Star spettacolari over 50. Qual è il loro segreto?

Nel mondo moderno, le star “dopo i cinquanta” si dividono in due tipologie: le prime non riescono a fare i conti con l'inizio della vecchiaia e cercano in ogni modo di ringiovanire, le altre accettano con dignità la loro età. Qual è il segreto delle donne famose che sembrano bellissime alla loro età? Forse nell'invecchiamento naturale, o forse nel senso di stile e cura? Lo scopriremo nell'articolo di oggi.

15 celebrità più eleganti sopra i 50 anni

Molte donne famose nella nostra top hanno molto più di cinquant'anni, ma hanno un bell'aspetto e attirano l'attenzione durante gli eventi sociali. Perché, molte ragazze li ammirano e sognano di assomigliare a loro in età adulta. Allora chi sono queste bellezze?

Sharon Stone

Sharon Stone occupa giustamente un posto nella nostra classifica, perché a 61 anni sembra semplicemente fantastica! La star del film “Basic Instinct” è rimasta una delle star più sexy di Hollywood per oltre 25 anni dall'uscita del film.

L'attrice indossa ancora abiti attillati ed eleganti abiti dal taglio maschile, e la sua figura in bikini è l'invidia di molte giovani donne. Come dice la stessa Sharon, il segreto del suo corpo tonico e snello è che cammina molto e non usa mai l'ascensore, anche se devi salire al piano più alto.

Sharon Stone

 

Helen Mirren

La filmografia di Helen è ampia e varia: l'attrice ha recitato completamente nuda in Caligola, dopo di che ha ricevuto il titolo tacito di "sex symbol per intellettuali", e nel ruolo premio Oscar di Elisabetta II. Con l'età, l'attrice ha cambiato i suoi abiti con volant in modelli eleganti in stile classico, che sottolineano perfettamente la sua forma snella e femminile. Uno dei tessuti preferiti dell’attrice è tweed-chanel, che sembra allo stesso tempo festoso e rigoroso.

Helen Mirren

Christie Brinkley

Sembra che l'attrice e modella Christie Brinkley abbia venduto la sua anima al diavolo: come spiegare altrimenti il ​​fatto che a 65 anni assomiglia a molte giovani donne? Inoltre, sul volto di Christie non sono presenti segni visibili di interventi di chirurgia plastica. Il segreto delle celebrità per un aspetto curato: capelli lunghi e lucenti, trucco naturale e un sorriso sempre sincero con denti perfettamente bianchi. Nonostante la sua età, Christy può tranquillamente permettersi una minigonna e dei tacchi alti: le sembrano appropriati e attraenti.

Christie Brinkley

Meryl Streep

Una delle più grandi attrici del nostro tempo, Meryl Streep è un ideale universalmente riconosciuto di bellezza femminile. Meryl preferisce la naturalezza in tutto: non le piacciono gli abiti sexy e il trucco provocante. Il “trucco” dell’attrice è uno stile laconico, un’acconciatura casual e accessori discreti, come occhiali o orecchini.

La stessa Meryl ha ammesso in un'intervista di non essere particolarmente appassionata di sport, ma di amare nuotare.Non ama prendere il sole e non abusa di cibo spazzatura e alcol, quindi a 69 anni sembra il più giovane e curata possibile.

Meryl Streep

Ines de la Fressange

La famosa modella e stilista è diventata ormai da tempo un'icona dello stile francese. Le sue immagini sofisticate combinano sorprendentemente semplicità e chic parigino. Ines ama diversi stili di pantaloni e sa inserirli abilmente in qualsiasi look.

Ines

Sandra Bullock

Con gli anni Sandra sboccia e diventa sempre più bella. E anche se l'attrice non ha lineamenti del viso ideali per gli standard di Hollywood, non ha mai fatto ricorso alla chirurgia plastica. Donna pratica attivamente sport e preferisce un'alimentazione sana, quindi a 54 anni vanta un vitino da vespa e una corporatura atletica. Anche il senso dello stile della Bullock non viene mai meno: i suoi abiti sono sempre laconici e sottolineano la dignità della sua figura.

Sandra Bullock

Jane Fonda

La leggendaria Jane Fonda si dedica alla ginnastica fin da giovanissima, senza la quale non potrebbe immaginare la sua vita. In un'intervista, ha detto molte volte che deve la sua forma fisica alla regolarità praticare sport, lo sviluppo costante in nuove aree e una visione positiva del mondo la aiutano a rimanere femminile e attiva.

