Ti dico quali tendenze autunno-inverno possono essere applicate oggi

Nell'ultimo mese d'estate, le case di moda iniziano a rilasciare nuove collezioni per la prossima stagione. Le sfilate passate hanno già mostrato quali tendenze aspettarsi in autunno e inverno. Ma cosa succede se desideri utilizzare alcune funzionalità nelle tue immagini in questo momento? Fortunatamente ci sono elementi che non dipendono dal tempo. Oggi parleremo di loro.

Grigio, marrone e verde

Immagini in queste tonalità sono apparse più di una volta agli spettacoli di Thom Browne, Valentino e Max Mara. Ognuno di questi colori ha il suo significato. Il grigio è un simbolo di severità e umiltà. Marrone: ricorda il cioccolato o il caramello. E il verde è un invito a prestare attenzione allo stato dell’ambiente. Tutti questi colori possono essere inclusi in un guardaroba estivo, abbinati ad elementi luminosi e interessanti.

Abiti in diversi colori

@Voga

Pelle

Questa tendenza non lascia le passerelle da molto tempo. La stagione autunno-inverno 2020-2021 non ha fatto eccezione. Gonne, abiti e giacche di pelle sono i principali articoli interessati da questa tendenza. Ma in estate queste cose possono fare caldo.Se vuoi comunque indossare la pelle, puoi utilizzare accessori realizzati con questo materiale. Ad esempio, borse o braccialetti di vimini.

Gonna e borsa in pelle

@fashionista

Frangia

Una parte inseparabile dello stile occidentale è tornata nelle immagini delle case di moda. Tuttavia, ora ha cessato di essere associato a una sola direzione. La frangia può essere vista in altri stili e decora sia gli abiti che gli accessori. Molto spesso si trova su abiti e borse. Ciò significa che realizzare un'immagine con la frangia durante un periodo caldo non sarà difficile.

Abiti con frange

@Dolce&Gabbana, Bottega Veneta

Cellula

Sembra che questa stampa non passerà mai di moda. In ogni stagione sembra fresco e rilevante. Il prossimo autunno, i designer si offrono di indossare non solo un assegno, ma lo stesso assegno, ma in taglia maxi. Buoni esempi si possono trovare da Christian Dior. In estate puoi indossare pantaloncini e magliette con questa stampa. L'importante è non combinarli con altre stampe. Dopotutto, la gabbia sarà comunque un accento. Come stile completo, il preppy gli andrà bene.

Pantaloni a quadri larghi

@modersvp

Pizzo

Molte persone non associano questo tessuto al freddo inverno. Ma i designer hanno deciso che poteva essere utilizzato per gonne e abiti da sera. Abiti in pizzo sono apparsi alle sfilate di Valentino, Gucci e Fendi. In estate puoi indossare qualsiasi cosa con questo tessuto. Dopotutto, non farà caldo. Tuttavia, questo è un elemento decorativo luminoso, quindi deve essere combinato con cose più “tranquille”.

Completo in pizzo

@FashionGum

Tailleur pantalone

I classici saranno sempre di tendenza. E gli abiti da donna meritano da tempo questo titolo. In autunno e inverno, i designer suggeriscono di indossare non solo modelli oversize, ma anche aderenti. In estate, puoi discostarti leggermente dagli abiti standard e indossare un'opzione con pantaloncini. Un blazer allungato con questo capo di abbigliamento sembrerà interessante.Puoi anche scegliere la seta popolare come materiale.

Abiti di seta brillante

@denimjeansobserver

Paillettes

Le ragazze sono abituate a indossare paillettes solo nei look da sera. Dopotutto, gli abiti scintillanti non sembreranno molto appropriati nella vita di tutti i giorni. La casa di moda Bottega ha deciso di aiutare le ragazze e dimostrare che le paillettes sotto forma di accessori possono adattarsi perfettamente a un normale guardaroba. Una borsa o delle scarpe lucide sono un meraviglioso accento luminoso. Ma i restanti componenti della cipolla dovrebbero essere neutri.

Borsa con paillettes

@AliExpress

Blocco del colore

Coloro che non hanno luminosità nel proprio guardaroba apprezzeranno molto questa tecnica. Il blocco del colore prevede la combinazione di diverse tonalità luminose in “blocchi” nelle immagini. Ad esempio, giallo con blu, indaco e marrone, come Altuzarra. Per trovare la tua combinazione, devi sperimentare. Allo stesso tempo, il blocco dei colori non è così semplice. Dopotutto, le tonalità dovrebbero essere selezionate in modo che appaiano armoniose tra loro. Altrimenti ci sarà l’effetto di “indossare quello che hai trovato nell’armadio”.

Immagini con blocco del colore

@Altuzarra, allenatore

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa