sofisticata appariva negli abiti tradizionali delle donne musulmane.

adena 4

Il sogno d’infanzia di Halima si è avverato in modo così miracoloso: scattare una foto per una rivista di moda nel posto più bello del Kenya.
adena 5

Vittoria al concorso di Miss Minnesota negli USA

La gente ha iniziato a parlare della ragazza dopo che è apparsa in hijab al concorso Miss Minnesota. Adams all'epoca aveva solo 19 anni e fu la prima a mostrare al mondo l'outfit tradizionale in passerella.

Dopo aver raggiunto le semifinali, Halima è stata notata dall'agenzia IMG. Ora non è solo una modella internazionale di successo, ma una combattente contro gli standard di bellezza imposti alla società.

adena 6

Dopo aver immediatamente cancellato i canoni della moda, la donna africana è apparsa davanti alla giuria non in costume da bagno, come tutti gli altri, ma in burkini chiuso, indossando un hijab. Così, Aden ha mostrato al mondo intero: la bellezza femminile naturale non richiede la nudità.

Secondo la stessa top model, ha fatto la sua scelta per amore di sua madre, per essere come lei e per sentire adeguatamente motivazioni religiose.

Servizi fotografici su varie riviste

Halima Aden ha celebrato la sfilata di Kanye West alla settimana della moda di New York. Dopodiché è stata subito invitata a girare per il numero di luglio della famosa “Allure”.

Dopo aver fatto il suo debutto come modella nello spettacolo Yeezy della stagione 5 del 2016, avvolta in una sciarpa e una lunga pelliccia, Halima ha continuato la sua marcia trionfante nel mondo della moda.

Era sulla copertina di una famosa rivista «Voga»:

adena 2

Il famoso modello è un seguace di uno stile di vita sano e si esibisce con successo nei progetti IMG Models.

Nel suo ruolo di modella, si può notare un servizio fotografico per la rivista CR Fashion Book.

Aden ha mostrato gli abiti Dolce & Gabbana Alta Moda (collezione moda Autunno-Inverno 2018).

adena 3

L'editore di "Sport" è rimasto subito colpito non solo dall'insolita bellezza della ragazza, ma anche dalla sua meravigliosa capacità di ispirare le persone intorno a lei. Oltre ad eccellenti dati esterni, ha qualità interne straordinarie.

È caratterizzata da una mente acuta, un enorme entusiasmo e una sincerità quasi infantile.

Ha definito Aden una delle ragazze più belle del nostro tempo.

adena 1

Importante! Un servizio fotografico in hijab ha chiaramente sottolineato quanto una donna si senta sicura in un abito chiuso. E la sua bellezza non svanisce assolutamente davanti alla nudità in bikini aperto.

D'ora in poi, le giovani donne musulmane sanno che possono tranquillamente andare a nuotare con gli amici o andare in spiaggia con un modesto costume da bagno burkini che dà loro un senso di conforto e fiducia in se stesse.

Halima Aden è l'unica modella al mondo che indossa l'hijab. Ma questo non le ha impedito di firmare un contratto con un'importante agenzia di modelle. La sua vertiginosa carriera ha confermato ancora una volta che la modestia è sempre di moda.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa