I segreti di un guardaroba consapevole dalla fashion blogger Lana Nisnevich

Molti rappresentanti del gentil sesso si perdono nella varietà delle tendenze e non hanno la conoscenza minima nel campo della moda per creare con successo look per tutti i giorni. Oggi ci siamo preparati alcuni consigli da una ragazza di successo, blogger alla moda e giornalista di moda Lana Nisnevich.

Lana Nisnevich

Chi è Lana Nisnevich?

Partiamo dal fatto che si tratta di una fashion blogger molto conosciuta in ampi ambienti, che nei suoi resoconti parla non solo di moda e stile, ma anche di toccando questioni sociali che la riguardano. Ha due blog di successo su Instagram e TikTok, oltre al canale Telegram “WHY NET?!”.

La ragazza è nominata ai Glamour Influencers Awards 2021.

Vestendosi in modo elegante e appropriato per l'occasione, Lana condivide costantemente i principi di un guardaroba consapevole con i suoi abbonati. Questa è un'abilità di cui ogni donna avrà bisogno, indipendentemente dall'età, dal tipo di attività e dalle circostanze intorno.

Lana Nisnevich

Principi per costruire un guardaroba consapevole

Numerosi webinar, conversazioni con coach o presentazioni online, purtroppo, non possono insegnare come creare un guardaroba alla moda che tenga conto della vita di tutti i giorni. Tutti lo sanno Dovresti comprare solo i vestiti di cui avrai bisogno. Tuttavia, in realtà, questo è un lungo viaggio, pieno di errori e delusioni.

Lana Nisnevich

Offriamo criteri importanti di Lana Nisnevich che ti aiuteranno a evitare alcuni errori:

  1. Base di designer russi.

Stilisti e designer russi lavorano per l'unicità, cercando di impressionare i critici della moda con il loro design e taglio. Ma ci sono marchi che offrono jeans classici da donna, trench, camicie e top. Questo è Io sono Studio, p. P. s., Ushatava, d'accordog.

  1. Lascia collaborazioni e drop per i canali Telegram.

Le collaborazioni brillanti esplodono sempre come una bomba, ma svaniscono rapidamente. La loro unicità scompare il giorno dopo la pubblicazione, quindi non dovresti inseguire tali tendenze. In questo caso, il tuo armadio sarà pieno di cose inutili che non sono interconnesse.

  1. Vai al lusso solo per i classici.

Vuoi indossare abiti firmati? Per favore! Basta andare nelle boutique per le cose basilari. Non lasciarti ingannare dall’acquisto di tendenze per somme di denaro esorbitanti. Dopo un paio di mesi, l'oggetto del guardaroba si sistemerà sullo scaffale più lontano per ricordarti quanti soldi hai speso per acquistare un oggetto inutile.

  1. Analisi del guardaroba - una volta all'anno!

Tutti sentono parlare di decluttering, ma poche persone seguono questa regola. Scegli un fine settimana libero e vai nel tuo camerino, immergendoti in questo compito. Butta via tutto ciò che non ti serve e ricicla le cose adatte a questo scopo. I modelli di lusso sono venduti su piattaforme online.

Lana Nisnevich

Non comprare troppi capi trendy per la stagione. È meglio avere una base solida e completarla solo con accessori insoliti o articoli di marca, così come gioielli. Questo è molto più intelligente che acquistare sconsideratamente tutto di seguito, spendendo una notevole quantità di denaro.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa