Le eroine più stilose delle serie TV dell'ultimo anno

Nel 2020 sono uscite numerose serie TV in cui l’estetica retrò viene alla ribalta. Inoltre, i costumi degli eroi a volte possono essere considerati un personaggio indipendente: sono così sorprendenti, pensati nei minimi dettagli, che a volte si perde il significato della trama successiva per guardare ogni dettaglio dell'outfit.

Abbiamo compilato un elenco delle eroine più eleganti apparse sullo schermo nell'ultimo anno e le cui immagini possono diventare ispirazione per ogni ragazza.

Mildred Ratched, "L'infermiera Ratched"

Sebbene la trama si sia rivelata piuttosto tesa e cupa, in generale l'immagine ci regala un completo piacere estetico contemplando i costumi del personaggio principale.

Il lato oscuro di Ratched si nasconde in profondità sotto la sua immagine di infermiera elegante, gentile e ordinata. Il suo guardaroba comprende cappelli fantastici, giacche e gonne aderenti, abiti eleganti nello spirito del New Look: Ratched è vestita e acconciata in modo impeccabile in ogni situazione.

Certo, non approviamo le sue azioni e talvolta siamo molto indignati per il suo comportamento, ma è semplicemente impossibile non ammirare i suoi abiti e le sue immagini.

Beth Harmon, "La mossa della regina"

L'immagine riflette pienamente lo stile dell'America nel 20 ° secolo. Gli abiti del personaggio principale cambiano man mano che il suo reddito aumenta e la sua fama aumenta. All'inizio, le immagini dell'eroina sono completamente poco appariscenti e non attirano l'attenzione dello spettatore. Più tardi, quando Beth ottiene le sue prime vittorie nei tornei e ha l'opportunità di acquistare vestiti relativamente buoni, si ferma a tutto ciò che in un modo o nell'altro ha qualcosa in comune con il mondo degli scacchi. Quindi l'elemento principale dell'abbigliamento diventa la geometria, la più preferita è la gabbia. Tutto riflette l'amore di Harmon per gli scacchi.

Beth ha provato diversi look: un tubino beige e un completo in crêpe, minigonne, berretti, pantaloni, jeans, dolcevita, un tubino nero con sopra un cappotto scozzese e, infine, un completo di cashmere bianco composto da berretto, cappotto e pantaloni. Ma, qualunque cosa si possa dire, sembrava estremamente elegante e impressionante in tutti i suoi abiti.

Phyllis Schlafly e Gloria Steinem, la signora America

Entrambe le eroine non sono state scelte invano, perché sono l'esatto opposto l'una dell'altra e le loro immagini sono radicalmente diverse, ma ugualmente deliziose.

Phyllis Schlafly è un esempio dello stile casalingo conservatore degli anni '70. Si tratta di abiti aderenti alla moda, completa assenza di pantaloni, camicette e abiti squisiti, accessori correttamente selezionati e acconciature perfette. L'eroina sembra sempre molto femminile, sofisticata ed elegante.

Gloria Steinem è una storia completamente diversa. I suoi abiti rappresentano la resistenza e il desiderio di mostrare la sua sensualità e sex appeal.Il guardaroba comprende gonne e abiti mini-lunghezza, stivali corti, pantaloni a zampa d'elefante, semplici magliette aderenti, motivi psichedelici sui vestiti, una pelliccia corta e l'accessorio permanente: gli aviatori. Qualunque cosa si possa dire, la Steinem si è distinta per l'impeccabilità del suo stile.

Kira, "Psico"

Siamo onesti: tutte le eroine della serie (interpretate da Chipovskaya, Alexandrova e Lyadova) sembrano molto attraenti, ma l'indubbia icona di stile è Kira, la madre della protagonista, interpretata da Rosa Khairullina. Nonostante i suoi oltre 50 anni, l'eroina si comporta con audacia e franchezza, come dimostrano i suoi abiti: luminosi, impeccabili. Il suo guardaroba comprende impermeabili in broccato, abiti di seta, tacchi a spillo, leggings super spettacolari, montature per occhiali luminose, sciarpe e giacche.

Kira, psicopatico
Kira, psicopatico

Claire Wood, "Hollywood"

Uno dei vantaggi del film è l'atmosfera perfettamente ricreata della splendida e sofisticata Hollywood degli anni '40, che si esprime negli abiti.

C'è di tutto qui: donne sicure di sé in completi luminosi, giovani attrici in gonne a tubino attillate e cardigan corti, uomini in giacche con ampi risvolti e pantaloni a vita alta, così come molti abiti da Oscar dell'era classica di Hollywood. A proposito, alcune immagini potrebbero essere introdotte nella vita moderna.

All'inizio, gli abiti di Claire sono decorati con colori più ricchi, principalmente rossi. Ma alla fine l'eroina si rivela, e le sfumature degli abiti si fanno più tenui.

Emily Cooper, "Emily a Parigi"

Questa serie è assolutamente da vedere per chi ama la moda e Parigi. E sebbene il film abbia ricevuto molte critiche, le immagini del personaggio principale sono state ripetute da tutti i fashion blogger. È interessante notare che ai costumi ha lavorato Patricia Field, che ha anche ideato le immagini per le eroine di Sex and the City.

Sembra sempre che Emily si stia preparando per un appuntamento o un evento sociale.Nel suo guardaroba non ci sono cose "ordinarie": solo abiti eleganti, giacche a quadri accattivanti e accessori luminosi. L'eroina non ha regole chiare su come combinare le cose in un'unica immagine. A volte sembra un tentativo di combinare l'incompatibile. Tutti gli abiti di Cooper sono un esempio lampante di una spettacolare simbiosi di moda. Ad esempio, una camicetta con pizzo, un gilet lavorato a maglia in stile sportivo e una stampa brillante, un cappello elegante con un motivo geometrico. A volte tutto sembra molto insolito, ma sullo sfondo dell'ufficio già noioso e dello stile casual, dove altro puoi vedere abiti belli e non standard?!

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa