Un saluto dal passato: tornano le spalline e la vita bassa

La moda cambia rapidamente nel tempo, ma ritorna sempre alle sue radici. Negli anni Novanta le fashioniste di tutto il mondo sfoggiavano abiti scollati e indossavano abiti e magliette dalle spalle enormi. Questi ridicoli capi da guardaroba sono tornati di moda nel 2020! E non solo loro. Oggi parleremo di due tendenze del passato: le spalline e i jeans a vita bassa.

Da dove vengono le spalle?

Le donne sono già molto annoiate delle magliette aderenti. Tuttavia, i designer moderni sono riusciti a trovare una via d'uscita dalla situazione. Come base, hanno preso una maglietta semplice e ampia. Questo tipo era di moda negli anni '80 e '90 a Hollywood. Era integrato con enormi spalline in schiuma e le maniche erano girate verso l'interno. Una nuova rivelazione della moda è pronta!

T-shirt nera con spalline

@online_style_kiss

L'aspetto delle ragazze in tali abiti diventa più atletico e la loro figura diventa più muscolosa. Non c'è da stupirsi che le spalle massicce si riferiscano al football americano.Per questo motivo, queste cose sono diventate rapidamente parte della vita di tutti i giorni.

Con cosa abbinare?

Puoi ottenere un look fantastico abbinando una maglietta con spalline e jeans. Il fiocco sembra un po' casual, ma romantico. Allo stesso tempo, se sostituisci la parte inferiore con pantaloni corti estivi, puoi sembrare sofisticato. Questo look è adatto sia per andare ad eventi sociali che semplicemente per un incontro informale. E quando aggiungi gioielli d'oro o una grande collana, ottieni già uno stile bohémien.

T-shirt bianca con spalline e maniche risvoltate

@lianamakhno

Uno dei vantaggi di un piano imbottito è la sua versatilità. Si adatta perfettamente a qualsiasi forma e consistenza: si armonizza con successo sia con gonne ampie che con pantaloni fluidi o jeans aderenti. Ma meglio non sorprendere con un top fitness, abbinato ad una classica gonna a tubino. Questa combinazione è considerata insipida.

Giacca con mezze spalle e pantaloni larghi

@online_style_kiss

L'immagine dovrebbe essere composta in base allo stile. Le magliette con le spalle larghe sono spesso realizzate in colori semplici e tranquilli o in tonalità acide e più sportive. Poiché la parte superiore è piuttosto voluminosa, vale la pena bilanciarla con un fondo ampio. Tuttavia, allo stesso tempo, enfatizza il punto vita. Per rendere il look non troppo voluminoso e rigoroso, puoi aggiungere una collana o un braccialetto ordinato. Inoltre, le cose con le spalline sono solitamente combinate con un gran numero di catene. In questo modo l'immagine risulta essere piuttosto dura e audace.

Tieni la cintura più bassa

Non appena gli amanti della moda si sono affrettati a mettersi a proprio agio con i jeans svasati a vita alta, le icone di stile hanno immediatamente lanciato nuove tendenze alle masse. E radicalmente opposto! Le persone si sono a malapena dimenticate dell'odiato vita bassa quando ritorna di nuovo di tendenza. Le sue gambe crescono da famose modelle americane.Furono i primi a sfilare per le strade a pancia scoperta. Inoltre, quanto più basso è il pianerottolo, tanto meglio vengono trasmessi tutti i vantaggi delle loro lussuose figure. Kendal Jenner, le sorelle Hadid, la controversa star Emily Ratajkowski e persino Victoria Beckham sono state tutte avvistate con abiti a vita bassa.

Jeans a vita bassa

@mariana_brovkina

Nonostante la resistenza dei designer, il marchio Balmain è stato il primo a lanciare una linea di pantaloni con la vita più bassa possibile. È interessante notare che nella descrizione del prodotto si suggerisce di utilizzarlo non solo per le passeggiate quotidiane, ma anche per l'ufficio. Vale la pena combinare capi a vita bassa con vari capi oversize. Ad esempio, con un blazer o una camicia ampia. Anche i vestiti con le spalline sono una buona idea! Gli stilisti prevedono che il 2020 sarà il nuovo anno 2000 e la moda vintage non scomparirà per molto tempo.

Recensioni e commenti
E Elena:

Magliette senza maniche con schiuma sulle spalle? Ma stai scherzando? Hai perso la testa? Follia precoce? Di cosa stai parlando, signora?

E Elena:

Riesci a immaginare cosa faranno le spalline alla tua figura, che accorciano il collo e allungheranno la schiena, e la vita bassa, che allungherà anche la schiena??? Un corpo lungo senza collo su gambe corte!!!

R Ruslan:

Uffa, beh, di nuovo questa vita bassa(((Allontanati da questo. Le ragazze con questa vita bassa prendono il raffreddore in tutti i loro organi importanti e non puoi dimostrarglielo, non hanno ancora il cervello

Materiali

Tende

Stoffa