Monica Bellucci è un'attrice e modella italiana e semplicemente una donna meravigliosa. È diventata da tempo un'icona di stile, sessualità e la sua bellezza non ha mai bisogno di essere completata.
Le immagini di Monica sono sempre qualcosa di mega-seduttivo, attraente e femminile, una sorta di sfida sensuale con note italiane! Sta bene con qualsiasi vestito, perché chi la circonda la nota sempre per primo, e non quello che indossa l'attrice. Eppure, nel guardaroba di Bellucci c'è un chiaro vantaggio dalla parte degli abiti che sottolineano perfettamente la figura e sottolineano raffinatezza ed eleganza.
Al 60° Festival Internazionale del Cinema di San Sebastian, Bellucci è apparsa con un elegante abito di pizzo. Ciò è accaduto nel 2012, ma è impossibile dimenticare l'immagine di Monica.
Alla premiere del film "Miracles", la modella italiana è apparsa con un lussuoso abito di pizzo nero. Ha completato il look con décolleté dello stesso colore e un piccolo pendente e orecchini a forma di cuore.
Qualsiasi immagine di Monica creata con l'aiuto di Dolce&Gabbana è senza dubbio una sfida audace. Non c'è un solo vestito di questi famosi stilisti che si adatti perfettamente all'attrice o sia controverso.
Dior
Monica è stata per molto tempo una delle muse preferite di John Galliano. Ha creato per lei un numero enorme di abiti, in cui l'attrice semplicemente brillava. Uno di questi, il rosa tenue con le spalle scese, è la migliore creazione dello stilista inglese.
Tuttavia, le immagini migliori rimangono ancora dietro gli abiti rossi, in cui l'attrice appare splendida, se non perfetta. Tuttavia, questa donna è sempre lussuosa e provocante.
Con l'età, ovviamente, le preferenze di abbigliamento di Bellucci sono cambiate completamente. E la sfida e la sessualità appariscente sono state sostituite da modelli più sobri, che, senza dubbio, rivelano pienamente la femminilità di Monica e il suo potere incantevole.
E alla premiere del film "I migliori anni della mia vita", che si è svolta nell'ambito del Festival di Cannes, Monica è apparsa sul tappeto rosso con uno straordinario vestito blu scuro che enfatizzava la sua scollatura.
Ralph & RussoCouture
Bellucci ha mostrato una delle immagini più spettacolari alla premiere del film "007: Spectre", avvenuta a Londra. L'attrice ha rubato la scena scegliendo per l'evento un abito attillato lungo fino al pavimento in una ricca tonalità malachite. L'outfit si adatta perfettamente alla figura.
Azzedine Alaia
In generale, Monica preferisce esclusivamente Dolce & Gabbana e Dior, con i quali ha non solo rapporti d'affari, ma anche amicizia. Tuttavia, a volte l'attrice presta attenzione ad altri stilisti.Questo è esattamente quello che è successo nel 2015, quando una donna non ha potuto fare a meno di notare l'outfit nero di Azzedine Alaïa che indossava ai BAFTA Awards e sembrava semplicemente fantastico.