Non possiamo fare a meno di essere d'accordo con Jane: a 81 anni è fantastica! Lo stile preferito di Fonda sono i classici eleganti. Per le uscite serali, la celebrity preferisce abiti firmati eleganti, lunghi fino al pavimento, che mettono in risalto la sua figura.

Jane Fonda

Tilda Swinton

L'aspetto di Tilda è qualcosa di alieno. L'attrice si trasforma in immagini diverse non solo nei film, ma anche nella vita reale. Per uscire, può scegliere una maglietta modesta e una gonna a tubino o una giacca d'avanguardia con scintillii. Con qualsiasi outfit, Swinton sembra semplicemente cosmico!

Tilda Swinton

Kim Cattrall

Sin dai tempi della serie TV Sex and the City, in cui Kim interpretava il ruolo di Samantha Jones, l'attrice è stata considerata una donna autosufficiente e carismatica. Lei va attivamente in palestra e non gli piace il sole, che non ha l'effetto migliore sulla sua pelle bianca come la neve. Lascia che le altre ragazze, guardandola, si sforzino di essere migliori: Kim si è posta questo obiettivo ai tempi della serie TV Samantha.

Kim Cattrall

Sigourney Weaver

L'aspetto di Sigourney è lontano dall'ideale immaginario della bellezza femminile, ma allo stesso tempo entusiasma molti spettatori in diverse parti del mondo. L'attrice una volta disse che per lei la bellezza è "quando una donna si sente a suo agio con il suo viso". La Weaver si è sbarazzata del complesso del "topo grigio" della sua infanzia, ha smesso di vergognarsi della sua altezza da "basket" e ha trovato la vera felicità.

Sigourney

Michelle Pfeiffer

La bella Pfeiffer in gioventù e adesso sono donne completamente diverse. È soprattutto una questione di stile di vita: Michelle mangiava cibo spazzatura, fumava e non si prendeva cura del suo corpo. Tutto è cambiato con l'età: l'attrice conduce uno stile di vita sano e può dare un vantaggio a molte ragazze. Michelle crede anche che le donne non dovrebbero preoccuparsi delle sciocchezze: questo le fa invecchiare molto più velocemente dell'età.

Michelle Pffeiffer

Madonna

Una caratteristica distintiva di Madonna è che il cantante non invecchia nel suo cuore. Può esagerare con il trucco, scegliere una strana acconciatura o un vestito: tutti intorno saranno comunque pazzi di lei. Madonna, a 60 anni, può permettersi un altro trucco scioccante, e tutti ne saranno deliziati. È tutta una questione di nello straordinario carisma della star.

Non si può non notare la splendida figura del cantante. Si esaurisce con l'allenamento attivo e corre anche maratone. Una tale forza di volontà è da invidiare.

Madonna

Monica Bellucci

La frizzante bruna Monica Bellucci è un ideale riconosciuto di bellezza femminile. L'italiano non si vergogna dell'invecchiamento naturale e ripete sempre che le rughe sotto gli occhi non rovinano una donna, ma mostrano solo la sua naturalezza e saggezza. Molti uomini in tutto il mondo non riescono a distogliere lo sguardo da Monica: l'attrice ha bellissime curve femminili, che enfatizza abilmente con abiti eleganti dai colori tenui.

Monica Bellucci

Giuliana Moore

La bellezza dai capelli rossi Julianne Moore ama la bellezza naturale: non si trucca nella vita di tutti i giorni, non prende il sole e conduce uno stile di vita sano. Yoga e Pilates sono le sue attività preferite. L'attrice crede che il segreto della giovinezza sia l'amor proprio e l'opportunità di riposarsi. Una donna felice sembra giovane, anche se ha più di 50 anni.

Giuliana Moore

Iman

Modella di origine somala, Iman, 63 anni, appare ancora sulle pagine delle pubblicazioni patinate. Il suo corpo snello e tonico è l'invidia di molte giovani modelle. Il segreto della modella è uno stile di vita sano e un matrimonio felice. La donna ha vissuto per molti anni innamorata e in armonia con il musicista di fama mondiale David Bowie.

iman

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa